Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » rimedio supertennologico per far scorrere meglio il mouse

rimedio supertennologico per far scorrere meglio il mouse [messaggio #86122] gio, 30 giugno 2011 20:39 Messaggio successivo
http://tinyurl.com/3h79cmr
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: rimedio supertennologico per far scorrere meglio il mouse [messaggio #86175 è una risposta a message #86122] gio, 30 giugno 2011 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/06/2011 20:39, SiMcarD ha scritto:
> http://tinyurl.com/3h79cmr

se non spieghi come si usa non fatico a pensare
che qualcuno lo spruzzera' sul mouse

--
Alex M.
Re: rimedio supertennologico per far scorrere meglio il mouse [messaggio #86179 è una risposta a message #86175] gio, 30 giugno 2011 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> se non spieghi come si usa non fatico a pensare
> che qualcuno lo spruzzera' sul mouse

potrebbe funzionare lo stesso se ha il mouse di legno.
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"
Re: rimedio supertennologico per far scorrere meglio il mouse [messaggio #86189 è una risposta a message #86179] gio, 30 giugno 2011 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

O la testa.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione.

Il primo lo era in effetti:
http://www.ictblog.it/index.php?/archives/2070-La-storia-del -Mouse..html

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Il primo lo era in effetti:
> http://www.ictblog.it/index.php?/archives/2070-La-storia-del -Mouse..html

ecco, lì sarebbe servito il Pronto legno.
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."