Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » stavo passando dei divx al mio capo

stavo passando dei divx al mio capo [messaggio #124389] ven, 30 settembre 2011 21:00 Messaggio successivo
quando sul suo discofesso trovo le sue foto zozze coll'amante

non rellabile

--
Un uomo che aveva viaggiato molto una volta mi disse: so’ appena
tornato e già me cachi ‘l cazzo.
> quando sul suo discofesso trovo le sue foto zozze coll'amante
>
> non rellabile

ma ce l'avete scritto nel contratto che dopo le 21
quelli di it.test devono postare minchiate anche
qui?
MA FATEVENE UNA RAGIONE, non frega un cazzo a nessuno.
Re: stavo passando dei divx al mio capo [messaggio #124391 è una risposta a message #124389] ven, 30 settembre 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Catrame* appiccicò
la seguente roba su usenet:
> non rellabile

[ ] catry è un qqrq
[ ] se non relli non è mai successo
[ ] RxFM

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Catrame* appiccicò la
> [...]

[X] al brancaleone piacciono i tipi di 130 chili nudi pelosi e col
cazzo piccolo

--
Se Zico ha giocato con i guanti, il mio Aristoteles giocherà col
cappotto!

[X] a Catrame quelli col cazzo enorme

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Tromba di culo, gorgoglìo di corpo/chi non rutta e scurreggia è un omo
morto
Re: stavo passando dei divx al mio capo [messaggio #124394 è una risposta a message #124393] ven, 30 settembre 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/09/2011, Brancaleone ha detto :

--
Sinceramente non mi spiego come “Un posto al sole” non abbia ancora
chiuso baracca in tutti ‘sti anni. Chi cazzo è che si vuole guardare

fix

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
E' assai sottile il limite tra il credersi intellettuali ed essere
intelligenti!
Re: stavo passando dei divx al mio capo [messaggio #124397 è una risposta a message #124390] ven, 30 settembre 2011 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Giuggiolò si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> quelli di it.test devono postare minchiate anche
> qui?
> MA FATEVENE UNA RAGIONE, non frega un cazzo a nessuno.

dopo una certa ora IAT muore, mentre su it.test la notte è giovine!
la nocheee! ibizaaa! la nochee! ibizaa! (cit.)
http://www.videobb.com/watch_video.php?v=nexVfIQCSQeW

"Io non soffro di sdoppiamento della personalità..e io nemmeno!"
Re: stavo passando dei divx al mio capo [messaggio #124398 è una risposta a message #124396] ven, 30 settembre 2011 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone ha pensato forte :

praticamente uno straccio nelle mutande

--
Ieri ho oziato così forte che mi si è rotta la pantofola.
Re: stavo passando dei divx al mio capo [messaggio #124399 è una risposta a message #124398] ven, 30 settembre 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Catrame* appiccicò
> [...]

facci un tamburo con quella vecchia pellaccia, oppure lavaci il vetro
della macchina (forse cit.)

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Sono perfettamente in forma: rotondo è una forma!
Re: stavo passando dei divx al mio capo [messaggio #124443 è una risposta a message #124389] sab, 01 ottobre 2011 09:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 30/09/2011 21:00, Catrame ha scritto:
> quando sul suo discofesso trovo le sue foto zozze coll'amante
>
> non rellabile

lolla anche per noi

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: stavo passando dei divx al mio capo [messaggio #124515 è una risposta a message #124443] sab, 01 ottobre 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> lolla anche per noi

lei bulgara bionda un tempo gran figona ma anche adesso abbastanza
bombabile

lui ....

vado a vomit
Re: stavo passando dei divx al mio capo [messaggio #124518 è una risposta a message #124515] sab, 01 ottobre 2011 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> [...]
> Tafano ha usato la sua tastiera per scrivere :

> lei bulgara bionda un tempo gran figona ma anche adesso abbastanza

basta che lo tagli dalle foto :)
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: stavo passando dei divx al mio capo [messaggio #125013 è una risposta a message #124394] lun, 03 ottobre 2011 09:05 Messaggio precedente

fics

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com