Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Odifreddi da Zanardi

Re: Odifreddi da Zanardi [messaggio #43089 è una risposta a message #43065] dom, 28 novembre 2010 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/11/2010 12:14, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> LOL, che bel raccontino

e poi con questi presupposti vuole parlare con i cattolici? lol

--
Alex M.
Re: Odifreddi da Zanardi [messaggio #43100 è una risposta a message #42995] dom, 28 novembre 2010 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> e chi ha detto che la Bibbia prova l'esistenza di Dio?

almeno il 90% dei testimoni di geova
Re: Odifreddi da Zanardi [messaggio #43102 è una risposta a message #43004] dom, 28 novembre 2010 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma quando mai? non è affatto vero quello che dici...
> a me pare molto più corretto essere contro i toni
> fanatici, che siano proposti da Papi o credente,
> oppure da Laici o atei...
> è quella la vera discriminante, se vogliano dare
> la libertà a tutti...
> mentre secondo un certo fanatismo laicista
> chi ha fede diventa ipso facto un cretino...
> bella maniera... -__-

ti darei ragione al centopercento ma solo se avessero tolto i crocifissi dai
luoghi pubblici...
Re: Odifreddi da Zanardi [messaggio #43107 è una risposta a message #43089] dom, 28 novembre 2010 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 28 Nov 2010 13:05:02 GMT
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:

>e poi con questi presupposti vuole parlare con i cattolici? lol

Eh? (cit.)
A me faceva ridere il racconto del Barone, mica entravo nel merito del
discorso. Già c'ho litigato abbastanza con il Difensore della
Cristianità.

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn
nature. His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac

se lo dici tu...

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
I poeti sono come i bambini: quando siedono a una scrivania, non

> e poi con questi presupposti vuole parlare con i cattolici? lol

E' una provocazione, ma se ci pensi bene non modifica quasi cio' in cui
loro credono...

"I selvaggi che abitano il Paraguay si considerano discendenti dalla
Luna, e li consideriamo degli imbecilli. I teologi europei si
considerano discendenti da un puro spirito. Questa pretesa è molto più
ragionevole?"

Comunque ho smesso di parlarci, e' inutile. Non puoi svegliare chi fa
finta di dormire :)

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
L'eterno sogno del boia: i complimenti del condannato per la qualità
su it.test ha scritto:
> [...]

> ragionevole?"

> Comunque ho smesso di parlarci, e' inutile. Non puoi svegliare chi fa

con il disprezzo che emani che te vuoi svejà?
solo un plonk... mi pare chiaro

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Odifreddi da Zanardi [messaggio #43195 è una risposta a message #43151] dom, 28 novembre 2010 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> con il disprezzo che emani che te vuoi svejà?
> solo un plonk... mi pare chiaro

il disprezzo non e' certo gratuito, ha le sue ragioni. Ma mettere la
testa sotto la sabbia non aiuta, eh?

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
Ci si può sputare addosso senza aprire la bocca.
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

>DiGei ha bofonchiato:

>il disprezzo non e' certo gratuito, ha le sue ragioni. Ma mettere la
>testa sotto la sabbia non aiuta, eh?

Anche tu nel club! Benvenuto! Stiamo organizzando la cena di fine
d'anno. T'appunti? lol

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn
nature. His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac
which was one word per hour.
Re: Odifreddi da Zanardi [messaggio #43238 è una risposta a message #43203] dom, 28 novembre 2010 20:37 Messaggio precedente
Fuori-Come-Un-Balcone ha bofonchiato:

> Anche tu nel club! Benvenuto! Stiamo organizzando la cena di fine
> d'anno. T'appunti? lol

:)))))

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
È facile dire: "Eccomi!" Bisogna anche esserci.