Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [PREMIO IT 2011 in progress] Film in uscita 21-1-2011

[PREMIO IT 2011 in progress] Film in uscita 21-1-2011 [messaggio #27983] ven, 21 gennaio 2011 08:10 Messaggio successivo
Davide Tanganelli  è attualmente disconnesso Davide Tanganelli
Nel folder 2011 inserite le nuove uscite di oggi: Vallanzasca - Gli
angeli del male, Immaturi, Qualunquemente, Segui il tuo cuore (Charlie
St. Cloud), Animals United 3D (Die Konferenz der Tiere), La donna che
canta (Incendies).

https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AiP0WBvBImLMdDhrdFB ad19WbW4xNS1zbU1uR1JJclE&hl=en&authkey=C

Il file è liberamente consultabile da tutti.
I iaciners storici, non iscritti attualmente nell'ononimo gruppo
presente su FB, potranno richiedere l'abilitazione in scrittura ad uno
degli iaciners di propria conoscenza già inseriti nel progetto del
PREMIO IT.
Re: [PREMIO IT 2011 in progress] Film in uscita 21-1-2011 [messaggio #28010 è una risposta a message #27983] ven, 21 gennaio 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Thu, 20 Jan 2011 23:10:43 -0800 (PST), Davide Tanganelli ha scritto:

[cut]

Demenza.
Ai bei tempi, il Glorioso Inutile Thread era liberamente votabile da
chiunque avesse sottoscritto IAC. Come è finita? bello il foglio di exel,
ma avete reso la procedura di voto incredibilmente macchinosa.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
<progettoholding@gmail.com> wrote:

> [...]
>presente su FB, potranno richiedere l'abilitazione in scrittura ad uno
>degli iaciners di propria conoscenza già inseriti nel progetto del

Mi sembra un'ottima soluzione, il progetto in php resterà un mio
(utile) training personale :)
Chi fa la gentilezza di abilitarmi? endrix?

--
da Spot80
"mi ricordo di questa pubblicità! mi fece scoprire la canzone PER ELISA"
Px wrote:

> Chi fa la gentilezza di abilitarmi? endrix?

hai un account fb?
Re: [PREMIO IT 2011 in progress] Film in uscita 21-1-2011 [messaggio #28020 è una risposta a message #28016] sab, 22 gennaio 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
On Sat, 22 Jan 2011 09:04:14 +0100, "endrix" <endrix@iaciners.org>
wrote:

>hai un account fb?

Enrico Px, prova a cercarmi dovrei aver sbloccato la privacy.
thx

--
da Spot80
"mi ricordo di questa pubblicità! mi fece scoprire la canzone PER ELISA"
"Per Elisa una 'canzone'? Va che è Mozart, mica Nek :P"
Re: [PREMIO IT 2011 in progress] Film in uscita 21-1-2011 [messaggio #28022 è una risposta a message #28020] sab, 22 gennaio 2011 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px wrote:

> Enrico Px, prova a cercarmi dovrei aver sbloccato la privacy.
> thx

ok, ti ho aggiunto al gruppo, adesso fatti un account su google, e puoi
tranquillamente votare...
Re: [PREMIO IT 2011 in progress] Film in uscita 21-1-2011 [messaggio #28024 è una risposta a message #28022] sab, 22 gennaio 2011 16:54 Messaggio precedente
Px  è attualmente disconnesso Px
On Sat, 22 Jan 2011 15:23:07 +0100, "endrix" <endrix@iaciners.org>
wrote:

>ok, ti ho aggiunto al gruppo, adesso fatti un account su google, e puoi
>tranquillamente votare...

fatto, thx! immagino però che qualcuno mi debba abilitare i permessi.