Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » chi ne vuole un po'?

chi ne vuole un po'? [messaggio #74744] dom, 01 maggio 2011 20:49 Messaggio successivo
http://i54.tinypic.com/wh1w14.jpg

--
Alex M.
Re: chi ne vuole un po'? [messaggio #74746 è una risposta a message #74744] dom, 01 maggio 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> http://i54.tinypic.com/wh1w14.jpg

Giammangiate, grazie :)

--
Tyltyl
Re: chi ne vuole un po'? [messaggio #74748 è una risposta a message #74744] dom, 01 maggio 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://i54.tinypic.com/wh1w14.jpg

azz.ne ho mangiate fin troppe nell'ultimo mese.
le faccio con il succo d'arancia, limone, zucchero e magari un pò di
gelato sopra :)
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: chi ne vuole un po'? [messaggio #74756 è una risposta a message #74748] dom, 01 maggio 2011 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/05/2011 20:52, SiMcarD ha scritto:
> [...]
>
> azz.ne ho mangiate fin troppe nell'ultimo mese.
> le faccio con il succo d'arancia, limone, zucchero e magari un pò di

anche noi,tranne che per il gelato che ci manca :-D

--
Alex M.
Re: chi ne vuole un po'? [messaggio #74757 è una risposta a message #74746] dom, 01 maggio 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/05/2011 20:50, Tyltyl ha scritto:

> Giammangiate, grazie :)

ma le tue sono al cioccolato?

--
Alex M.
Re: chi ne vuole un po'? [messaggio #74759 è una risposta a message #74757] dom, 01 maggio 2011 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

No, ma ci ho messo Katy Perry attorno.

--
Tyltyl
Re: chi ne vuole un po'? [messaggio #74761 è una risposta a message #74759] dom, 01 maggio 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/05/2011 20:58, Tyltyl ha scritto:

> No, ma ci ho messo Katy Perry attorno.

vorrei quasi farti la domanda "da dove hai cominciato
a mangiare"?

--
Alex M.
Re: chi ne vuole un po'? [messaggio #74763 è una risposta a message #74744] dom, 01 maggio 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://i54.tinypic.com/wh1w14.jpg

dalle mie parti si condiscono con moscato d'asti e zucchero oopure vino
rosso e zucchero

--
Fandango
Re: chi ne vuole un po'? [messaggio #74764 è una risposta a message #74748] dom, 01 maggio 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> [...]
>
> azz.ne ho mangiate fin troppe nell'ultimo mese.
> le faccio con il succo d'arancia, limone, zucchero e magari un pò di

ma il mese delle fragole non era Maggio?
non ci capisco più un acca... anzi a dire il vero la capisco
benissimo. :(

--
"Follow the money"
Re: chi ne vuole un po'? [messaggio #74765 è una risposta a message #74744] dom, 01 maggio 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio
> http://i54.tinypic.com/wh1w14.jpg
>
> --
> Alex M.

Non si mangiano + le fragole di una volta (cit)
Re: chi ne vuole un po'? [messaggio #74767 è una risposta a message #74765] dom, 01 maggio 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Snick si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Non si mangiano + le fragole di una volta (cit)

non è vero, mia nonna ha in freezer delle fragole raccolte da lei nel'52
"Tu che ti credi figa perchè te li fai tutti... Ehi! Ti sei dimenticata
di me!"
Re: chi ne vuole un po'? [messaggio #74769 è una risposta a message #74764] dom, 01 maggio 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

L'effetto Fukushima.

--
Tyltyl
Re: chi ne vuole un po'? [messaggio #74774 è una risposta a message #74767] dom, 01 maggio 2011 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di Snick si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non è vero, mia nonna ha in freezer delle fragole raccolte da lei nel'52
> --

le "scongelerà" quando le darai un nipotino? :-)
Re: chi ne vuole un po'? [messaggio #74775 è una risposta a message #74767] dom, 01 maggio 2011 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD scriveva il 01/05/2011 :

hahahahahah lol

--
Fandango
Re: chi ne vuole un po'? [messaggio #74779 è una risposta a message #74769] dom, 01 maggio 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tyltyl@despammed.com (Tyltyl) wrote:

> L'effetto Fukushima.

lol
no, semplicemente "l'effetto primizia" e relativo prezzo.

--
"Follow the money"
Re: chi ne vuole un po'? [messaggio #74785 è una risposta a message #74765] dom, 01 maggio 2011 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Snick" <Snick@Snick.it> wrote:

> "Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Non si mangiano + le fragole di una volta (cit)

q8 cit.

io da ragazzo le coltivavo per uso familiare (non personale, quella è
un'altra cosa ;))

Ne avevo alcune piante sotto un nespolo. Vi garantisco che da quando,
per una riorganizzazione dell'orto, abbiamo eliminato l'uno e le altre
ho assaggiato solo fragole e nespole senza sapore.
(erano praticamente prodotti biologici; non facevamo alcun trattamento
chimico)

--
"Follow the money"
Re: chi ne vuole un po'? [messaggio #74824 è una risposta a message #74759] dom, 01 maggio 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 01/05/2011 20:58, ha scritto:

> No, ma ci ho messo Katy Perry attorno.

:-P°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° anche senza fragole

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
*Alex M.*, in data 01/05/2011 20:56, ha scritto:

> anche noi,tranne che per il gelato che ci manca :-D

La panna montata, quella chimica da barattolo spray.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati.
*verde*, in data 01/05/2011 21:15, ha scritto:

> lol
> no, semplicemente "l'effetto primizia" e relativo prezzo.

Ma no, erano in mega offerta sia al Conad che alla Coop.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La tua donna la chiamo atea... perché di certo non si fa pregare.
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Ma no, erano in mega offerta sia al Conad che alla Coop.

si pochi giorni... il tempo di passare alla primizia successiva, che
so... le angurie p.e.

--
"Follow the money"