Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » SAG Awards, trionfa "Il discorso del re"

SAG Awards, trionfa "Il discorso del re" [messaggio #56994] mar, 01 febbraio 2011 00:15 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
http://cinema.excite.it/il-discorso-del-re-vince-agli-screen -N63783.html

a giro mi dicheno che è un film pallosissimo O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: SAG Awards, trionfa "Il discorso del re" [messaggio #56996 è una risposta a message #56994] mar, 01 febbraio 2011 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://cinema.excite.it/il-discorso-del-re-vince-agli-screen -N63783.html
>
> a giro mi dicheno che è un film pallosissimo O__O

gli hanno dato il premio dopo 5 minuti pur di evitare di vederlo tutto.
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"
Re: SAG Awards, trionfa "Il discorso del re" [messaggio #56998 è una risposta a message #56996] mar, 01 febbraio 2011 00:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD martedì 01/02/2011 alle 0.17.01 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> gli hanno dato il premio dopo 5 minuti pur di evitare di vederlo tutto.

proprio così, all'incirca LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: SAG Awards, trionfa "Il discorso del re" [messaggio #57006 è una risposta a message #56994] mar, 01 febbraio 2011 04:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/02/2011 0.15, DiGei ha scritto:
> http://cinema.excite.it/il-discorso-del-re-vince-agli-screen -N63783.html
>
> a giro mi dicheno che è un film pallosissimo O__O

ho guardato il trailer e non mi sembra male
Re: SAG Awards, trionfa "Il discorso del re" [messaggio #57019 è una risposta a message #56994] mar, 01 febbraio 2011 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maxs  è attualmente disconnesso Maxs
Fa venire in mente quello di Xfactor che balbettava e cantando gli passava
tutto

"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio
> http://cinema.excite.it/il-discorso-del-re-vince-agli-screen -N63783.html
>
> a giro mi dicheno che è un film pallosissimo O__O
>
> --
> Lucis motus non est in momento, sed in tempore

Re: SAG Awards, trionfa &quot;Il discorso del re&quot; [messaggio #57025 è una risposta a message #57019] mar, 01 febbraio 2011 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Maxs®*, in data 01/02/2011 14:20, ha scritto:

> Fa venire in mente quello di Xfactor che balbettava e cantando gli
> passava tutto

Il famoso "Cantache Tipassa".

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

intreressante ciò http://fyad.org/11vze

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore