Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ics cuelli che ccianno i figghi

ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43194] dom, 28 novembre 2010 19:19 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
seconto voy que è attendibbole?

http://easycaptures.com/fs/uploaded/532/2024699480.jpg

io (che non ccio figghi) dico di sì

--
meno male chellavevo affittato da ammiocuggini affluente
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43196 è una risposta a message #43194] dom, 28 novembre 2010 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.arti.trash,it.test ha scritto:
> seconto voy que è attendibbole?

> http://easycaptures.com/fs/uploaded/532/2024699480.jpg

> io (che non ccio figghi) dico di sì

a me parrebbe esagerato

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43197 è una risposta a message #43194] dom, 28 novembre 2010 19:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> seconto voy que è attendibbole?
>
> http://easycaptures.com/fs/uploaded/532/2024699480.jpg
>
> io (che non ccio figghi) dico di sì

io che cìò nu figghiuzzo (per fortuna non ancora in età da cell) dico
che non canni di molto. :-)
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43198 è una risposta a message #43196] dom, 28 novembre 2010 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 28 Nov 2010 19:23:26 +0100
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> ga.n domenica 28/11/2010 alle 19.19.11 nel post su

> a me parrebbe esagerato

lo è, ma ho visto cose... tipo la fede cieca nell'infallibilità del
cellulare.
lol, da piangere.
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43199 è una risposta a message #43194] dom, 28 novembre 2010 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Nov 28, 7:19 pm, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> seconto voy que è attendibbole?
>
> http://easycaptures.com/fs/uploaded/532/2024699480.jpg

mica e' una statistica vera o seria, dài.

> io (che non ccio figghi) dico di sì

mah, ai tempi prima dei cellulari mia mamma pensava la stesa cosa
quando non ero a casa all'ora decisa.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

> mica e' una statistica vera o seria, dài.

v.firma

> mah, ai tempi prima dei cellulari mia mamma pensava la stesa cosa
> quando non ero a casa all'ora decisa.

kksk e il tutto si risolveva con un "dove minchia sei stato fino
aqquestora, porco il tio"
(macari non diceva proprio minchia e porco il tio ma il senso era
cuello)

--
io ero serio, poi sono finito su iat
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43201 è una risposta a message #43194] dom, 28 novembre 2010 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> seconto voy que è attendibbole?
>
> http://easycaptures.com/fs/uploaded/532/2024699480.jpg
>
> io (che non ccio figghi) dico di sì

l'ottimismo è il profumo della vita.
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
perdonare."
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43202 è una risposta a message #43194] dom, 28 novembre 2010 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

>seconto voy que è attendibbole?
>
>http://easycaptures.com/fs/uploaded/532/2024699480.jpg
>
>io (che non ccio figghi) dico di sì

É bellissimo. E s'adatta perfettamente a mia madre :-D

--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
it.arti.trash,it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> l'ottimismo è il profumo della vita.

diglielo... io quando mancavano all'appello
pensavo semplicemente che erano delle teste di cazzo!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43205 è una risposta a message #43194] dom, 28 novembre 2010 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/11/10 19:19, ga.n ha scritto:
> seconto voy que è attendibbole?
>
> http://easycaptures.com/fs/uploaded/532/2024699480.jpg
>
> io (che non ccio figghi) dico di sì

e uno se li cresce, li nutre, sperpera le sue sostanze ics cualuncue
stronzata, e poy non può nemmeno icsmettersi di iscoppuparsy (si prega
di notare l'inversione ics isc per pre)?

--
Gulliver
interessante (cit.) se ne parla anche qui:

http://bit.ly/ftOEZa
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43206 è una risposta a message #43200] dom, 28 novembre 2010 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 28, 7:41 pm, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:

> kksk e il tutto si risolveva con un "dove minchia sei stato fino
> aqquestora, porco il tio"

"pensavo che eri morto sotto a una macchina". (finta-cit.)

Mk
--
[...]
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43207 è una risposta a message #43206] dom, 28 novembre 2010 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Mk ha sostenuto :

> "pensavo che eri morto sotto a una macchina". (finta-cit.)

quaccosa deggenere ...

--
pecchè sono la stessa pessona come iddottoggechil e misteraid.
solo che in questo rarissimo caso pissichiatrico abbiamo due stracazzo

> e uno se li cresce, li nutre, sperpera le sue sostanze ics cualuncue
> stronzata, e poy non può nemmeno icsmettersi di iscoppuparsy

iscoppuparsy (cit.) è bene cuando è bene altrimenti è malo essipassa
ics vecchy rompicojoni ...

ovviamente so benissimo che je bello fare i froci con il culo di
quatruamo (unaprece) ma perora melo posso permetterew e melo permettow

> (si prega di notare l'inversione ics isc per pre)

ciggenialità ccippatronanza della lincuaw ....

