Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Opera

Opera [messaggio #35425] mer, 26 gennaio 2011 19:24 Messaggio successivo
harris  è attualmente disconnesso harris
Salve
Come installare il browser Opera su linux Debian 5.
Grazie
Re: Opera [messaggio #35427 è una risposta a message #35425] mer, 26 gennaio 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
archiunix  è attualmente disconnesso archiunix
Il 26/01/2011 19:24, harris ha scritto:

> Salve
> Come installare il browser Opera su linux Debian 5.

Vai sul sito http://www.opera.com/browser/download/
scegli come la tua distribuzione (Debian), scarichi il pacchetto *.deb e
poi lo installi con dpkg -i nome_pacchetto.
Diversamente potresti aggiungere al tuo source.list (lo trovi in
/etc/apt/) questo repository:
deb http://ftp.it.debian.org/debian/ squeeze main
per poi poterlo installare tramite APT.
Ciao