Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » zaino per cadaveri ...

zaino per cadaveri ... [messaggio #126953] sab, 08 ottobre 2011 23:24 Messaggio successivo
http://italian.alibaba.com/products/cross-shoulder-backpack_ 2.html

comunque a parte le cazzate, sapete dove trovo in italì/europa uno
zaino trasversale così?

--
San Valentino: le statistiche indicano che il 58% degli italiani lo
festeggerà al ristorante, il 30% in agriturismo, il 10 % andrà a teatro
> http://italian.alibaba.com/products/cross-shoulder-backpack_ 2.html
>

> comunque a parte le cazzate, sapete dove trovo in italì/europa uno
> zaino trasversale così?

dai cinesi?
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: zaino per cadaveri ... [messaggio #126956 è una risposta a message #126954] sab, 08 ottobre 2011 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha spiegato il 08/10/2011 :

plonk

--
Da piccolo hai paura quando il dentista sta per iniziare, da grande
quando ha finito.
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha spiegato il 08/10/2011 :

> plonk

*eg*
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: zaino per cadaveri ... [messaggio #126958 è una risposta a message #126957] sab, 08 ottobre 2011 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/10/2011, SiMcarD ha detto :

*PLONK*

--
Le persone davvero colte non si informano su internet. Le persone
davvero colte si informano su dei testi selezionati appositamente per
On 8 Ott, 23:24, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> http://italian.alibaba.com/products/cross-shoulder-backpack_ 2.html
>
> comunque a parte le cazzate, sapete dove trovo in ital /europa uno
> zaino trasversale cos ?

Negozi di campeggio/trekking ... mi sembra di averli visti anche da
decathlon
Re: zaino per cadaveri ... [messaggio #127007 è una risposta a message #126953] dom, 09 ottobre 2011 10:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha affermato clamorosamente:

> http://italian.alibaba.com/products/cross-shoulder-backpack_ 2.html
>

> comunque a parte le cazzate, sapete dove trovo in italì/europa uno zaino
> trasversale così?

Ma sai che anch'io ne stavo cercando uno e sembrano completamente
scomparsi? Si trovano solo borselli da culatoni.

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: zaino per cadaveri ... [messaggio #127009 è una risposta a message #127007] dom, 09 ottobre 2011 09:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/10/2011 10:51, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Catrame ha affermato clamorosamente:

> Ma sai che anch'io ne stavo cercando uno e sembrano completamente
> scomparsi? Si trovano solo borselli da culatoni.

i borselli non sono da culattoni,sono comodi...se poi hai
visto solo i reparti di hello kitty allora tu sei ghei...
e poi posti pure dal futuro

--
Alex M.
Re: zaino per cadaveri ... [messaggio #127010 è una risposta a message #127007] dom, 09 ottobre 2011 09:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame ha affermato clamorosamente:

> Ma sai che anch'io ne stavo cercando uno e sembrano completamente
> scomparsi? Si trovano solo borselli da culatoni.

ne ho uno che non uso

scannatevi con quatramo lo vendo al miglior offerentew ...

--
coi veneti puLtroppo ci lavoro e lo piccolo imprenditore veneto coi
danèe ha dei tratti costanti

> i borselli non sono da culattoni,sono comodi...se poi hai visto solo i
> reparti di hello kitty allora tu sei ghei...
> e poi posti pure dal futuro

LOL
comunque qui nel futuro sono fuori moda

P.S. Un borsello lo uso anch'io, mi riferisco a quelli giganteschi che
praticamente sono delle borsette da donna.

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: zaino per cadaveri ... [messaggio #127013 è una risposta a message #127011] dom, 09 ottobre 2011 09:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/10/2011 10:54, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> [...]
>
> P.S. Un borsello lo uso anch'io, mi riferisco a quelli giganteschi che
> praticamente sono delle borsette da donna.

i borsetti giganteschi non sono da donna,sono comodi (lol)

--
Alex M.
Re: zaino per cadaveri ... [messaggio #127014 è una risposta a message #127013] dom, 09 ottobre 2011 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:D

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: zaino per cadaveri ... [messaggio #127023 è una risposta a message #127013] dom, 09 ottobre 2011 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> i borsetti giganteschi non sono da donna,sono comodi (lol)

non è leale; quando fai a borsettate parti avvantaggiato.

--
"Follow the money"
Re: zaino per cadaveri ... [messaggio #127074 è una risposta a message #127010] dom, 09 ottobre 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

porcaddio dimmi la marca!

--
Ho sostenuto l’esame per entrare in una prestigiosa scuola di
recitazione porno interpretando un’inculata con schiaffo di Rocco

hatu'

Mk

--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

mi difendo dalle brute!

--
Alex M.
Re: zaino per cadaveri ... [messaggio #127134 è una risposta a message #127074] dom, 09 ottobre 2011 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> porcaddio dimmi la marca!

provvederà immantinente non appena possibile

--
Le nane, seppur gnocche, non mi attirano. Non so perchè. Voglio
affondare
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:
> Catrame ha affermato clamorosamente:

> Ma sai che anch'io ne stavo cercando uno e sembrano completamente
> scomparsi? Si trovano solo borselli da culatoni.

vi serve un ex marinaio, loro li avevano in dotazione; a parte che ho
visto che si trovano e costano pure poco
Re: zaino per cadaveri ... [messaggio #127515 è una risposta a message #127457] lun, 10 ottobre 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che maeel abbia detto :

> vi serve un ex marinaio, loro li avevano in dotazione; a parte che ho visto
> che si trovano e costano pure poco

cioè stai dicendo che ti intendi di ex marinai ???

--
Sono un tipo moderato, ma a volte mi verrebbe davvero da spaccare
qualcosetta.
Catrame wrote:
> Sembra che maeel abbia detto :

> cioè stai dicendo che ti intendi di ex marinai ???

semper fidelis