Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Jim AKA Fandy

Jim AKA Fandy [messaggio #43108] dom, 28 novembre 2010 15:21 Messaggio successivo
Ma eri tu che chiedevi info su come montare un procio AMD? Alla fien ce
la facesti o bruciasti tutto?

--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux
è un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: Jim AKA Fandy [messaggio #43109 è una risposta a message #43108] dom, 28 novembre 2010 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Ma eri tu che chiedevi info su come montare un procio AMD? Alla fien ce
> la facesti o bruciasti tutto?

alla fine ha dato fuoco al quartiere.
è per questo che ha cambiato nome.
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: Jim AKA Fandy [messaggio #43112 è una risposta a message #43108] dom, 28 novembre 2010 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jim  è attualmente disconnesso Jim
Il giorno Sun, 28 Nov 2010 15:21:19 +0100
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> Ma eri tu che chiedevi info su come montare un procio AMD? Alla fien
> ce la facesti o bruciasti tutto?

ne ho montati 2 in pochi giorni, ormai sono un veterANO

la mia richiesta era se i boxati avessero di già la pasta, sono tutte
pelle quello di cambiarla perchè non va bene e via dicendo, cmq ho
letto dul sito AMD che in caso di sostituzione della pasta la garanzia
viene invalidata.
Io l'ho montata così come viene fornita, la mia cpi ora sta a 27
gradi :-)
Re: Jim AKA Fandy [messaggio #43114 è una risposta a message #43109] dom, 28 novembre 2010 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jim  è attualmente disconnesso Jim
Il giorno Sun, 28 Nov 2010 15:28:34 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> alla fine ha dato fuoco al quartiere.
> è per questo che ha cambiato nome.

:-D
Re: Jim AKA Fandy [messaggio #43121 è una risposta a message #43112] dom, 28 novembre 2010 16:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

la mia E6500 a 24 gradi

--
Alex M.
Re: Jim AKA Fandy [messaggio #43122 è una risposta a message #43121] dom, 28 novembre 2010 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> la mia E6500 a 24 gradi

è morta
Re: Jim AKA Fandy [messaggio #43123 è una risposta a message #43121] dom, 28 novembre 2010 16:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 28 Nov 2010 15:19:23 GMT
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> la mia E6500 a 24 gradi

azz, temperature polari...

Cosa mi son perso negli ultimi anni?
Ero rimasto alle cpu-stufa che viaggiavano a 50-60 gradi?!?
Re: Jim AKA Fandy [messaggio #43126 è una risposta a message #43123] dom, 28 novembre 2010 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Scriveva verde Sunday, 11/28/2010:

è la temperatura a pc spento

--
mustocazzo, dai un senso alla tua esistenza: sparati nel culo in un
ultimo slancio di goduria anale e dolore viscerale.
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> Scriveva verde Sunday, 11/28/2010:

> è la temperatura a pc spento

lol, ma allora hanno sparato il riscaldamento in casa al massimo.