Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Giovedi' parevo fantozzi alla settimana bianca

Re: Giovedi' parevo fantozzi alla settimana bianca [messaggio #52536] sab, 08 gennaio 2011 18:29 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
snowdog:

cosi t'impari a startene a casuccia

--
L.C.D.P.
Re: Giovedi' parevo fantozzi alla settimana bianca [messaggio #52543 è una risposta a message #52536] sab, 08 gennaio 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/01/2011 18:29, La Chiavica di Peppino ha scritto:
> snowdog:

> cosi t'impari a startene a casuccia

a vedere la mitica Pairetti ne il macellaio

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com

claro & col pupparolo in mano

--
L.C.D.P.
Re: Giovedi' parevo fantozzi alla settimana bianca [messaggio #52547 è una risposta a message #52546] sab, 08 gennaio 2011 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rolz

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Giovedi' parevo fantozzi alla settimana bianca [messaggio #52605 è una risposta a message #52547] dom, 09 gennaio 2011 05:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

NCUCDF
http://sanremo.temi.kataweb.it/files/2008/02/pariet.jpg
http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/1 0_Ottobre/07/ALBA/04.JPG

--
L.C.D.P.
Re: Giovedi' parevo fantozzi alla settimana bianca [messaggio #52606 è una risposta a message #52605] dom, 09 gennaio 2011 05:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> snowdog:

> NCUCDF
> http://sanremo.temi.kataweb.it/files/2008/02/pariet.jpg
> http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/1 0_Ottobre/07/ALBA/04.JPG

direi che la candidata naturale per un remake della macellaia con
la mitica pairetti potrebbe essere la morich
http://blog.ilmatemagico.com/images-ilblogsonoio/nina-moric- 1-alba-parietti-identiche-fatte-com-lo-stampo-!!!.jpg
http://www.bloguominiedonne.info/wp-content/uploads/2010/09/ nina-moric.jpg
http://www.simormora.com/files/2009/07/nina-moric-2009.jpg

un talento naturale e senza bisogno dello actors&studio

difficele pero superare la maestra ... guardate che espressione
http://www.voceditalia.it/public/gallery/32/Alba%20Parietti% 205.JPG
http://www.marikikka.com/pictures/albapariettiupskirt1.jpg

--
Bimbominkia
Re: Giovedi' parevo fantozzi alla settimana bianca [messaggio #52608 è una risposta a message #52605] dom, 09 gennaio 2011 09:55 Messaggio precedente
Il 09/01/2011 05:00, La Chiavica di Peppino ha scritto:

> NCUCDF
> http://sanremo.temi.kataweb.it/files/2008/02/pariet.jpg
> http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/1 0_Ottobre/07/ALBA/04.JPG

Con quelle labbra sembra che dica "burguddiu"
--
Vilco
And the Family Stone