Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » elezioni 2011 votate

elezioni 2011 votate [messaggio #77378] dom, 15 maggio 2011 12:37 Messaggio successivo
istruzioni

http://www.youtube.com/watch?v=JwqNtUla1HE&feature=playe r_embedded

--
Alex M.
Re: elezioni 2011 votate [messaggio #77383 è una risposta a message #77378] dom, 15 maggio 2011 13:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Alex M. ha scritto :
> istruzioni
>
> http://www.youtube.com/watch?v=JwqNtUla1HE&feature=playe r_embedded

io mi asTENGO

--
Fandango
Re: elezioni 2011 votate [messaggio #77384 è una risposta a message #77383] dom, 15 maggio 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> io mi asTENGO

io non rientro in nessuna votazione.
"127.0.0.1 sweet 127.0.0.1"
Re: elezioni 2011 votate [messaggio #77386 è una risposta a message #77384] dom, 15 maggio 2011 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io non rientro in nessuna votazione.

tu non leggi la posta :-D

--
Fandango
Re: elezioni 2011 votate [messaggio #77388 è una risposta a message #77386] dom, 15 maggio 2011 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> tu non leggi la posta :-D

ehmm..ops :)
ma come non c'è la 6°??
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: elezioni 2011 votate [messaggio #77389 è una risposta a message #77388] dom, 15 maggio 2011 13:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> ehmm..ops :)
> ma come non c'è la 6°??

ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
:-@

--
Fandango
Re: elezioni 2011 votate [messaggio #77391 è una risposta a message #77389] dom, 15 maggio 2011 13:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
>:-@

non ho fatto nomi :)
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: elezioni 2011 votate [messaggio #77394 è una risposta a message #77378] dom, 15 maggio 2011 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 15/05/2011 12:37, ha scritto:

> istruzioni
>
> http://www.youtube.com/watch?v=JwqNtUla1HE&feature=playe r_embedded

Crollo dell'affluenza: gli italiani se so' rotti er cacchio o sono
andati al mare?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Io sono Mercurio Cavaldi, dei grandi Cavaldi di Parma, maestri nell'arte

ho quasi ris-olto
mi manca la one la dove e la 3

--
Fandango
Re: elezioni 2011 votate [messaggio #77397 è una risposta a message #77394] dom, 15 maggio 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Crollo dell'affluenza: gli italiani se so' rotti er cacchio o sono
> andati al mare?

ogni volta che ci sono elezioni i tg dicono "affluenza in calo".
ma tra qualche anno arriveremo allo 0%?
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: elezioni 2011 votate [messaggio #77405 è una risposta a message #77397] dom, 15 maggio 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ogni volta che ci sono elezioni i tg dicono "affluenza in calo".
> ma tra qualche anno arriveremo allo 0%?

com'è il tempo lassù?
qui stanno tutti almare. però si vota in pochi comuni.

--
"Follow the money"
Re: elezioni 2011 votate [messaggio #77406 è una risposta a message #77405] dom, 15 maggio 2011 13:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> com'è il tempo lassù?
> qui stanno tutti almare. però si vota in pochi comuni.

freschino e nuvoloso.
19°C ora ma stamattina ce n'erano 14°.

"Volere è postare"
Re: elezioni 2011 votate [messaggio #77408 è una risposta a message #77406] dom, 15 maggio 2011 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> [...]

l'ideale per andare a votare... se non recuperano nel pomeriggio mi sa
che macchiolina ha sintetizzato bene.

--
"Follow the money"
Re: elezioni 2011 votate [messaggio #77415 è una risposta a message #77408] dom, 15 maggio 2011 14:12 Messaggio precedente
*verde*, in data 15/05/2011 13:55, ha scritto:

> l'ideale per andare a votare... se non recuperano nel pomeriggio mi sa
> che macchiolina ha sintetizzato bene.

CBF

Cmq qui stamattina è venuta giù tutta l'acqua che è rimasta su durante
l'inverno.
Vabbé che qua si vota solo in alcuni piccoli comuni più Salso.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La polizia è la mamma delle policugine.