Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [Totomorti] Tura Satana

[Totomorti] Tura Satana [messaggio #28532] dom, 06 febbraio 2011 21:52 Messaggio successivo
http://is.gd/r6UZDx

EGINA DEI B-MOVIE DEGLI ANNI SESSANTA TUTTI SESSO E VIOLENZA
Addio a Tura Satana, regina
del genere sexploitation
Un'infanzia tormentata prima di stregare anche Elvis Presley e il
regista Russ Meyer che le diede la notorietà

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
> [...]
> Un'infanzia tormentata prima di stregare anche Elvis Presley e il
> regista Russ Meyer che le diede la notorietà

http://images.corriereobjects.it/gallery/Spettacoli/2011/02_ Febbraio/tura/1/img_1/tu_05_672-458_resize.jpg
cippoppe!

http://images.corriereobjects.it/gallery/Spettacoli/2011/02_ Febbraio/tura/1/img_1/tu_11_672-458_resize.jpg
ommioddio!
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: [Totomorti] Tura Satana [messaggio #28549 è una risposta a message #28540] lun, 07 febbraio 2011 09:12 Messaggio precedente

CBBBBBBBBBBBBF

cadettew