Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Comunque

Comunque [messaggio #149524] sab, 17 dicembre 2011 22:44 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
complimeti!Ieri sono stata ad una cena di lavoro a Napoli centro....è
molto migliorata, per lo meno le zone centrali

--
Canguretta
Re: Comunque [messaggio #149618 è una risposta a message #149524] dom, 18 dicembre 2011 09:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> complimeti!

grazie

--

--------
eh?(cit)

> complimeti!Ieri sono stata ad una cena di lavoro a Napoli
> centro....è molto migliorata, per lo meno le zone centrali

L'hai detto come se fossi andata in una remota zona della Tunisia
:P

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Comunque [messaggio #149666 è una risposta a message #149648] dom, 18 dicembre 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/12/2011 11.42, OnTheWave ha scritto:
> "Canguretta" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
> giorno sab 17 dic 2011 22:44:06 :

> L'hai detto come se fossi andata in una remota zona della Tunisia
> :P

questi paragoni con le zone tunisine cosi' maggiormente sviluppate
sono ingenerosi

--
Alex M.
Re: Comunque [messaggio #149667 è una risposta a message #149666] dom, 18 dicembre 2011 12:09 Messaggio precedente

cos'avrà voluto dire?!?!? (cit.)