Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » MI stupisce il buon senso dei leghisti, invero

MI stupisce il buon senso dei leghisti, invero [messaggio #43067] dom, 28 novembre 2010 12:23 Messaggio successivo
http://is.gd/hUoRw

"Va detto che i leghisti restano scettici sull'esistenza di 2una sorta
di Spectre mondiale che lavora contro il governo italiano.

--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> http://is.gd/hUoRw
>
> "Va detto che i leghisti restano scettici sull'esistenza di 2una sorta
> di Spectre mondiale che lavora contro il governo italiano.

In compenso sono convinti che il mondo sia controllato di nascosto da
una massoneria di rettiliani.

--
Tyltyl
Re: MI stupisce il buon senso dei leghisti, invero [messaggio #43071 è una risposta a message #43069] dom, 28 novembre 2010 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

è più verosimile, in ogni caso.

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 28/11/2010 12:52, ha scritto:

> è più verosimile, in ogni caso.

In effetti d gente che striscia ne abbiamo a frotte. -.-

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §