Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Vi sembra giusto?

Vi sembra giusto? [messaggio #116610] gio, 15 settembre 2011 15:55 Messaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
Ma a voi sembra giusto che questo, quello e quell'altro, di qui, di là, di
su e di giù, perché e per come, come mai, etc etc.?

Re: Vi sembra giusto? [messaggio #116611 è una risposta a message #116610] gio, 15 settembre 2011 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
"sunbather" <sunbather@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> Ma a voi sembra giusto che questo, quello e quell'altro, di qui, di là, di
> su e di giù, perché e per come, come mai, etc etc.?

eppure il gran caldo è passato da un pezzo...
Re: Vi sembra giusto? [messaggio #116612 è una risposta a message #116610] gio, 15 settembre 2011 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> su e di giù, perché e per come, come mai, etc etc.?

eppure il gran caldo è passato da un pezzo...
Re: Vi sembra giusto? [messaggio #116613 è una risposta a message #116610] gio, 15 settembre 2011 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> su e di giù, perché e per come, come mai, etc etc.?

eppure il gran caldo è passato da un pezzo...
Re: Vi sembra giusto? [messaggio #116614 è una risposta a message #116613] gio, 15 settembre 2011 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario ha scritto:
> eppure il gran caldo è passato da un pezzo...

Anche tu sei messo bene, vedo.

Re: Vi sembra giusto? [messaggio #116615 è una risposta a message #116611] gio, 15 settembre 2011 16:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
> eppure il gran caldo è passato da un pezzo...

invece il server è impazzito per il caldo...;-))

Re: Vi sembra giusto? [messaggio #116616 è una risposta a message #116611] gio, 15 settembre 2011 16:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
> eppure il gran caldo è passato da un pezzo...

invece il server è impazzito per il caldo...;-))

Re: Vi sembra giusto? [messaggio #116659 è una risposta a message #116610] gio, 15 settembre 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GUM  è attualmente disconnesso GUM
On Thu, 15 Sep 2011 15:55:28 +0200, sunbather@virgilio.it (sunbather)
wrote:

>Ma a voi sembra giusto che questo, quello e quell'altro, di qui, di là, di
>su e di giù, perché e per come, come mai, etc etc.?

- Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?

- Prego?

- No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se
fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche
scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio.

____________________________________________________________ ________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
____________________________________________________________ ________
togli X1Y2Z3 per rispondere
Re: Vi sembra giusto? [messaggio #116660 è una risposta a message #116610] gio, 15 settembre 2011 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Thu, 15 Sep 2011 15:55:28 +0200, sunbather@virgilio.it (sunbather)
ha scritto:

>Ma a voi sembra giusto che questo, quello e quell'altro, di qui, di là, di
>su e di giù, perché e per come, come mai, etc etc.?

Dipende.

Benedetto Zaccaria
Re: Vi sembra giusto? [messaggio #116662 è una risposta a message #116660] gio, 15 settembre 2011 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sannois  è attualmente disconnesso Sannois
Benedetto Zaccaria ha scritto:

> Dipende.

Se pende.
Re: Vi sembra giusto? [messaggio #116663 è una risposta a message #116662] gio, 15 settembre 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Set, 19:31, Sannois <a2158...@nepwk.com> wrote:

> Se pende.

Diapente

lz
Re: Vi sembra giusto? [messaggio #117076 è una risposta a message #116610] ven, 16 settembre 2011 22:21 Messaggio precedente
"sunbather" <sunbather@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Ma a voi sembra giusto

Che tu parli di cinema? Massì, che sarà mai.

dR