Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » pol

pol [messaggio #72180] sab, 16 aprile 2011 15:06 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
vere

http://is.gd/hQJzpn

--
Fandango
Re: pol [messaggio #72182 è una risposta a message #72180] sab, 16 aprile 2011 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://is.gd/D5gj4v

--
Fandango
Re: pol [messaggio #72185 è una risposta a message #72182] sab, 16 aprile 2011 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :

> http://is.gd/D5gj4v

e tutta questa roba noi la respiriamo ogni giorno.
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: pol [messaggio #72186 è una risposta a message #72185] sab, 16 aprile 2011 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e tutta questa roba noi la respiriamo ogni giorno.

http://regmedia.co.uk/2010/11/25/ventblockers_spiders_02.jpg
AHHHHH!!
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: pol [messaggio #72187 è una risposta a message #72185] sab, 16 aprile 2011 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 16 Apr 2011 15:17:32 +0200
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e tutta questa roba noi la respiriamo ogni giorno.

chissà se abbiamo già passato il punto di non ritorno per la specie
umana...

--
"Follow the money"
Re: pol [messaggio #72188 è una risposta a message #72186] sab, 16 aprile 2011 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

tranquillo... ghe pensi mi. :)

--
"Follow the money"
Re: pol [messaggio #72189 è una risposta a message #72186] sab, 16 aprile 2011 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://regmedia.co.uk/2010/11/25/ventblockers_spiders_02.jpg
> AHHHHH!!

queti sono rottami che hanno soggiornato per anni in cantina

--
Fandango
Re: pol [messaggio #72191 è una risposta a message #72189] sab, 16 aprile 2011 15:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> SiMcarD ha pensato forte :

> queti sono rottami che hanno soggiornato per anni in cantina

yesss! Mr Holmes. :)

la polvere è troppo uniforme, non presenta alcuna traccia del flusso
d'aria di un normale funzionamento.

--
"Follow the money"
Re: pol [messaggio #72192 è una risposta a message #72191] sab, 16 aprile 2011 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> la polvere è troppo uniforme, non presenta alcuna traccia del flusso
> d'aria di un normale funzionamento.

non mi riferivo alla polvere, che entra solo se le ventole girano ma
alle bestiacce

--
Fandango
Re: pol [messaggio #72198 è una risposta a message #72180] sab, 16 aprile 2011 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 16 Apr 2011 15:06:07 +0200, Fandango wrote:

> http://is.gd/hQJzpn

toh, sembrano quasi i miei pc alluvionati :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: pol [messaggio #72199 è una risposta a message #72198] sab, 16 aprile 2011 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di luh si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> toh, sembrano quasi i miei pc alluvionati :-)
>
> ciao
>
> luh

ma poi li hai recuperati o RIP?
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: pol [messaggio #72200 è una risposta a message #72185] sab, 16 aprile 2011 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 16 Apr 2011 15:17:32 +0200, SiMcarD wrote:

> e tutta questa roba noi la respiriamo ogni giorno.

mi fai venire voglia di postare la foto del frontale del mio
microserver ... roba da farsi venire voglia di comprare un impianto di
purificazione dell'aria

BTW: si accumula sulla griglia metallica di fronte alle ventole, che ha i
buchi tutto sommato larghi ...

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: pol [messaggio #72201 è una risposta a message #72199] sab, 16 aprile 2011 16:43 Messaggio precedente
On Sat, 16 Apr 2011 16:30:55 +0200, SiMcarD wrote:

> ma poi li hai recuperati o RIP?

quelli piu' vecchi RIP al volo, la roba un po' piu' buona sta ancora in
un cartone in attesa di miracolo, altro materiale in attesa di
smaltimento "ufficiale" per le solite palle fiscali / ambientali.

in effetti ormai serve un miracolo, mi fosse stato possibile lavare via
*subito* la melma e sciacquare con acqua distillata seguita da
asciugatura rapida ci sarebbero state piu' possibilita' di recupero, ma
c'erano oggettivamente altre priorita' ... c'e' voluta una settimana
buona a rendere di nuovo l'ambiente "lavorabile" e buttare via
l'irrecuperabile (o economicamente non tale, troppo lavoro per poco
valore).

uno di questi giorni se ho un po' di tempo vedro' che fine faranno :-p

ciao

luh