Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » trovata Yara

trovata Yara [messaggio #62547] sab, 26 febbraio 2011 17:39 Messaggio successivo
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/11/28/v isualizza_new.html_1676255634.html
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: trovata Yara [messaggio #62550 è una risposta a message #62547] sab, 26 febbraio 2011 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/02/2011 17.39, SiMcarD ha scritto:
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/11/28/v isualizza_new.html_1676255634.html

:-(

--
Alex M.
Re: trovata Yara [messaggio #62555 è una risposta a message #62550] sab, 26 febbraio 2011 17:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/02/2011 17:49, verde ha scritto:
> ---

:-'

--
Linux 2.6.35-25-generic x86_64 GNU/Linux
Re: trovata Yara [messaggio #62560 è una risposta a message #62547] sab, 26 febbraio 2011 17:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD sabato 26/02/2011 alle 17.39.31 nel post su it.test ha scritto:
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/11/28/v isualizza_new.html_1676255634.html

:-(

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62561 è una risposta a message #62547] sab, 26 febbraio 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/11/28/v isualizza_new.html_1676255634.html

l'Ansa dice a Ponte S Pietro (ma non si trova a 10Km da Brembate),
Bergamo TV sta dicendo Chignolo d'Isola (e qui come distanza ci siamo)
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: trovata Yara [messaggio #62564 è una risposta a message #62561] sab, 26 febbraio 2011 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD sabato 26/02/2011 alle 17.52.42 nel post su it.test ha scritto:
> [...]

> l'Ansa dice a Ponte S Pietro (ma non si trova a 10Km da Brembate),
> Bergamo TV sta dicendo Chignolo d'Isola (e qui come distanza ci siamo)

In un campo lungo il fiume Brembo tra Madone e Chignolo d'Isola è
stato trovato il cadavere di Yara Gambirasio in stato di composizione.
Secondo fonti qualificate è proprio quello di Yara, scomparsa da
Brembate Sopra lo scorso 26 novembre.
http://www.sanmarcoinlamis.eu/notizie/cronaca/3042-ultimora- trovato-il-cadavere-di-yara-gambirasio-era-in-un-fiume

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62566 è una risposta a message #62564] sab, 26 febbraio 2011 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> stato trovato il cadavere di Yara Gambirasio in stato di composizione.
> Secondo fonti qualificate è proprio quello di Yara, scomparsa da

certo che scrivere nel titolo "in un fiume" e poi nel corpo
dell'articolo "in un campo" denota proprio una grande
professionalità...-___-
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: trovata Yara [messaggio #62567 è una risposta a message #62566] sab, 26 febbraio 2011 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 26 Feb 2011 17:57:56 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> certo che scrivere nel titolo "in un fiume" e poi nel corpo
> dell'articolo "in un campo" denota proprio una grande
> professionalità...-___-

http://www.fanpage.it/yara-gambirasio-trovato-il-corpo-a-chi gnolo/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
Re: trovata Yara [messaggio #62568 è una risposta a message #62566] sab, 26 febbraio 2011 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD sabato 26/02/2011 alle 17.57.56 nel post su it.test ha scritto:
> [...]

> certo che scrivere nel titolo "in un fiume" e poi nel corpo
> dell'articolo "in un campo" denota proprio una grande

sono quelli che scrivono i titoli ad essere spesso sciroccati...
certo ci dovrebbe essere anche chi controlla...
ed è qui, credo, che casca l'asino

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62569 è una risposta a message #62567] sab, 26 febbraio 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.fanpage.it/yara-gambirasio-trovato-il-corpo-a-chi gnolo/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

qui addirittura azzardano una mappa
http://libero-news.it/news/678471/Yara___morta__ripescato_ne l_Brembo.html
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: trovata Yara [messaggio #62570 è una risposta a message #62567] sab, 26 febbraio 2011 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 26 Feb 2011 18:00:41 +0100
verde <verde@unknown.com> wrote:

> http://www.fanpage.it/yara-gambirasio-trovato-il-corpo-a-chi gnolo/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
E’ stato trovato il corpo di una ragazza, in avanzato stato di
decomposizione, a Chignolo in via Bedeschi. Ripescato dal fiume Brembo,
in aperta campagna. A segnalare il ritrovamento, una persona del luogo
che stava testando il suo aeromodello telecomandato.
Re: trovata Yara [messaggio #62572 è una risposta a message #62570] sab, 26 febbraio 2011 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> che stava testando il suo aeromodello telecomandato.

