Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Multe a Tg1,Tg4,Studio aperto e altri. Eccessiva presenza del premier

Multe a Tg1,Tg4,Studio aperto e altri. Eccessiva presenza del premier [messaggio #78852] mar, 24 maggio 2011 10:50 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Sanzioni da Agcom, multe massime Tg1 e Tg4
Calabro': 'Valutazione solo giuridica'. Bagnasco: 'Basta risse'. Napolitano:
'Eccesso partigianeria'

ROMA - A Tg1 e TG4 la sanzione nella misura massima prevista dalla legge (258.230
euro), in quanto recidivi, e sanzioni di 100 mila euro ciascuno a Tg2, Tg5
e Studio Aperto: lo ha deciso oggi a maggioranza la commissione Servizi e Prodotti
dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, dopo aver analizzato la
trasmissione delle interviste al premier Berlusconi venerdì 20 maggio.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2011/05/12/ visualizza_new.html_870208041.html

Domandinella: che senso ha multare un servizio pubblico? Chi paga?

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo dura riflessione, Brancaleone ha scritto :
> [...]
>
> Domandinella: che senso ha multare un servizio pubblico? Chi paga?

va in culo a noi
l'ho sentito ieri su tg la7
Re: Multe a Tg1,Tg4,Studio aperto e altri. Eccessiva presenza del premier [messaggio #78878 è una risposta a message #78853] mar, 24 maggio 2011 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
postal  è attualmente disconnesso postal
In article <4ddb66fb$1@extreme.x-privat.org>, Seymour Chinawsky
<seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> va in culo a noi

Essì 8-(( Dovrebbe andare in culo a Minzo ma non si trova un uccello
frocio disposto a sacrificarsi per un culo tanto stupido.
Re: Multe a Tg1,Tg4,Studio aperto e altri. Eccessiva presenza del premier [messaggio #78887 è una risposta a message #78878] mar, 24 maggio 2011 15:45 Messaggio precedente
antioche  è attualmente disconnesso antioche
postal ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Essì 8-(( Dovrebbe andare in culo a Minzo ma non si trova un uccello
> frocio disposto a sacrificarsi per un culo tanto stupido.

per una testa di cazzo potrebbe andare bena anche un preservativo
taglia maxi :oÞ

--
@ntoke
Grazie all' aver mani , l' uomo è il più intelligente degli animali .