Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Dipendenza da Facebook, ma il resto?

Dipendenza da Facebook, ma il resto? [messaggio #43220] dom, 28 novembre 2010 20:21 Messaggio successivo
Parlano sempre tutti della dipendenza da Facebook e di quanta gente ci
sia a passarci le giornate.
Ma non parlano mai della dipendenza da Youtube? Io ci passo la vita, ho
guardato di tutto e sto guardando qualunque cosa guardabile.
Quella non è una malattia?

--
Tyltyl
Re: Dipendenza da Facebook, ma il resto? [messaggio #43221 è una risposta a message #43220] dom, 28 novembre 2010 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Ma non parlano mai della dipendenza da Youtube? Io ci passo la vita, ho
> guardato di tutto e sto guardando qualunque cosa guardabile.

e quella da it.test?
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: Dipendenza da Facebook, ma il resto? [messaggio #43222 è una risposta a message #43220] dom, 28 novembre 2010 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Tyltyl domenica 28/11/2010 alle 20.21.00 nel post su it.test ha

anche più devastante ;-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Dipendenza da Facebook, ma il resto? [messaggio #43223 è una risposta a message #43221] dom, 28 novembre 2010 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

eh? non sento, non vedo

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Dipendenza da Facebook, ma il resto? [messaggio #43224 è una risposta a message #43223] dom, 28 novembre 2010 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> SiMcarD domenica 28/11/2010 alle 20.22.01 nel post su it.test ha

> eh? non sento, non vedo

ma le nostre sono solo abitudini, sono quelle degli altri ad essere
manie.
Re: Dipendenza da Facebook, ma il resto? [messaggio #43225 è una risposta a message #43223] dom, 28 novembre 2010 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ho visto 57778 video :-/

--
Tyltyl
Re: Dipendenza da Facebook, ma il resto? [messaggio #43226 è una risposta a message #43224] dom, 28 novembre 2010 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde domenica 28/11/2010 alle 20.26.29 nel post su it.test ha scritto:

> ma le nostre sono solo abitudini, sono quelle degli altri ad essere
> manie.

sei diventato berlusconiano? LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Dipendenza da Facebook, ma il resto? [messaggio #43227 è una risposta a message #43226] dom, 28 novembre 2010 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sei un mistificatore.

--
Tyltyl
Re: Dipendenza da Facebook, ma il resto? [messaggio #43228 è una risposta a message #43225] dom, 28 novembre 2010 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

O__O orpo

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Dipendenza da Facebook, ma il resto? [messaggio #43229 è una risposta a message #43225] dom, 28 novembre 2010 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ho visto 57778 video :-/

l'hai sparata o esiste un contatore?
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: Dipendenza da Facebook, ma il resto? [messaggio #43230 è una risposta a message #43226] dom, 28 novembre 2010 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 28 Nov 2010 20:27:04 +0100
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> verde domenica 28/11/2010 alle 20.26.29 nel post su it.test ha

> sei diventato berlusconiano? LOL

aaaaaaaaaaagh ...e non lo sapevooooooooo
Re: Dipendenza da Facebook, ma il resto? [messaggio #43232 è una risposta a message #43229] dom, 28 novembre 2010 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 28 Nov 2010 20:29:26 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> l'hai sparata o esiste un contatore?

si me lo domandavo...
Re: Dipendenza da Facebook, ma il resto? [messaggio #43233 è una risposta a message #43229] dom, 28 novembre 2010 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> l'hai sparata o esiste un contatore?

Nella panoramica dell'account lo dice.
Ma ora mi viene il dubbio che non siano le visualizzazioni dei video
uploadati.

--
Tyltyl
Re: Dipendenza da Facebook, ma il resto? [messaggio #43235 è una risposta a message #43233] dom, 28 novembre 2010 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Nella panoramica dell'account lo dice.
> Ma ora mi viene il dubbio che non siano le visualizzazioni dei video

ehm...sì sono le visualizzazioni totali dei tuoi video. :)
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: Dipendenza da Facebook, ma il resto? [messaggio #43239 è una risposta a message #43235] dom, 28 novembre 2010 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ehm...sì sono le visualizzazioni totali dei tuoi video. :)

Ma penso coinciderà con quelli che ho visto.

--
Tyltyl
Re: Dipendenza da Facebook, ma il resto? [messaggio #43255 è una risposta a message #43221] dom, 28 novembre 2010 22:04 Messaggio precedente
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

>Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
>e quella da it.test?

Cazzate! Io posso stare anche due ore senza postare.

--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"