Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl

Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43260] dom, 28 novembre 2010 22:50 Messaggio successivo
PLOT: si forma (?) un buco nero vicino alla Terra e sta per cadervi (?)
sopra, con conseguenze immaginabili. La soluzione: tirare tutto
l'arsenale nucleare mondiale verso i poli per cambiare l'asse di
rotazione (?).

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> [...]
> sopra, con conseguenze immaginabili. La soluzione: tirare tutto
> l'arsenale nucleare mondiale verso i poli per cambiare l'asse di

Bello!
E perchè non provare a pisciare nel nucleo terrestre per riattivarlo?
Ah no, quello l'hanno già fatto in The Core.

--
Tyltyl
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43263 è una risposta a message #43261] dom, 28 novembre 2010 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tyltyl@despammed.com (Tyltyl) wrote:

>Bello!
>E perchè non provare a pisciare nel nucleo terrestre per riattivarlo?
>Ah no, quello l'hanno già fatto in The Core.

IO per il buco nero suggerisco una mano di bianchetto e via.

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a
hand on your wallet."
> [...]

>E perchè non provare a pisciare nel nucleo terrestre per riattivarlo?
>Ah no, quello l'hanno già fatto in The Core.

Aspetta, adesso stanno parlando di "quark multidirezionali" (?). Forse
hanno un piano B.

--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"

sbiancamento anale! (cit.)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

>sbiancamento anale! (cit.)

Ecco, quello che servirà a Catrame appena torna *eg*

--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"

*se* torna *egg*

--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"
WTF!?
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43269 è una risposta a message #43264] dom, 28 novembre 2010 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Rotta verso la Terra, signor Sulu.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43270 è una risposta a message #43269] dom, 28 novembre 2010 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 28 Nov 2010 22:59:21 +0100
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

>Rotta verso la Terra, signor Sulu.

Adesso vanno al Cern a cercare antimateria...
"L'unica soluzione è una reazione nucleare"

LOL, è bello deviare un buco nero con una bomba nucleare.

--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"
WTF!?
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43271 è una risposta a message #43270] dom, 28 novembre 2010 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Adesso vanno al Cern a cercare antimateria...
> "L'unica soluzione è una reazione nucleare"
>
> LOL, è bello deviare un buco nero con una bomba nucleare.

sì più o meno è come voler deviare un tir con un petardo.
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
perdonare."
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43272 è una risposta a message #43264] dom, 28 novembre 2010 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Aspetta, adesso stanno parlando di "quark multidirezionali" (?). Forse
> hanno un piano B.

E shiftando il continuum spazio temporale portandolo ad un nuovo livello
quantico a doppio turno?

--
Tyltyl
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43273 è una risposta a message #43271] dom, 28 novembre 2010 23:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

>Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

>sì più o meno è come voler deviare un tir con un petardo.

Mo' la scienziata geniale quantistica sta piangendo perchè non sa come
salvare il mondo. Ovviamente nel film è presente un autistico che aveva
già previsto tutto e che è un fisico teorico autodidatta.

--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux
è un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43274 è una risposta a message #43272] dom, 28 novembre 2010 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 28 Nov 2010 23:02:30 +0100
tyltyl@despammed.com (Tyltyl) wrote:

>E shiftando il continuum spazio temporale portandolo ad un nuovo
>livello quantico a doppio turno?

Probabilmente vogliono minimizzare l'hessiano delle equazioni di campo
(?)

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a
hand on your wallet."
-- D.J Griffiths
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43275 è una risposta a message #43272] dom, 28 novembre 2010 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Con sbarramento.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43276 è una risposta a message #43270] dom, 28 novembre 2010 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Adesso vanno al Cern a cercare antimateria...
> "L'unica soluzione è una reazione nucleare"
>
> LOL, è bello deviare un buco nero con una bomba nucleare.

Come la formica che si incula l'elefante che sbadiglia e le dice "Godi
troia!"

--
Tyltyl
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43278 è una risposta a message #43276] dom, 28 novembre 2010 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tyltyl@despammed.com (Tyltyl) wrote:

>Come la formica che si incula l'elefante che sbadiglia e le dice "Godi
>troia!"

Il Presidente USA rimane al suo posto invece di scappare (dove?) per
dar coraggio al suo Popolo.

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
ser feo."
-- Ernesto Guevara de la Serna
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43279 è una risposta a message #43273] dom, 28 novembre 2010 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> salvare il mondo. Ovviamente nel film è presente un autistico che aveva
> già previsto tutto e che è un fisico teorico autodidatta.

Poi ti chiedi perchè la scienza non è presa sul serio in favore della
religione...

--
Tyltyl
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43280 è una risposta a message #43274] dom, 28 novembre 2010 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=zL21blOC4rk

--
Tyltyl
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43282 è una risposta a message #43279] dom, 28 novembre 2010 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Attento che tesserano pure te.

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43284 è una risposta a message #43282] dom, 28 novembre 2010 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sono già tesserato :-/
Vorrei venderla...

--
Tyltyl
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43285 è una risposta a message #43260] dom, 28 novembre 2010 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Il buscio nero sta risucchiando Londra.

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
ser feo."
-- Ernesto Guevara de la Serna
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43287 è una risposta a message #43284] dom, 28 novembre 2010 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 28 Nov 2010 23:12:05 +0100
tyltyl@despammed.com (Tyltyl) wrote:

>Sono già tesserato :-/

Ah, sul serio?

>Vorrei venderla...

E chi te la compra?

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
ser feo."
-- Ernesto Guevara de la Serna
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43288 è una risposta a message #43287] dom, 28 novembre 2010 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Ah, sul serio?

> E chi te la compra?

Meglio provarci ora, prima che questa mania si plachi...

--
Tyltyl
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43289 è una risposta a message #43288] dom, 28 novembre 2010 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Prova su Egay,

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43294 è una risposta a message #43260] dom, 28 novembre 2010 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

>sopra, con conseguenze immaginabili. La soluzione: tirare tutto
>l'arsenale nucleare mondiale verso i poli per cambiare l'asse di

alla fine la bomba atomica distrugge (?) il buco nero. Ovviamente il
tempo torna indietro come se nulla fosse successo.
Che strunzata di film.

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43295 è una risposta a message #43294] dom, 28 novembre 2010 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Che strunzata di film.

Perchè?

--
Tyltyl
Re: Sto guardando un film che piacerebbe a Tyl [messaggio #43296 è una risposta a message #43295] dom, 28 novembre 2010 23:37 Messaggio precedente

:-)