Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Legulei a me

Legulei a me [messaggio #140810] dom, 20 novembre 2011 05:45 Messaggio successivo
se mi porto a casa
una busta di caffè
due buste di cioccolato da tostare
di origine congolese,
mi possono spaccare un culo così alla frontiera aeroportualew?

(no nelle buste non c'è tròga ma i prodotty descritty)

--
Mi disse che voleva una storia seria, così per natale le regalai "i
miserabili".
Il 20/11/2011 05:45, Catrame ha scritto:
> [...]
> mi possono spaccare un culo così alla frontiera aeroportualew?
>
> (no nelle buste non c'è tròga ma i prodotty descritty)

Ti possono dire "pezzente, fai un viaggio in africa e questa è l'unica
merda che ti porti a casa?"

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
> [...]
> mi possono spaccare un culo così alla frontiera aeroportualew?
>
> (no nelle buste non c'è tròga ma i prodotty descritty)

Impossibile rompere cio' che e' gia' frantumato.
Re: Legulei a me [messaggio #140857 è una risposta a message #140853] dom, 20 novembre 2011 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano ha pensato forte :

> Ti possono dire "pezzente, fai un viaggio in africa e questa è l'unica
> merda che ti porti a casa?"

e cristo, mica solo questo.
ma questo è cibo e ci sono delle leggi assurde sul cibo.

--
Lettera ai Giovani:
Cari giovani, perché ve la prendete con i finanzieri? ragazzi che per
Il 20/11/2011 11:41, Catrame ha scritto:
> Tafano ha pensato forte :

> e cristo, mica solo questo.
> ma questo è cibo e ci sono delle leggi assurde sul cibo.

Non saprei, è comunque cibo confezionato e vedo spesso africani di vari
paesi che portano prodotti locali da casa, anche grezzi.

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
On 20 Nov, 11:41, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:

> e cristo, mica solo questo.
> ma questo è cibo e ci sono delle leggi assurde sul cibo.

Se li metti in stiva non ti dovrebbe rompere il carro nessuno
soprattutto se è roba confezionata.
Io dall'Olanda portai a casa 8 kg di formaggio e nessuno ebbe il
coraggio di contestare il carico.
Re: Legulei a me [messaggio #140878 è una risposta a message #140810] dom, 20 novembre 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sine Nomine  è attualmente disconnesso Sine Nomine
On 20 Nov, 05:45, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:

> mi possono spaccare un culo così alla frontiera aeroportualew?

Vai tranquillo, se glielo chiedi gentilmente il culo te lo spaccano
anche senza bisogno della pantomima col caffé e il cioccolato
Legulei a me [messaggio #140885 è una risposta a message #140810] dom, 20 novembre 2011 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
A me dall'Egitto portano spesso i manghi, le bottarghe, altra roba spesso confezionata al porcodio e non ho mai avuto clienti fermati in dogana o mangiati dai cani
Re: Legulei a me [messaggio #140886 è una risposta a message #140877] dom, 20 novembre 2011 13:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA ha pensato forte :

cibbontà

--
Da piccolo ero veramente uno sfigato: non potendomi permettere la
maglietta "Champion" ne avevo una con scritto "Beginner".

Purtroppo per te, mi sa di no.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
*maaaatteo*, in data 20/11/2011 12:18, ha scritto:

> A me dall'Egitto portano spesso i manghi, le *bottarghe*,

Tu mangi i testicoli dei pesci.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per
*maaaatteo*, in data 20/11/2011 18:34, ha scritto:

> non sono uova?? va be, mi piace lo stesso la bottarga. la uso solo con gli spaghi con vongole o con spaghi al limone

Sono gonadi di pesce.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
Il 20/11/2011 5.45, Catrame ha scritto:
> [...]
> mi possono spaccare un culo così alla frontiera aeroportualew?
>
> (no nelle buste non c'è tròga ma i prodotty descritty)

No, però ti perquisiranno, facendoti appoggiare tutte e due le braccia
al muro e poi allargandoti le gambe a furia di calci alle caviglie...
vabbe' ma a questo dovresti esserci abituato.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni