Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » cinnepenzate?

cinnepenzate? [messaggio #124930] dom, 02 ottobre 2011 21:06 Messaggio successivo
http://www.msi.com/product/nb/GT780DX.html

--
Napolitano ricorda Monicelli. Nonostante l’Alzheimer.
Re: cinnepenzate? [messaggio #124932 è una risposta a message #124930] dom, 02 ottobre 2011 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.msi.com/product/nb/GT780DX.html

ancora non l'hai comprato?
"Con te andrei in ognì angolo della Terra... Menomale che è rotonda!"
Re: cinnepenzate? [messaggio #124934 è una risposta a message #124932] dom, 02 ottobre 2011 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha spiegato il 02/10/2011 :

no, sono in kuongo
lo c'ompro quando (se) torno

--
Cosa spinge un individuo di media estrazione e con una famiglia alle
spalle ad eseguire una cover di un brano celebre alla pianola e
Catrame wrote:
> http://www.msi.com/product/nb/GT780DX.html

bello!!
quasi quasi lo regalo a mio figlio.
così non gioca a stecca usando il mio nick.

--

*eh? (cit)*
Re: cinnepenzate? [messaggio #124937 è una risposta a message #124934] dom, 02 ottobre 2011 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:
> SiMcarD ha spiegato il 02/10/2011 :

> no, sono in kuongo
> lo c'ompro quando (se) torno

se?

--

*eh? (cit)*
Re: cinnepenzate? [messaggio #124938 è una risposta a message #124936] dom, 02 ottobre 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> bello!!
> quasi quasi lo regalo a mio figlio.
> così non gioca a stecca usando il mio nick.

costa meno comprargli un tavolo da biliardo.
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: cinnepenzate? [messaggio #124941 è una risposta a message #124938] dom, 02 ottobre 2011 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Urbano si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> costa meno comprargli un tavolo da biliardo.

azz....perchè?

--

*eh? (cit)*
Re: cinnepenzate? [messaggio #124942 è una risposta a message #124941] dom, 02 ottobre 2011 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Urbano si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> azz....perchè?

MSI Italia ci ha comunicato i prezzi per il nostro Paese: il modello di
fascia bassa, con processore Core i5, sarà venuto a 1.399 euro, mentre
quello con Core i7 e dischi fissi in RAID 0 costerà 1.899 euro IVA
compresa.
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: cinnepenzate? [messaggio #124944 è una risposta a message #124942] dom, 02 ottobre 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> [...]
> di fascia bassa, con processore Core i5, sarà venuto a 1.399 euro,
> mentre quello con Core i7 e dischi fissi in RAID 0 costerà 1.899 euro

ammazzalo
fiiiiiuuuuu
allora non se lo accatta nemmeno catry!!!!

--

*eh? (cit)*
Re: cinnepenzate? [messaggio #124945 è una risposta a message #124942] dom, 02 ottobre 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> [...]
> di fascia bassa, con processore Core i5, sarà venuto a 1.399 euro,
> mentre quello con Core i7 e dischi fissi in RAID 0 costerà 1.899 euro

ma sei te simonec268?

--

*eh? (cit)*
Re: cinnepenzate? [messaggio #124946 è una risposta a message #124945] dom, 02 ottobre 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Urbano si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma sei te simonec268?

no simonec208

"Dio è ateo: non crede in me."
Re: cinnepenzate? [messaggio #124948 è una risposta a message #124937] dom, 02 ottobre 2011 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano ha usato la sua tastiera per scrivere :

> se?

beh, qui c'è

la malaria
il colera
la dengue
l'epatite a
l'epatite b
l'epatite c
l'aizz
la mosca del mango
i bingobongo sui pali del telefono

Ho sostenuto l’esame per entrare in una prestigiosa scuola di
recitazione porno interpretando un’inculata con schiaffo di Rocco
Siffredi.
Re: cinnepenzate? [messaggio #124949 è una risposta a message #124942] dom, 02 ottobre 2011 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha detto questo domenica :
> [...]
> fascia bassa, con processore Core i5, sarà venuto a 1.399 euro, mentre
> quello con Core i7 e dischi fissi in RAID 0 costerà 1.899 euro IVA

porchiddio dimmi il prezzo del massimo del top del meglio
17pollici

--
Se fossi nato con la sindrome di Tourette, a casa mia non ci sarei
arrivato vivo alla diagnosi.
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Urbano ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]

e le torte dell'elah.
"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
Re: cinnepenzate? [messaggio #124952 è una risposta a message #124944] dom, 02 ottobre 2011 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano scriveva il 02/10/2011 :

a quel prezzo non lo caco nemmenow

--
Affrontare la vita da soli è dura a questo mondo, più facile se si è in
coppia, meglio ancora se si è a capo di una gang.
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha detto questo domenica :

> porchiddio dimmi il prezzo del massimo del top del meglio

credo sia quel 1899
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: cinnepenzate? [messaggio #124954 è una risposta a message #124953] dom, 02 ottobre 2011 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> credo sia quel 1899

ah ma un'altra marca?
"Quanto può vivere una persona senza cervello? Non so, tu quanti anni
hai?"
Re: cinnepenzate? [messaggio #124956 è una risposta a message #124949] dom, 02 ottobre 2011 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Catrame ci ha detto :
> SiMcarD ha detto questo domenica :

> porchiddio dimmi il prezzo del massimo del top del meglio
> 17pollici

quatrà comprati 'sto coso e ggiuro sul porchittìo che vengo lì in
cuongo a percuoterti con un bambino indigeno malnutrito

--
Tu non conti, ti chiaveresti anche l'ombra della regina d'inghilterra.
Re: cinnepenzate? [messaggio #124957 è una risposta a message #124954] dom, 02 ottobre 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

massei fuori
allora non costa un gazzo
penzavo peggiow

--
Io nelle mie capacità ci ho sempre creduto.
Che ingenuo.
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Urbano si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> no simonec208

sì, ma quanti siete!
Re: cinnepenzate? [messaggio #124960 è una risposta a message #124958] dom, 02 ottobre 2011 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

--
"credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre
libertà di quanto non lo siano gli eserciti permanenti. Se il popolo
Il 02/10/2011 21.37, verde ha scritto:
> [...]

Nu milione (cit.)
Re: cinnepenzate? [messaggio #124962 è una risposta a message #124946] dom, 02 ottobre 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo

no simonec203

--
'codio
Re: cinnepenzate? [messaggio #124963 è una risposta a message #124962] dom, 02 ottobre 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> no simonec203

LOL..non ricordo nemmeno come mi chiamo
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: cinnepenzate? [messaggio #124964 è una risposta a message #124961] dom, 02 ottobre 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 02 Oct 2011 21:39:30 +0200
DarknessBBB <darknessbbb@gmail.com> ha scritto:

> Nu milione (cit.)

a me me basta 'n amb! na settimana sì e na settimana no; 15 e 58!
(cit.)
Re: cinnepenzate? [messaggio #124972 è una risposta a message #124964] dom, 02 ottobre 2011 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/10/2011 21.48, verde ha scritto:
> a me me basta 'n amb! na settimana sì e na settimana no; 15 e 58!

5 e 25. So' venuto prima io, San Gennà: 5 e 25!
Re: cinnepenzate? [messaggio #124999 è una risposta a message #124930] lun, 03 ottobre 2011 08:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 2 Ott, 21:06, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> http://www.msi.com/

fascio

"N"
Re: cinnepenzate? [messaggio #125157 è una risposta a message #124972] lun, 03 ottobre 2011 20:06 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 02 Oct 2011 22:11:12 +0200

:-)))