Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » doodle odierno

doodle odierno [messaggio #59470] lun, 14 febbraio 2011 09:40 Messaggio successivo
il doodle odierno è da attacco epilettico
un pugno nell'occhio
Re: doodle odierno [messaggio #59471 è una risposta a message #59470] lun, 14 febbraio 2011 10:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky lunedì 14/02/2011 alle 9.40.01 nel post su it.test ha

buongioVnooo caVaaaa http://fyad.org/121j8

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: doodle odierno [messaggio #59472 è una risposta a message #59470] lun, 14 febbraio 2011 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/02/2011 9.40, Seymour Chinawsky ha scritto:
> il doodle odierno è da attacco epilettico
> un pugno nell'occhio

il logo dell'ammmore!

--
Alex M.
Re: doodle odierno [messaggio #59479 è una risposta a message #59470] lun, 14 febbraio 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> il doodle odierno è da attacco epilettico
> un pugno nell'occhio

chisssà perché i miei occhi in questi casi vedono prima il "negativo"
Re: doodle odierno [messaggio #59480 è una risposta a message #59479] lun, 14 febbraio 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/02/2011, verde ha detto :

> chisssà perché i miei occhi in questi casi vedono prima il "negativo"

cippessimista :-)
Re: doodle odierno [messaggio #59481 è una risposta a message #59480] lun, 14 febbraio 2011 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> Il 14/02/2011, verde ha detto :

> cippessimista :-)

lol
Re: doodle odierno [messaggio #59490 è una risposta a message #59479] lun, 14 febbraio 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ryoma  è attualmente disconnesso Ryoma
On Mon, 14 Feb 2011 12:12:31 +0100, *verde* wrote:

> chisssà perché i miei occhi in questi casi vedono prima il"negativo"

Io dopo aver comprato l'album in vinile della colonna sonora di
"Batman", quello di Prince sono stato per anni a pensare ai "denti
gialli" che vedevo in copertina domandandomi che significava! Eppure
conoscevo il logo ma non riuscivo a capire che ce l'avevo davanti.
Forse una decina d'anni dopo me ne sono accorto.

http://tapperware.blogspot.com/2006/11/prince-batman-1989.ht ml

--
________
___ __ \____ ______________ _________ _
Seymour Chinawsky wrote:
> il doodle odierno è da attacco epilettico
> un pugno nell'occhio

uno skiff mai visto!
Re: doodle odierno [messaggio #59508 è una risposta a message #59470] lun, 14 febbraio 2011 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> il doodle odierno è da attacco epilettico
> un pugno nell'occhio

LOL, se non ricordo male il nome (lo stile sembra quello) qui mettettero (C)
per strada le "sculture" di questo autore. In effetti, ciskiff.
--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields. When
the great Austrian

> LOL, se non ricordo male il nome (lo stile sembra quello) qui mettettero (C)
> per strada le "sculture" di questo autore. In effetti, ciskiff.

il nome dovrebbe essere Robert Indiana
così dice il logo se ti fermi sopra col mouse
Re: doodle odierno [messaggio #59545 è una risposta a message #59490] lun, 14 febbraio 2011 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Ryoma si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> [...]
> conoscevo il logo ma non riuscivo a capire che ce l'avevo davanti.
> Forse una decina d'anni dopo me ne sono accorto.

LOL
a me capita con l'album dei Sepultura, Roots
http://th.interia.pl/51,bef79371e1847201/Sepultura-Roots.jpg
vediamo se capite cosa vedo.
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: doodle odierno [messaggio #59546 è una risposta a message #59514] lun, 14 febbraio 2011 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Fuori-Come-Un-Balcone scriveva il 14/02/2011 :

> il nome dovrebbe essere Robert Indiana
> così dice il logo se ti fermi sopra col mouse

sì ma ho dovuto guglare per capire chi cazzo fosse.
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno
l'interruttore per spegnerli."
Re: doodle odierno [messaggio #59547 è una risposta a message #59545] lun, 14 febbraio 2011 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD lunedì 14/02/2011 alle 18.30.58 nel post su it.test ha scritto:
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL
> a me capita con l'album dei Sepultura, Roots

poVco!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: doodle odierno [messaggio #59548 è una risposta a message #59545] lun, 14 febbraio 2011 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL
> a me capita con l'album dei Sepultura, Roots

appena aperto ho avuto per un attimo una visione sfocata, poi ho
messo a fuoco un volto e ...niente da fare, non vedo più il
"complementare".
Re: doodle odierno [messaggio #59549 è una risposta a message #59548] lun, 14 febbraio 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde lunedì 14/02/2011 alle 18.40.54 nel post su it.test ha scritto:

