Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » 18 anni

18 anni [messaggio #91253] mar, 19 luglio 2011 20:58 Messaggio successivo
http://multimedia.lastampa.it/multimedia/costume/lstp/66063/

cbf
--
dopo
Re: 18 anni [messaggio #91255 è una risposta a message #91253] mar, 19 luglio 2011 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> http://multimedia.lastampa.it/multimedia/costume/lstp/66063/
>
> cbf

Oh, quando mi farà il filo no problem.

--
Tyltyl
Re: 18 anni [messaggio #91257 è una risposta a message #91255] mar, 19 luglio 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Oh, quando mi farà il filo no problem.

Non ho detto che è brutta, ma c'ha la faccia di una 40enne
--
dopo
Re: 18 anni [messaggio #91258 è una risposta a message #91253] mar, 19 luglio 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://multimedia.lastampa.it/multimedia/costume/lstp/66063/
>
> cbf

dal fisico un pò si capisce, la testa invece è stata creata in un
laboratorio di chirurgia e innestata successivamente.
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: 18 anni [messaggio #91259 è una risposta a message #91257] mar, 19 luglio 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Non ho detto che è brutta, ma c'ha la faccia di una 40enne

assomiglia a Haiden Panettiere.
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: 18 anni [messaggio #91262 è una risposta a message #91259] mar, 19 luglio 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

kiiii? aka *eh*?
--
dopo
Re: 18 anni [messaggio #91263 è una risposta a message #91259] mar, 19 luglio 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e chi cazzo è?

--

*eh? (cit)*
Re: 18 anni [messaggio #91264 è una risposta a message #91253] mar, 19 luglio 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:
> http://multimedia.lastampa.it/multimedia/costume/lstp/66063/
>
> cbf

no , bà,basta bionde

--

*eh? (cit)*
Re: 18 anni [messaggio #91268 è una risposta a message #91262] mar, 19 luglio 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> kiiii? aka *eh*?

googlate!
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: 18 anni [messaggio #91269 è una risposta a message #91263] mar, 19 luglio 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Urbano si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> e chi cazzo è?

googlate! (cit.)
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: 18 anni [messaggio #91272 è una risposta a message #91268] mar, 19 luglio 2011 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mftf
--
dopo
Re: 18 anni [messaggio #91275 è una risposta a message #91259] mar, 19 luglio 2011 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

È vero!

--
Tyltyl
Re: 18 anni [messaggio #91319 è una risposta a message #91259] mer, 20 luglio 2011 00:42 Messaggio precedente

q8

--
= http://macchia.altervista.org/ =
In un paese democratico l'amministratore/il ministro competente, si