Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Dvd -> Xvid i film delle vacanze

Dvd -> Xvid i film delle vacanze [messaggio #34094] dom, 05 dicembre 2010 09:59 Messaggio successivo
Mario l'amico del gat  è attualmente disconnesso Mario l'amico del gat
quale programma posso usare pepr comprimere dei dvd registrati da una
cam-dv8 e comprimerli in formato compresso?
Re: Dvd -> Xvid i film delle vacanze [messaggio #34098 è una risposta a message #34094] dom, 05 dicembre 2010 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fulvio  è attualmente disconnesso Fulvio
Mario l'amico del Gatto wrote:

> quale programma posso usare pepr comprimere dei dvd registrati da una
> cam-dv8 e comprimerli in formato compresso

Solo compressione cerca mencoder o ffmpeg
Con editing cerca cinelerra o kdenlive

--
Archlinux on (uname -a)
Re: Dvd -> Xvid i film delle vacanze [messaggio #34110 è una risposta a message #34094] dom, 05 dicembre 2010 19:47 Messaggio precedente
Il Sun, 05 Dec 2010 09:59:02 +0100, Mario l'amico del Gatto ha scritto:

> quale programma posso usare pepr comprimere dei dvd registrati da una
> cam-dv8 e comprimerli in formato compresso?

Easy Video Converter .. anche se è un po' acerbo, ma almeno hai la gui !

https://sourceforge.net/projects/easyvc/