Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Che cosa usate?

Che cosa usate? [messaggio #81250] lun, 06 giugno 2011 12:10 Messaggio successivo
Gastone  è attualmente disconnesso Gastone
Ciao mi chiamo Gastone e ho una fortuna da fare schifo.
Allora mi hanno consigliato di scommettere sul calcio.
Qualche programmino-softwarizzato-computerizzato peri pronostici?
Sì inzomma che usate per scommettere?

Gastone

--
Che culo! Ho trovato una sign!
Re: Che cosa usate? [messaggio #81252 è una risposta a message #81250] lun, 06 giugno 2011 13:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gastone ha scritto:

> Ciao mi chiamo Gastone e ho una fortuna da fare schifo.
> Allora mi hanno consigliato di scommettere sul calcio.
> Qualche programmino-softwarizzato-computerizzato peri pronostici?
> Sì inzomma che usate per scommettere?

Io uso solo meli pronostici

> Gastone

Ciao,
Roger
Re: Che cosa usate? [messaggio #81254 è una risposta a message #81250] lun, 06 giugno 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Gastone wrote:
> [...]
> Allora mi hanno consigliato di scommettere sul calcio.
> Qualche programmino-softwarizzato-computerizzato peri pronostici?

Quando sogno che pesco pesci oppure mi prudono le mani (non nel sogno ma
nella realtà)scommetto(o vado al casinò .dipente) altrimenti no.Sognare la
merda non è un segno di fortuna.
--

*eh? (cit)*
Re: Che cosa usate? [messaggio #81259 è una risposta a message #81254] lun, 06 giugno 2011 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 6 Jun 2011 14:25:11 +0200, Urbano ha scritto:

> Quando sogno che pesco pesci oppure mi prudono le mani (non nel sogno ma
> nella realtà)scommetto(o vado al casinò .dipente) altrimenti no.Sognare la
> merda non è un segno di fortuna.

E' perche' non sei vigile che dormi?
Re: Che cosa usate? [messaggio #81260 è una risposta a message #81252] lun, 06 giugno 2011 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 6 Jun 2011 13:42:33 +0200, Roger ha scritto:

> Io uso solo meli pronostici

Ecco perche' non azzecco i pronostici!
Meglio farsi i meli che i peri.

Scherzi a parte...qualche link?

--
Che culo! Adesso mi danno qualche dritta!
Re: Che cosa usate? [messaggio #81265 è una risposta a message #81250] lun, 06 giugno 2011 16:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/06/2011 12.10, Gastone ha scritto:
> Ciao mi chiamo Gastone e ho una fortuna da fare schifo.

Sei nel posto giusto allora.

> Allora mi hanno consigliato di scommettere sul calcio.

Te lo appoggio. (cit.)

> Qualche programmino-softwarizzato-computerizzato peri pronostici?
> Sì inzomma che usate per scommettere?

Io uso beppesignori.exe

> Gastone
>

> --
> Che culo! Ho trovato una sign!

Peccato che sia... sbagliata!
--
Be careful, porca madosca!
Re: Che cosa usate? [messaggio #81272 è una risposta a message #81259] lun, 06 giugno 2011 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gastone wrote:

> E' perche' non sei vigile che dormi?

E' una battuta?

--

*eh? (cit)*
Re: Che cosa usate? [messaggio #81282 è una risposta a message #81250] lun, 06 giugno 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 6 Jun 2011 12:10:38 +0200, Gastone ha scritto:

> [...]
> Allora mi hanno consigliato di scommettere sul calcio.
> Qualche programmino-softwarizzato-computerizzato peri pronostici?

Trollata a parte, qualche consiglio?
Re: Che cosa usate? [messaggio #81283 è una risposta a message #81265] lun, 06 giugno 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 06 Jun 2011 16:44:42 +0200, Stu ha scritto:

> Io uso beppesignori.exe

Io usavo bettarini.com ma i bagarini me lo hanno sconsigliato.
Re: Che cosa usate? [messaggio #81284 è una risposta a message #81283] lun, 06 giugno 2011 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Mon, 6 Jun 2011 18:39:54 +0200
Gastone <gastone@gmail.com> ha scritto:

> Io usavo bet-tarini.com ma i bagarini me lo hanno sconsigliato.
..
eh sì. da quando l'ha abbandonato la buonaventura, sembra Cimabue.

--
"Follow the money"
Re: Che cosa usate? [messaggio #81285 è una risposta a message #81282] lun, 06 giugno 2011 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Trollata a parte, qualche consiglio?

ma che programmini vuoi usare? scommetti online no?
bwin, snai, better,betclic ecc ecc..
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: Che cosa usate? [messaggio #81298 è una risposta a message #81285] lun, 06 giugno 2011 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 6 Jun 2011 18:46:22 +0200, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Gastone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma che programmini vuoi usare? scommetti online no?
> bwin, snai, better,betclic ecc ecc..

