Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » preventivo antenna centralizzata

preventivo antenna centralizzata [messaggio #351] gio, 13 settembre 2007 21:54 Messaggio successivo
ciro  è attualmente disconnesso ciro
finalmente nel mio condominio si sono decisi a mettere a posto l'antenna
centralizzata....preventivo 1000 euro famiglie servite otto....e' un
preventivo giusto?
Re: preventivo antenna centralizzata [messaggio #352 è una risposta a message #351] ven, 14 settembre 2007 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mfrenk  è attualmente disconnesso Mfrenk
Ciao Ciro.

Da noi, condominio con 8 alloggi.

Rifacimento impianto con nuova antenna e parabola. (Quindi si a tradizionale
che DTT che Satellite).

Spesa complessiva 1200 ? (iva ecc.. compresa)

"ciro" <ciro.benitozzi@aliceposta.it> ha scritto nel messaggio
> finalmente nel mio condominio si sono decisi a mettere a posto l'antenna
> centralizzata....preventivo 1000 euro famiglie servite otto....e' un
> preventivo giusto?

Re: preventivo antenna centralizzata [messaggio #369 è una risposta a message #352] mar, 18 settembre 2007 20:51 Messaggio precedente
Claudio  è attualmente disconnesso Claudio
> Ciao Ciro.
>
> Da noi, condominio con 8 alloggi.
>
> Rifacimento impianto con nuova antenna e parabola. (Quindi si a
> tradizionale che DTT che Satellite).
>
> Spesa complessiva 1200 ? (iva ecc.. compresa)

Porca paletta che cari!!
Pensa che un antenna come quella elencata da ciro costa poco circa 100euro
i.c. di materiale!
Quindi... cavolo 900euro per una giornata per montare un antenna.. sono
proprio belli!!!

Come anche 1200euri per ddt + sat!!!
Assurdo!!!

Beh.... x chi abita in provincia di fe lo faccio per la metà ;-)
Offerta NG :-D

CLA