--
link? (cit.)
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43210 è una risposta a message #43207] dom, 28 novembre 2010 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> quaccosa deggenere ...

"Ho sentito l'ambulanza andare tutto il tempo!"

--
Tyltyl
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43253 è una risposta a message #43210] dom, 28 novembre 2010 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tyltyl" <tyltyl@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> "Ho sentito l'ambulanza andare tutto il tempo!"

esatto!

"mi fai stare tuttoligiorno in pensiero."

Vico
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43257 è una risposta a message #43194] dom, 28 novembre 2010 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56
On 28 Nov, 19:19, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> seconto voy que è attendibbole?

Manco per il cazzo.
Io penso che il fottuto bastardo vede chi lo sta chiamando e non
risponde.
Allora mando affanculo mia moglie, che la colpa e' sua, e salgo con le
ruote dll'auto sul marciappiede e metto sotto un cane.

nik56
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43258 è una risposta a message #43205] dom, 28 novembre 2010 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Nov, 19:43, Gulliver <gulli...@gmail.com> wrote:

> e uno se li cresce, li nutre, sperpera le sue sostanze ics cualuncue
> stronzata, e poy non può nemmeno icsmettersi di iscoppuparsy (

Avevo letto incopupparsy, e ho pensato a zio michele.

nik56
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43305 è una risposta a message #43257] lun, 29 novembre 2010 07:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, nik56 ha sostenuto :

> Manco per il cazzo.
> Io penso che il fottuto bastardo vede chi lo sta chiamando e non
> risponde.
> Allora mando affanculo mia moglie, che la colpa e' sua,

cioè è colpa di tua moglie se tuo figlio non risponde al cellulare?
mi sembra una teoria interessante, ne hai già discusso con l'assistente
socialew?

> e salgo con le
> ruote dll'auto sul marciappiede e metto sotto un cane.

ognunow ha i suoi hobby ...

--
Ligabue un cantautore?
Ha scritto due album in 10 anni (omissis) poi 1 all'anno copiando quei
Il Sun, 28 Nov 2010 19:19:11 +0100, ga.n ha scritto:

> seconto voy que è attendibbole?
>
> http://easycaptures.com/fs/uploaded/532/2024699480.jpg
>
> io (che non ccio figghi) dico di sì

non zaprei, dato che le figliole non sono cellulardotate

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
ga. n ha scritto:

> cioè è colpa di tua moglie se tuo figlio non risponde al cellulare?
> mi sembra una teoria interessante, ne hai già discusso con l'assistente
> socialew?

Quella troia. Un giorno o l'altro, la vedo sul marciapiede, che porta
a spasso il cane.

> ognunow ha i suoi hobby ...

Un giorno o l'altro, vedo anche te, sul marciapiede, che ti portano a
spasso.

nik56
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43314 è una risposta a message #43305] lun, 29 novembre 2010 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
ga.n ha usato la sua tastiera per scrivere :

> cioè è colpa di tua moglie se tuo figlio non risponde al cellulare?

è sempre colpa delle mogli, per qualsiasi cosa
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43326 è una risposta a message #43307] lun, 29 novembre 2010 13:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane

come sei demode'
--
Fohane
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43328 è una risposta a message #43326] lun, 29 novembre 2010 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 29 Nov, 13:44, Foh...@gmail.com (Fohane) wrote:

> come sei demode'

or che mi sovviene, giorni fa le quotazzioni della tua gravidanza
s'impennarono.
devo dedurre che ti sei fatta impiantare un aifon nell'utero per
consentire una agile comunicazione col nascituro?
è così che si doventa genitori moderni?

--
FabMind
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43331 è una risposta a message #43326] lun, 29 novembre 2010 13:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 29 Nov 2010 13:44:56 +0100, Fohane ha scritto:

> come sei demode'

beh una ha tre mesi, l'altra 7 anni

e comunque da noi si usano ancora i segnali di fumo, che funzionano anche
quando saltano i ripetitori per i temporali

p.s.: demode' non si puo' sentire

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43332 è una risposta a message #43331] lun, 29 novembre 2010 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
snowdog lunedì 29/11/2010 alle 13.53.36 nel post su
> [...]

