Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » lettera della mamma di un cc

lettera della mamma di un cc [messaggio #63336] mar, 01 marzo 2011 12:02 Messaggio successivo
Caro figlio,

ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto. Se
ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata,se non la ricevi,
fammelo sapere, così te la rimando. Scrivo lentemente perchè so che tu
non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul
giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio
di un chilometro dal luogo di abitazione così abbiamo deciso di
traslocare un pò più lontano. La nuova casa è meravigliosa ,c'è anche
una lavatrice,ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo
dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito
completamente. Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha
piovuto due volte: la prima volta per tre giorni la seconda per
quattro. Ti voglio anche informare che tuo padre ha un nuovo lavoro:
adesso ha 500 persone sotto di se, infatti taglia l'erba nel cimitero.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha
detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del
peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te
li ho messi tutti nella tasca interna.Tuo fratello Gianni ha fatto una
grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la
portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a
prendere il secondo mazzo, e così anche noi siamo potuti scendere dalla
macchina. Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non
dirle niente. Adesso ti saluto perchè devo correre all'ospedale, tua
sorella sta per partorire, ma non so ancora se avrà un bambino o una
bambina perciò non so dirti se sarai zio o zia.

Un forte abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto bene.

PS. VOLEVO METTERTI ANCHE UN PO' DI SOLDI, MA AVEVO GIA' CHIUSO LA
BUSTA.
Re: lettera della mamma di un cc [messaggio #63338 è una risposta a message #63336] mar, 01 marzo 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> PS. VOLEVO METTERTI ANCHE UN PO' DI SOLDI, MA AVEVO GIA' CHIUSO LA
> BUSTA.

rolz, mica tanto scema quanto sembra. :-D
Re: lettera della mamma di un cc [messaggio #63339 è una risposta a message #63338] mar, 01 marzo 2011 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ci ha detto :

> rolz, mica tanto scema quanto sembra. :-D

infatti è il figlio scemo e berrà la scusa :-)
Re: lettera della mamma di un cc [messaggio #63340 è una risposta a message #63339] mar, 01 marzo 2011 12:39 Messaggio precedente
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky martedì 01/03/2011 alle 12.37.28 nel post su it.test
ha scritto:
> verde ci ha detto :

> infatti è il figlio scemo e berrà la scusa :-)

checcetoccafa' per svezza' 'sti bamboccioni *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore