Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Sulla strada di Poldy Annow

Sulla strada di Poldy Annow [messaggio #24412] gio, 31 marzo 2011 10:49 Messaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
[http://snipurl.com/27puu9]
Un po' un grandissimo momento metalz, quello di Blaze, che è uscito
dalla Blaze Band (ebbene sì) per proseguire da solo, citando problemi
in parte di natura medica e in parte di natura musicale, tralasciando
quelli di natura business su cui e' la band stessa a fare luce:
presentandosi come Blaze musicista solista anziche' come band, Blaze
costa meno e i promoter di tutto il mondo possono affiancarlo a cover
band pezzenti locali. Insomma, il tutto seguendo il business model di
sua pezzenza Paul Di Anno! Con l'importante differenza che Paul ha
cantato su due capolavori degli Iron, Blaze su due ciofeche, che il
repertorio solista di Paul fa schifo e quello solista di Blaze non è
affatto male, insomma tutto il contrario. Cioe', posso anche capire
vari tipi di feticismo per sentire Paul che scatarra Prowler o
Wrathchild accompagnato dai Tuscan Steel, molto meno per Blaze che fa
Futureal e Man On The Edge.
Boh, speriamo che si diverta almeno coi Wolfsbane, Blaze, che assieme
a Geoff Thorpe dei Vicious Rumors e' l'unico vero metallaro del
pianeta.
La cosa da sbudellarsi e' che i suoi ex compagni paiono intenzionati a
prendersi un nuovo cantante e proseguire, vista la coesione fra di
loro e il repertorio consolidato. Chi glielo dice a DiAnno? :)
Niccolo'.
Re: Sulla strada di Poldy Annow [messaggio #24413 è una risposta a message #24412] gio, 31 marzo 2011 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto

> La cosa da sbudellarsi e' che i suoi ex compagni paiono intenzionati a
prendersi un nuovo cantante e proseguire, vista la coesione fra di
loro e il repertorio consolidato.

magari potrebbero prendere proprio Di Anno! Sarebbe una genialata!!
:)

Hail
Lupo
Re: Sulla strada di Poldy Annow [messaggio #24422 è una risposta a message #24412] gio, 31 marzo 2011 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> dalla Blaze Band (ebbene sì) per proseguire da solo, citando problemi
> in parte di natura medica e in parte di natura musicale

O coglione, o sacco di letame ambulante...la news che ho letto io su una
webzine l'altro giorno diceva invece che scioglieva il gruppo e in pratica
la sua carriera, accennando solo di eventuali progetti futuri ma senza
specificare nulla, nemmeno se musicali o meno in teoria, e citava
esplicitamente tra i problemi suoi attuali quelli di natura economica (che
non risolvi certo puntando ancora sul suonare metal essendo un nome di
seconda fascia o anche terza, da solo o con "band" non cambia molto, ma
cercando un lavoro "vero", fisso etc.).

Senza dimenticare, fottuti bastardi, che vi sfugge che forse sia ancora un
po' giu' a dir poco visto che ha perso la moglie tempo fa...cose su cui
spero possiate ironizzare a questo punto anche voi un giorno o l'altro e per
esperienza diretta...

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Sulla strada di Poldy Annow [messaggio #24427 è una risposta a message #24422] gio, 31 marzo 2011 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 31 Mar, 13:02, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:

> [...]
> spero possiate ironizzare a questo punto anche voi un giorno o l'altro e per

:-D

Mi spiace Pikkio, ormai Niccolò è diventato il miglior amico di
Sentinel.

Chi gli inserisce il link (vabbè che lui non apre link) dove il gruppo
di Blaze dichiara le reali motivazioni?

Carlo
Re: Sulla strada di Poldy Annow [messaggio #24429 è una risposta a message #24427] gio, 31 marzo 2011 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 31 Mar, 13:51, Carlox <carma1...@gmail.com> wrote:

> Mi spiace Pikkio, ormai Niccolò è diventato il miglior amico di
> Sentinel.

Calma, non basta un post! :)

> Chi gli inserisce il link (vabbè che lui non apre link) dove il gruppo
> di Blaze dichiara le reali motivazioni?

L'avevo gia' messo io all'inizio del messaggio.
Niccolo'.
Re: Sulla strada di Poldy Annow [messaggio #24432 è una risposta a message #24429] gio, 31 marzo 2011 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 31 Mar, 13:54, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:

> Calma, non basta un post! :)

Non fare il furbo, da quando l'hai tradito ti segue e ti abbaia
sempre. :-)

> L'avevo gia' messo io all'inizio del messaggio.

A me non funge.

Carlo
Re: Sulla strada di Poldy Annow [messaggio #24438 è una risposta a message #24412] gio, 31 marzo 2011 15:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Boh, speriamo che si diverta almeno coi Wolfsbane, Blaze, che assieme
> a Geoff Thorpe dei Vicious Rumors e' l'unico vero metallaro del

ROTFL...chissa' perche' poi...boh...e' il delirio ovviamente, gli effetti
del drogarsi e poi postare, chiaro...

> La cosa da sbudellarsi e' che i suoi ex compagni paiono intenzionati a
> prendersi un nuovo cantante e proseguire, vista la coesione fra di
> loro e il repertorio consolidato. Chi glielo dice a DiAnno? :)

cosa dovremmo dire a Di'Anno? Cazzo c'entra? Di'Anno tra l'altro sono eoni
che non ha una band fissa, ma suona appunto con musicisti del posto a
seconda di dove va, da noi principalmente i Clairvoyants o i Children Of The
Damned a seconda dei casi e delle volte...

Si conferma appunto l'uso di stupefacenti e poi il postaggio di roba
simile...nulla di nuovo...

--
*****
[...]

Re: Sulla strada di Poldy Annow [messaggio #24445 è una risposta a message #24412] gio, 31 marzo 2011 17:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Niccolo' Carli <carlister@gmail.com> wrote:

> Un po' un grandissimo momento metalz, q

Mi viene in mente un articolo della leggendaria webzine satirica
Infernal Combustion...
DIO QUITS DIO! :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Sulla strada di Poldy Annow [messaggio #24451 è una risposta a message #24412] gio, 31 marzo 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mork  è attualmente disconnesso Mork
Blaze e' il Donkey Kong del metal!

E da solista le volte che l'ho visto mi e' sempre piaciuto!

^M^
--
"When I was small
You took me by the hand
Il 31/03/2011 18.17, Mork ha scritto:
> Blaze e' il Donkey Kong del metal!
>
> E da solista le volte che l'ho visto mi e' sempre piaciuto!

Pure a me, mi piacciono anche i dischi in studio (o almeno quelli che ho
sentito)!
Niccolò.