Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Re: Ehi "lazzaro", vieni subito qua!

Re: Ehi "lazzaro", vieni subito qua! [messaggio #28786] dom, 13 febbraio 2011 17:23
guidorosikardo  è attualmente disconnesso guidorosikardo
J&B <GRANA@PADANO.it> wrote:

> "King Guido Rapisarda I" <guidorosikardo@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
> Seeeeeeeeeeeeeee e fammi una sega..........

Ecco, e' arrivato il mentecatto J&B.
Ma chi cazzo ti ha interpellato, mentecatto da Caps-Lock?
Vattene, IDIOTA, ... vai a rispondere ai cerebrolesi del tuo stampo.
Levati dai coglioni, komunista dei miei koglioni.
La tua mamma e' sempre incinta vero?!? Dicci dicci.