"Ripescato dal fiume Brembo, in aperta campagna."

ma rileggono ciò che scrivono?
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"
Re: trovata Yara [messaggio #62573 è una risposta a message #62572] sab, 26 febbraio 2011 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> "Ripescato dal fiume Brembo, in aperta campagna."
>
> ma rileggono ciò che scrivono?

certo che no, facendolo potrebbero non essere i primi a dare la
notizia.
Re: trovata Yara [messaggio #62574 è una risposta a message #62573] sab, 26 febbraio 2011 18:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> certo che no, facendolo potrebbero non essere i primi a dare la
> notizia.

ma potrebbero essere tra i primi a darla più precisa.
ah già, non è importante.
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: trovata Yara [messaggio #62576 è una risposta a message #62574] sab, 26 febbraio 2011 18:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma potrebbero essere tra i primi a darla più precisa.
> ah già, non è importante.

tanto nessuno chiede a loro smentite e neanche devono rendere conto a
chichessia.

Intoccabili merdacce.
Re: trovata Yara [messaggio #62577 è una risposta a message #62574] sab, 26 febbraio 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 26 Feb 2011 18:06:27 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma potrebbero essere tra i primi a darla più precisa.
> ah già, non è importante.

guardate qui, chissà se è precwdente alle altre

"Troppo presto per dire se è una ragazza". Questo quanto avrebbero reso
noto fonti investigative che hanno ritrovato un corpo in stato di
decomposizione in un campo a Chignolo d'Isola, vicino a Brembate di
Sopra.
http://www.myboxtv.com/site3/show.aspx?cod=19274
Re: trovata Yara [messaggio #62579 è una risposta a message #62577] sab, 26 febbraio 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> noto fonti investigative che hanno ritrovato un corpo in stato di
> decomposizione in un campo a Chignolo d'Isola, vicino a Brembate di

anche su altri siti dicono che non è stata ancora identificata ma dicono
anche che ha addosso gli stessi vestiti della sera della scomparsa.
"Se...hai preso il coraggio a due mani, ma poi guardi bene..e non è il
coraggio...e forse non servivano nemmeno due mani..."
Re: trovata Yara [messaggio #62580 è una risposta a message #62577] sab, 26 febbraio 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> [...]
> noto fonti investigative che hanno ritrovato un corpo in stato di
> decomposizione in un campo a Chignolo d'Isola, vicino a Brembate di

pensa te!
Re: trovata Yara [messaggio #62582 è una risposta a message #62574] sab, 26 febbraio 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD sabato 26/02/2011 alle 18.06.27 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma potrebbero essere tra i primi a darla più precisa.
> ah già, non è importante.

bàh... non mi pareva il momento di fare la solita polemichetta
vista la notizia, porella :/

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62584 è una risposta a message #62582] sab, 26 febbraio 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> SiMcarD sabato 26/02/2011 alle 18.06.27 nel post su it.test ha

> bàh... non mi pareva il momento di fare la solita polemichetta
> vista la notizia, porella :/

anche se non fosse stata ancora identificata del tutto, non penso ci
siano molte probabilità che non sia lei.
Re: trovata Yara [messaggio #62586 è una risposta a message #62582] sab, 26 febbraio 2011 18:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> bàh... non mi pareva il momento di fare la solita polemichetta
> vista la notizia, porella :/

quando uno cerca ulteriori particolari e si trova davanti 26 versioni
diverse è normale che si alteri..
"Se...hai preso il coraggio a due mani, ma poi guardi bene..e non è il
coraggio...e forse non servivano nemmeno due mani..."
Re: trovata Yara [messaggio #62587 è una risposta a message #62584] sab, 26 febbraio 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde sabato 26/02/2011 alle 18.20.25 nel post su it.test ha scritto:

> anche se non fosse stata ancora identificata del tutto, non penso ci
> siano molte probabilità che non sia lei.

in ADN Kronos ho letto che hanno avuto conferme
loro stessi dagli inquirenti

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62590 è una risposta a message #62586] sab, 26 febbraio 2011 18:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> quando uno cerca ulteriori particolari e si trova davanti 26 versioni

e poi l'ANSA che mi cade su queste cazzate:
http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2011/02 /26/visualizza_new.html_1562811288.html
ci saranno 3Km a dir tanto, controllabile da chiunque su Maps.
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: trovata Yara [messaggio #62592 è una risposta a message #62587] sab, 26 febbraio 2011 18:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei

> in ADN Kronos ho letto che hanno avuto conferme
> loro stessi dagli inquirenti

correggomi, conferme sul ritrovamento del corpo...
che però pare avere gli stessi vestiti, come diceva SiM
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Trovato-il-corpo-d ella-piccola-Yara_311730649018.html

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62594 è una risposta a message #62590] sab, 26 febbraio 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD sabato 26/02/2011 alle 18.23.46 nel post su it.test ha scritto:
> [...]