> appena aperto ho avuto per un attimo una visione sfocata, poi ho
> messo a fuoco un volto e ...niente da fare, non vedo più il
> "complementare".

nemmeno io... ma se gli dici poVco va comunque bene LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: doodle odierno [messaggio #59550 è una risposta a message #59547] lun, 14 febbraio 2011 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> poVco!

LOL mannooo
"Formatta (cit.)"
Re: doodle odierno [messaggio #59551 è una risposta a message #59548] lun, 14 febbraio 2011 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> appena aperto ho avuto per un attimo una visione sfocata, poi ho
> messo a fuoco un volto e ...niente da fare, non vedo più il
> "complementare".

vedo gli occhi del viso come se fossero i due tatuaggi tondi sotto agli
occhi veri.
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: doodle odierno [messaggio #59552 è una risposta a message #59551] lun, 14 febbraio 2011 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> e si sviluppò un nuovo idioma:

> vedo gli occhi del viso come se fossero i due tatuaggi tondi sotto

Ah allora è quello che ho visto io per una frazione di secondo; è stata
una sensazione strana. lo sguardo (ingannato) si è posato spontaneamente
sui tatuaggi e poi con una specie di vibrazione ad alta frequena delle
palpebre, il fuoco è passato spontaneamente sugli occhi veri.
Re: doodle odierno [messaggio #59553 è una risposta a message #59552] lun, 14 febbraio 2011 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> sui tatuaggi e poi con una specie di vibrazione ad alta frequena delle
> palpebre, il fuoco è passato spontaneamente sugli occhi veri.

ecco, più o meno è quello che succede a me, forse la transizione da me è
più lenta.
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: doodle odierno [messaggio #59554 è una risposta a message #59549] lun, 14 febbraio 2011 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> nemmeno io... ma se gli dici poVco va comunque bene LOL

ahahah (buono a sapersi)
Re: doodle odierno [messaggio #59556 è una risposta a message #59553] lun, 14 febbraio 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

> ecco, più o meno è quello che succede a me, forse la transizione da
> me è più lenta.

però adasso l'inganno non funziona più, i tatuaggi attirano lo sguardo
ma non li scambio per gli occhi, mantre su google faccio sempre fatica a
concentrarmi sul rosso. boh
Re: doodle odierno [messaggio #59557 è una risposta a message #59556] lun, 14 febbraio 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, verde ha sostenuto :

> però adasso l'inganno non funziona più, i tatuaggi attirano lo sguardo
> ma non li scambio per gli occhi, mantre su google faccio sempre fatica a
> concentrarmi sul rosso. boh

cmq adesso che l'avete vista siete posseduti dal demonio
*eg*
Re: doodle odierno [messaggio #59558 è una risposta a message #59557] lun, 14 febbraio 2011 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> cmq adesso che l'avete vista siete posseduti dal demonio
> *eg*

"Ut queant laxis
Resonare fibris
Mira gestorum
Famuli tuorum
Solve polluti
Labii reatum
Sancte Iohannes"
Re: doodle odierno [messaggio #59559 è una risposta a message #59558] lun, 14 febbraio 2011 19:15 Messaggio precedente
verde <verde@unknown.com> wrote:

> "Ut queant laxis
> Resonare fibris
> Mira gestorum
> Famuli tuorum
> Solve polluti
> Labii reatum
> Sancte Iohannes"

non è un'esorcismo, ma quel "Solve polluti, Labii reatum" suona bene :)
eccolo, come da bravi storicomusicofilogici sapete (meglio di me)
http://it.wikipedia.org/wiki/Ut_queant_laxis
Re: doodle odierno [messaggio #59560 è una risposta a message #59514] lun, 14 febbraio 2011 19:14 Messaggio precedente

è lui, è lui!
--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.