Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Dicano quel che vogliono gli "educatori"..

Dicano quel che vogliono gli "educatori".. [messaggio #152260] mar, 27 dicembre 2011 09:04 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
..ma a questo gli sono mancati tanti scapaccioni. Ma tanti!

28 anni la "paghetta"?

*Litiga con la madre per paghetta, 28enne da' fuoco alla casa*
Fiamme spente rapidamente da Cc e vigili del fuoco a Morciano
26 dicembre, 17:13

(ANSA) - RIMINI, 26 DIC - La madre gli ha rifiutato la 'paghetta', e allora
un 28enne ha tentato di appiccare il fuoco alla casa. E' accaduto a Morciano
(Rimini), verso le 14. A quell'ora una donna ha segnalato che il figlio, dopo
un'accesa discussione con lei, stava tentando di appiccare il fuoco alla casa.
Sono intervenuti i carabinieri di Morciano che, con i vigili del fuoco di Rimini,
hanno domato le fiamme. Secondo quanto ricostruito, il giovane dopo la lite
con la mamma, che gli rifiutava la 'paghetta' di 50 euro, e' andato nella sua
camera e ha incendiato il letto. Di modesta entita' i danni.

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2011/12 /26/visualizza_new.html_18342974.html

--
"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Il 27/12/2011 09:04, Brancaleone ha scritto:
> La madre gli ha rifiutato la 'paghetta', e allora
> un 28enne ha tentato di appiccare il fuoco alla casa.

mi pare giusto, a 28tanni mica uno ha diritto alla peghetta, ti pare?

--
Distributor ID: LinuxMint
linux-image-3.0.0-14-generic
fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

>mi pare giusto, a 28tanni mica uno ha diritto alla peghetta, ti pare?

Premessa: ne so per quanto c'è scritto nell'articolo linkato, quindi poco.

Capisco la disoccupazione e lo stare in famiglia fino ad età più avanzate,
a volte non ci sono alternative... ma quando "pretendi" e reagisci così o stai
male (massimo rispetto in tal caso) o sei un bimbominkia viziato (tanti calci
nel culo in quest'altro caso).

--
"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: Dicano quel che vogliono gli &quot;educatori&quot;.. [messaggio #152303 è una risposta a message #152261] mar, 27 dicembre 2011 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27 Dic, 09:06, fandango <fanda...@invalid.invalid> wrote:

> mi pare giusto, a 28tanni mica uno ha diritto alla peghetta, ti pare?

Giusto, prima finisci tutti gli spinaci nel piatto.
Re: Dicano quel che vogliono gli &quot;educatori&quot;.. [messaggio #152310 è una risposta a message #152303] mar, 27 dicembre 2011 11:05 Messaggio precedente
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Sembra che Tyltyl abbia detto :

:D