> ci saranno 3Km a dir tanto, controllabile da chiunque su Maps.

però una certa confusione questa volta è pure comprensibile:

Si attendono ora i risultati dei rilievi medico-legali che serviranno
tra l'altro ad accertare se il corpo sia stato trasportato dalla piena
del fiume che scorre nelle vicinanze o se invece sia stato abbandonato
sul posto. A questo proposito, con gli esami sarà possibile verificare
se il cadavere sia rimasto immerso nell'acqua e per quanto tempo.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Trovato-il-corpo-d ella-piccola-Yara_311730649018.html

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62596 è una risposta a message #62587] sab, 26 febbraio 2011 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 26 Feb 2011 18:20:30 +0100
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> in ADN Kronos ho letto che hanno avuto conferme
> loro stessi dagli inquirenti

Identificata dai vestiti e dall'apparecchio ai denti
L'identificazione è avvenuta grazie ai vestiti, identici a quelli che
Yara indossava la sera della scomparsa.
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=150470&utm_so urce=Rainews24+via+twitterfeed&utm_medium=twitter&ut m_campaign=news
Re: trovata Yara [messaggio #62597 è una risposta a message #62594] sab, 26 febbraio 2011 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> sul posto. A questo proposito, con gli esami sarà possibile verificare
> se il cadavere sia rimasto immerso nell'acqua e per quanto tempo.

la piena del fiume? Chignolo sta a 4Km dal fiume Brembo.
"Se...hai preso il coraggio a due mani, ma poi guardi bene..e non è il
coraggio...e forse non servivano nemmeno due mani..."
Re: trovata Yara [messaggio #62598 è una risposta a message #62597] sab, 26 febbraio 2011 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD sabato 26/02/2011 alle 18.30.16 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> la piena del fiume? Chignolo sta a 4Km dal fiume Brembo.

loro dicono "in località Madone"
fosse così, tornerebbe?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62600 è una risposta a message #62598] sab, 26 febbraio 2011 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> loro dicono "in località Madone"
> fosse così, tornerebbe?

Madone è un paese poco a sud di Chignolo ma sempre lontano dal fiume
Brembo.
Io ho letto "in località Bedeschi in una zona industriale" quindi credo
circa da queste parti:
http://tinyurl.com/6xgxk9h
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: trovata Yara [messaggio #62601 è una risposta a message #62600] sab, 26 febbraio 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD sabato 26/02/2011 alle 18.34.54 nel post su it.test ha scritto:
> [...]

> Brembo.
> Io ho letto "in località Bedeschi in una zona industriale" quindi credo

infatti ADN Kronos non parla di fiume Brembo
ma di "vicinanze di un corso d'acqua"

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62603 è una risposta a message #62601] sab, 26 febbraio 2011 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> infatti ADN Kronos non parla di fiume Brembo
> ma di "vicinanze di un corso d'acqua"

"Il campo dove è stato trovato il corpo di Yara è stato isolato dalle
forze dell’ordine. La zona è industriale, ci sono molti capannoni,
alcuni in costruzione, e il campo, molto esteso, si sviluppa proprio al
termine degli edifici"
"Dio è ateo: non crede in me."
Re: trovata Yara [messaggio #62606 è una risposta a message #62603] sab, 26 febbraio 2011 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD sabato 26/02/2011 alle 18.40.18 nel post su it.test ha scritto:
> [...]

> forze dell’ordine. La zona è industriale, ci sono molti capannoni,
> alcuni in costruzione, e il campo, molto esteso, si sviluppa proprio al

a questo punto rimane da sperare solo che possano
essere trovate tracce per incastrare l'assassino
o gli assassini :-/

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62609 è una risposta a message #62547] sab, 26 febbraio 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 26/02/2011 17:39, ha scritto:

> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/11/28/v isualizza_new.html_1676255634.html

3 mesi esatti dalla scomparsa... non credo sia casuale la scoperta del
cadavere oggi.

