Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma quando va consegnato il censimento

ma quando va consegnato il censimento [messaggio #127294] dom, 09 ottobre 2011 22:25 Messaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
non trovo i termini

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ma quando va consegnato il censimento [messaggio #127295 è una risposta a message #127294] dom, 09 ottobre 2011 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> non trovo i termini

RTFM
http://censimentopopolazione.istat.it/tutto-sul-questionario /default.html
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: ma quando va consegnato il censimento [messaggio #127296 è una risposta a message #127294] dom, 09 ottobre 2011 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Willis*, in data 09/10/2011 22:25, ha scritto:

> non trovo i termini

COME E QUANDO RESTITUIRE I QUESTIONARI

Per restituire il questionario puoi scegliere il canale che meglio
risponde alle tue esigenze: via internet, negli Uffici postali, nei
centri comunali di raccolta del tuo Comune.

Per compilarlo on line devi usare la password che trovi sulla prima
pagina del questionario cartaceo che ricevi a casa.
Accedi direttamente al questionario on line da questa sezione del sito.

Se compili il questionario su carta, dal 10 ottobre puoi consegnarlo a
mano in qualsiasi ufficio postale o nei centri di comunali di raccolta.
Consulta l'elenco dei centri predisposti dal tuo Comune, oppure chiama
il numero verde gratuito 800-069-701.

SE RESTITUISCI SPONTANEAMENTE IL QUESTIONARIO DAL 9 OTTOBRE AL 20
NOVEMBRE NON RICEVERAI LA VISITA DEL RILEVATORE A CASA TUA!

Infatti a partire dal 21 novembre 2011 e fino al 29 febbraio 2012 parte
la fase di completamento della rilevazione sul campo a cura dei
rilevatori, che dovranno recuperare i questionari non restituiti,
rilevare le famiglie non iscritte nelle liste anagrafiche al 31 dicembre
2010, rilevare le abitazioni non occupate.

IN OGNI CASO ANCHE DURANTE QUESTA FASE POTRAI RESTITUIRE SPONTANEAMENTE
IL QUESTIONARIO. MA ATTENZIONE ALLA SCADENZA!

Il termine di scadenza della consegna del questionario da parte dei
cittadini sarà differente a seconda dell’ampiezza del Comune di
residenza, come di seguito indicato:

entro il 23 dicembre 2011: nei comuni con meno di 20.000 abitanti;
entro il 31 gennaio 2012: nei comuni compresi tra 20.000 e 150.000 abitanti;
entro il 29 febbraio 2012: nei comuni maggiori di 150.000 abitanti.

NON DIMENTICARE CHE IL 9 OTTOBRE E' LA DATA CUI DEVI FARE RIFERIMENTO
QUANDO RISPONDI ALLE DOMANDE.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se usa tanderberd glil'inzignai io, se usa altro gliel'inzigno' la

14 secondi :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
Il Sun, 09 Oct 2011 22:26:26 +0200, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Willis si incontrarono
> [...]

sul cartaceo non lo trovo

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ma quando va consegnato il censimento [messaggio #127300 è una risposta a message #127294] dom, 09 ottobre 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

dal 10 ottobre al 20 novembre.

Multa da 200 a 2000 euro per chi non risponde

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
e si sviluppò un nuovo idioma:

> 14 secondi :-D

ti ha fregato il copia-incolla :)
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: ma quando va consegnato il censimento [messaggio #127302 è una risposta a message #127299] dom, 09 ottobre 2011 22:49 Messaggio precedente
Il Sun, 09 Oct 2011 20:30:20 +0000, Willis ha scritto:

> default.html
>

> sul cartaceo non lo trovo

non c'e'!! non vale!!

--