Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Yuja Wang - B

Yuja Wang - B [messaggio #141353] mar, 22 novembre 2011 22:33 Messaggio successivo
radio3 - lunedì 28 novembre 2011 ore 21
in diretta dal Parco della Musica in Roma
ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA
Stagione Sinfonica
Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia
direttore, Antonio Pappano
pianoforte, Yuja Wang

Béla Bartók
Concerto per pianoforte e orchestra n. 2
- Allegro
- Adagio presto
- Allegro molto
Re: Yuja Wang - B [messaggio #141663 è una risposta a message #141353] mer, 23 novembre 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro152  è attualmente disconnesso Alessandro152
On 22 Nov, 22:33, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:
> [...]
> pianoforte, Yuja Wang
>
> Béla Bartók
> Concerto per pianoforte e orchestra n. 2

E anche in Tv:
http://www.rai5.rai.it/dl/Rai5/programma.html?ContentItem-a4 a77587-40fa-471a-9f8b-b7c438345a37
Re: Yuja Wang - B [messaggio #141686 è una risposta a message #141663] gio, 24 novembre 2011 09:52 Messaggio precedente
On 23 Nov, 23:09, Alessandro152 <alessandro1...@alice.it> wrote:

> E anche in Tv:http://www.rai5.rai.it/dl/Rai5/programma.html?ContentItem -a4a77587-40...

Non ci credo....... :-) Speriamo.... Cioè prima vediamo, poi
ringraziamo. Dopo un quarto di secolo lecito è dubitare

lz

Apropos...........

"...c’è chi immagina una soluzione tipo quella in vigore in Francia
che aggancia il canone alla tassa sull’abitazione in maniera
proporzionale: a seconda del numero di tv possedute e del reddito
dichiarato, perché per il pensionato circa 100 euro l’anno pesano
indubbiamente di più che per il gioielliere con 3 ville e 6
televisioni"
http://www.corriere.it/inchieste/reportime/societa/canone-ra i-tassa-piu-odiata-piu-evasa-italiani/6e8e87fc-15e5-11e1-abc c-e3bae570f188.shtml