:'(

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> a questo punto rimane da sperare solo che possano
> essere trovate tracce per incastrare l'assassino

Il luogo, nel comune di Chignolo, è al confine con il comune di Madone e
a circa 300 metri dal Comando Polizia Locale dell'Isola Bergamasca che,
dopo i primi giorni in cui i centri di coordinamento erano in due o tre
posti diversi, era stato unificato presso il comando dei vigili che
serve i comuni dell'Isola Bergamasca.

azz..era proprio lì a pochi metri... :-/
http://tinyurl.com/47vwyqv
"Volere è postare"
Re: trovata Yara [messaggio #62614 è una risposta a message #62613] sab, 26 febbraio 2011 19:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD sabato 26/02/2011 alle 19.12.42 nel post su it.test ha scritto:
> [...]

> posti diversi, era stato unificato presso il comando dei vigili che
> serve i comuni dell'Isola Bergamasca.

> azz..era proprio lì a pochi metri... :-/

Gli investigatori stanno ascoltando in questi minuti un testimone che
sostiene di aver visto un'auto partire a tutta velocità dal sentiero
dove è stato rinvenuto il corpo di Yara poco prima del ritrovamento. La
circostanza è ancora da verificare ma l'ipotesi viene presa in seria
considerazione visto che sono molti gli elementi che fanno supporre che
il cadavere si trovasse sul posto non da molto.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo504282 .shtml

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62615 è una risposta a message #62613] sab, 26 febbraio 2011 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> [...]
> posti diversi, era stato unificato presso il comando dei vigili che
> serve i comuni dell'Isola Bergamasca.
>
> azz..era proprio lì a pochi metri... :-/

non posso credere che fosse lì da tanto, non posso proprio.
Re: trovata Yara [messaggio #62617 è una risposta a message #62614] sab, 26 febbraio 2011 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> che sono molti gli elementi che fanno supporre che il cadavere si trovasse

Gli investigatori stanno acquisendo le
immagini di alcune telecamere delle
ditte che si trovano nei paraggi.
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/notiziasolotesto.j sp?id=752752&pagina=100&sottopagina=1

fosse vera 'sta cosa della macchina... ci sarebbe
la possibilità di incastrarlo/i O___O speriamo

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: trovata Yara [messaggio #62689 è una risposta a message #62615] sab, 26 febbraio 2011 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> non posso credere che fosse lì da tanto, non posso proprio.

invece pare di sì...

- Secondo quanto si è appreso, sul luogo del ritrovamento del corpo di
Yara Gambirasio, è stato confermato che il cadavere è stato trovato
supino nella terra e nell'erba, con addosso i vestiti e l'apparecchio
dentale. Secondo alcuni soccorritori, il cadavere dava l'impressione di
una estrema fragilità, particolare ritenuto importante, questo, per
stabilire se sia stato abbandonato lì recentemente o nei momenti
successivi al sequestro. Un corpo ormai ridotto a scheletro ma intatto,
con i resti dei vestiti ancora indosso e i pantaloni alzati: così,
secondo quando si apprende da fonti investigative qualificate, sarebbe
apparso il cadavere di Yara agli investigatori che sono arrivati nel
campo alle porte di Chignolo d'Isola dove oggi pomeriggio è stata
trovata la tredicenne scomparsa il 26 novembre. E sarebbero proprio
questi elementi, si sottolinea, che farebbero ipotizzare che il corpo
della ragazzina si trovi lì da molto tempo, non escluso dalla sera della
scomparsa. Se infatti - viene spiegato - il corpo fosse stato portato
nel campo successivamente o addirittura negli ultimi giorni, avrebbe
dovuto esser stato trasportato con una valigia, un sacco della
spazzatura o comunque con un contenitore. E ciò, si fa notare, non
avrebbe consentito al corpo di rimanere integro, visto lo stato di
decomposizione in cui è stato ritrovato.
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: trovata Yara [messaggio #62695 è una risposta a message #62689] dom, 27 febbraio 2011 01:37 Messaggio precedenteMessaggio precedente
SiMcarD wrote:
> [...]
> avrebbe consentito al corpo di rimanere integro, visto lo stato di
> decomposizione in cui è stato ritrovato.

dura da mandar giù