Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Yara

Yara [messaggio #44579] sab, 04 dicembre 2010 20:49 Messaggio successivo
ho saputo (io ero via...) che oggi giravano elicotteri lungo tutto il
corso dell'Adda.
essendo pure che io sono più a sud di Brembate Sopra non mi pare un buon
segno..
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: Yara [messaggio #44580 è una risposta a message #44579] sab, 04 dicembre 2010 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei

usa e getta -__-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Yara [messaggio #44581 è una risposta a message #44580] sab, 04 dicembre 2010 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> usa e getta -__-

poi magari stanno battendo tutte le piste ma non sono molto ottimista...
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: Yara [messaggio #44583 è una risposta a message #44581] sab, 04 dicembre 2010 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD sabato 04/12/2010 alle 20.53.25 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> poi magari stanno battendo tutte le piste ma non sono molto ottimista...

nell'ipotesi peggiore speriamo che riescano ad acciuffarli,
per adesso pare non ci siano segnali,
però è vero che in questo caso sono riusciti a difendersi tutti
dai media in maniera efficace

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Yara [messaggio #44584 è una risposta a message #44583] sab, 04 dicembre 2010 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> nell'ipotesi peggiore speriamo che riescano ad acciuffarli,
> per adesso pare non ci siano segnali,
> però è vero che in questo caso sono riusciti a difendersi tutti
> dai media in maniera efficace

Quegli stronzi soccomberanno e finalmente regaleranno le proprie salme
al diritto di cronaca.

--
Tyltyl
Re: Yara [messaggio #44586 è una risposta a message #44584] sab, 04 dicembre 2010 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl sabato 04/12/2010 alle 21.01.42 nel post su it.test ha scritto:

> Quegli stronzi soccomberanno e finalmente regaleranno le proprie salme
> al diritto di cronaca.

hai ripreso con gli sparatutto? O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Yada [messaggio #44601 è una risposta a message #44579] sab, 04 dicembre 2010 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
e si sviluppò un nuovo idioma:

"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: Yara [messaggio #44614 è una risposta a message #44579] sab, 04 dicembre 2010 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]
> corso dell'Adda.
> essendo pure che io sono più a sud di Brembate Sopra non mi pare un buon

Yara, ispezione su una nave a sanremo: fermato un tunisino

"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: Yara [messaggio #44851 è una risposta a message #44581] dom, 05 dicembre 2010 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> poi magari stanno battendo tutte le piste ma non sono molto ottimista...

Nelle indagini sulla ragazza di tredici anni scomparsa a Brembate
Sopra, Yara Gambirasio, c'è una drammatica novità. Yara sarebbe stata
uccisa e il suo corpo nascosto in un luogo ancora sconosciuto. Le
ricerche cambiano tristemente, non si cerca più il corpo di una ragazza
viva. Il bosco è stato battuto.

Con l'accusa di omicidio, sequestro di persona e occultamento di
cadavere è stato fermato un immigrato marocchino di 23 anni.
Interrogato nel carcere di Bergamo in via Gleno da parte del pm Letizia
Ruggeri. Smentita la notizia del fermo di un italiano. «Che Allah mi
perdoni, ma non l'ho uccisa io», questa la frase che l'immigrato
avrebbe ripetuto all'arresto e nel carcere.

L'uomo lavorava nel cantiere del centro commerciale di Mapello dove i
cani avevano mostrato interesse. Assentandosi il marocchino ha attirato
i sospetti
http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2010/12/5/YARA-GAM BIRASIO-Il-marocchino-sospettato-Allah-mi-perdoni-ma-non-l-h o-uccisa-io-/131981/

:-(

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Yara [messaggio #44857 è una risposta a message #44851] dom, 05 dicembre 2010 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
> http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2010/12/5/YARA-
> GAMBIRASIO-Il-marocchino-sospettato-Allah-mi-perdoni-ma-non- l-

Misseri cambia ancora versione: Yara è Sarah

--
Tyltyl
Re: Yara [messaggio #44859 è una risposta a message #44857] dom, 05 dicembre 2010 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 05/12/2010 21:27, ha scritto:

> Misseri cambia ancora versione: Yara è Sarah

C'è un'incongruenza sui tempi: Yara è passato mentre Saràh è futuro.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Yara [messaggio #44860 è una risposta a message #44859] dom, 05 dicembre 2010 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> C'è un'incongruenza sui tempi: Yara è passato mentre Saràh è futuro.

alla fine, come sempre, lo sa brina.
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: Yara [messaggio #44861 è una risposta a message #44860] dom, 05 dicembre 2010 21:42 Messaggio precedente

Anche ora? La storia si fa intricata.

--
Tyltyl