Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » il grande fratello Google colpisce ancora

il grande fratello Google colpisce ancora [messaggio #80843] sab, 04 giugno 2011 00:33 Messaggio successivo
sono su un sito che parla di auto, tuning e cazzi vari, un riquadro
banner in alto attira la mia attenzione..e che ci vedo?
la maledetta macchina infernale antizanzare.. -__-
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: il grande fratello Google colpisce ancora [messaggio #80853 è una risposta a message #80843] sab, 04 giugno 2011 07:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
On Sat, 04 Jun 2011 00:33:27 +0200, SiMcarD wrote:

> sono su un sito che parla di auto, tuning e cazzi vari, un riquadro
> banner in alto attira la mia attenzione..e che ci vedo? la maledetta
> macchina infernale antizanzare.. -__-

ti avranno cuccato con i cookies
Re: il grande fratello Google colpisce ancora [messaggio #80864 è una risposta a message #80843] sab, 04 giugno 2011 10:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/06/2011 0.33, SiMcarD ha scritto:
> sono su un sito che parla di auto, tuning e cazzi vari, un riquadro
> banner in alto attira la mia attenzione..e che ci vedo?
> la maledetta macchina infernale antizanzare.. -__-

quella che ti postai io?

--
Al
Re: il grande fratello Google colpisce ancora [messaggio #80887 è una risposta a message #80864] sab, 04 giugno 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> quella che ti postai io?

sì, che poi io ripostai ieri sera dal sito dmail.
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: il grande fratello Google colpisce ancora [messaggio #80888 è una risposta a message #80853] sab, 04 giugno 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ti avranno cuccato con i cookies

seguro.
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: il grande fratello Google colpisce ancora [messaggio #80914 è una risposta a message #80887] sab, 04 giugno 2011 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/06/2011 12.57, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì, che poi io ripostai ieri sera dal sito dmail.

penZa che io ci ho il camioncino di google qui fuori
carico di macchine infernali antizanzare

--
Al
Re: il grande fratello Google colpisce ancora [messaggio #80917 è una risposta a message #80914] sab, 04 giugno 2011 13:35 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> penZa che io ci ho il camioncino di google qui fuori
> carico di macchine infernali antizanzare

beh dai, almeno per 2 km^2 la tua zona sarà mosquito-free
"Grazie a Dio, sono ateo."