> e comunque da noi si usano ancora i segnali di fumo, che funzionano anche
> quando saltano i ripetitori per i temporali

quando sarà il momento, vedi questo *eg*
http://www.youtube.com/watch?v=pqUlEYJQuSI

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43333 è una risposta a message #43328] lun, 29 novembre 2010 14:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind <fabmind@yahoo.com> wrote:

> [...]
> devo dedurre che ti sei fatta impiantare un aifon nell'utero per
> consentire una agile comunicazione col nascituro?

ho preferito un blecberri
--
Fohane
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43334 è una risposta a message #43331] lun, 29 novembre 2010 14:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> beh una ha tre mesi, l'altra 7 anni

hai ancora 3 anni di libertà

> e comunque da noi si usano ancora i segnali di fumo, che funzionano anche
> quando saltano i ripetitori per i temporali

vivi in una riserva

> p.s.: demode' non si puo' sentire

chetefrega? tanto devi leggerlo

--
Fohane
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43335 è una risposta a message #43332] lun, 29 novembre 2010 14:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

roba da paranoici

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43336 è una risposta a message #43334] lun, 29 novembre 2010 14:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 29 Nov 2010 14:04:26 +0100, Fohane ha scritto:

> hai ancora 3 anni di libertà

ma quando crescono che vadino pure

> vivi in una riserva

como il brandy

> chetefrega? tanto devi leggerlo

mff leggerlo

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43337 è una risposta a message #43336] lun, 29 novembre 2010 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane

> ma quando crescono che vadino pure

dicono tutti così

> como il brandy

> mff leggerlo

fs e una leccatina all'avvochiatto
--
Fohane
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43338 è una risposta a message #43335] lun, 29 novembre 2010 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.arti.trash,it.test ha scritto:

> roba da paranoici

buttare i bambini verso i media e 'sti arnesi
senza protezioni è come buttarli dalla Rupe Tarpea!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43339 è una risposta a message #43336] lun, 29 novembre 2010 14:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.arti.trash,it.test ha scritto:

> ma quando crescono che vadino pure

quando sono maggiorenni, ma prima di 'sta data
dovranno passare sopra Lo mio cadavere!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43341 è una risposta a message #43338] lun, 29 novembre 2010 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 29 Nov 2010 14:09:13 +0100, DiGei ha scritto:

> snowdog lunedì 29/11/2010 alle 14.07.04 nel post su

> buttare i bambini verso i media e 'sti arnesi senza protezioni è come
> buttarli dalla Rupe Tarpea!

spetta che cerco la chiave del lucchetto che chiude le loro catene, devo
portargli pane ed acqua

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43342 è una risposta a message #43337] lun, 29 novembre 2010 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 29 Nov 2010 14:09:41 +0100, Fohane ha scritto:

> dicono tutti così

voi fohanef?

> fs e una leccatina all'avvochiatto

divento geloso
tu mi giurasti amore eterno fino alla mezzanotte di quel di'

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43343 è una risposta a message #43339] lun, 29 novembre 2010 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 29 Nov 2010 14:10:19 +0100, DiGei ha scritto:

> snowdog lunedì 29/11/2010 alle 14.07.47 nel post su

> quando sono maggiorenni, ma prima di 'sta data dovranno passare sopra Lo
> mio cadavere!

perche' hai quel colore terreo e le candele tutt'intorno?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43344 è una risposta a message #43342] lun, 29 novembre 2010 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> voi fohanef?

voi nevecane

> divento geloso
> tu mi giurasti amore eterno fino alla mezzanotte di quel di'

e tu mi lasciasti aspettare qui da venerdì
--
Fohane
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43345 è una risposta a message #43335] lun, 29 novembre 2010 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> roba da paranoici

avevo letto roba da parroci...
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43347 è una risposta a message #43343] lun, 29 novembre 2010 14:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

le candele sono quella di casa Soprano
--
Fohane
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43348 è una risposta a message #43343] lun, 29 novembre 2010 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.arti.trash,it.test ha scritto:

> perche' hai quel colore terreo e le candele tutt'intorno?

la libertà è qualcosa che devono conquistare,
e per conquistarla hanno bisogno di genitori "antagonisti"
e non di pappemolle che fanno vedere loro tutto
come scontato... se la devono guadagnare
per capirne il valore!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ics cuelli che ccianno i figghi [messaggio #43349 è una risposta a message #43344] lun, 29 novembre 2010 14:18 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il Mon, 29 Nov 2010 14:15:25 +0100, Fohane ha scritto:

> voi nevecane

nevecanef, pregow

> e tu mi lasciasti aspettare qui da venerdì

voglio farmi desiderare
sono a 5 km da te
preparati