Naaa non mi fido.

--
La fortuna vien dormendo.
Re: Che cosa usate? [messaggio #81300 è una risposta a message #81298] lun, 06 giugno 2011 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Gastone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Naaa non mi fido.

siti più sicuri di quelli ce ne sono pochi.
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: Che cosa usate? [messaggio #81307 è una risposta a message #81300] lun, 06 giugno 2011 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sam  è attualmente disconnesso Sam
Il Mon, 6 Jun 2011 19:32:28 +0200, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Gastone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> siti più sicuri di quelli ce ne sono pochi.

Ok per la sicurezza.
Ma per il pronostico mica ti fidi delle quote?
Perciò chiedevo del software.
Re: Che cosa usate? [messaggio #81309 è una risposta a message #81307] lun, 06 giugno 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Sam si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ok per la sicurezza.
> Ma per il pronostico mica ti fidi delle quote?
> Perciò chiedevo del software.

Mi fido in che senso? Le quote le decidono loro ovviamente, mica vorrai
deciderle tu? :) Scusa ma di nome fai Beppe per caso? :D
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: Che cosa usate? [messaggio #81312 è una risposta a message #81250] lun, 06 giugno 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gastone wrote:

> Ciao mi chiamo Gastone e ho una fortuna da fare schifo.
> Allora mi hanno consigliato di scommettere sul calcio.
> Qualche programmino-softwarizzato-computerizzato peri pronostici?
> Sì inzomma che usate per scommettere?

Se ci fosse il metodo di azzeccare pronostici, i programmatori che lo
conoscono di certo non starebbero lì a faticare scrivendo programmi per
implementarlo.
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Se ci fosse il metodo di azzeccare pronostici, i programmatori che lo
> conoscono di certo non starebbero lì a faticare scrivendo programmi per
> implementarlo.

un pò come i programmi che "Prevedono" il Lotto
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: Che cosa usate? [messaggio #81323 è una risposta a message #81309] lun, 06 giugno 2011 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 6 Jun 2011 20:45:31 +0200, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Sam si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Mi fido in che senso? Le quote le decidono loro ovviamente, mica vorrai
> deciderle tu? :) Scusa ma di nome fai Beppe per caso? :D

Se devi puntare o conosci le partite o usi un programmino.
Link?
Re: Che cosa usate? [messaggio #81325 è una risposta a message #81312] lun, 06 giugno 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 06 Jun 2011 21:08:44 +0200, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Se ci fosse il metodo di azzeccare pronostici, i programmatori che lo
> conoscono di certo non starebbero lì a faticare scrivendo programmi per
> implementarlo.

Un buon metodo io non ce l'ho percio' chiedo consiglio.
Menomale che sono fortunato XD
Re: Che cosa usate? [messaggio #81326 è una risposta a message #81323] lun, 06 giugno 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Gastone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Se devi puntare o conosci le partite o usi un programmino.
> Link?

non ho nessun link, io punto solo su partite che conosco.
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: Che cosa usate? [messaggio #81329 è una risposta a message #81309] lun, 06 giugno 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

No, lui è "il bello".

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le organizza.
Il Mon, 6 Jun 2011 22:03:45 +0200, SiMcarD ha scritto:

> non ho nessun link, io punto solo su partite che conosco.

Consigliami qualche partita.
Re: Che cosa usate? [messaggio #81331 è una risposta a message #81316] lun, 06 giugno 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 06/06/2011 21:14, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> un pò come i programmi che "Prevedono" il Lotto

Ah sì, i prodotti della software house Cart-o-mant.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che

Chiama Doni o Bettarini.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Allora fai come disse Atreo al figlio Menelao, quando Paride gli rubò
Il Mon, 06 Jun 2011 22:11:48 +0200, Macchia ha scritto:

> Chiama Doni o Bettarini.

La stagione Ventura XD

PS: guarda che nn sono della finanza, cambiati i pantaloni e consigliami
qualche programmino prima che finisco gli spiccioli :P
Re: Che cosa usate? [messaggio #81340 è una risposta a message #81338] lun, 06 giugno 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Gastone*, in data 06/06/2011 22:17, ha scritto:

> La stagione Ventura XD

LOL

> PS: guarda che nn sono della finanza, cambiati i pantaloni e consigliami

lollabile

> qualche programmino prima che finisco gli spiccioli :P

Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ero in una band, ci chiamavamo 'I gelati'... poi ci siamo sciolti.
Il Mon, 06 Jun 2011 22:25:51 +0200, Macchia ha scritto:

> Ero in una band, ci chiamavamo 'I gelati'... poi ci siamo sciolti.

Facevate rock duro duro duro... vi chiamavano "I budini molli"
XD
Re: Che cosa usate? [messaggio #81346 è una risposta a message #81316] lun, 06 giugno 2011 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 6 Jun 2011 21:14:20 +0200, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> un pò come i programmi che "Prevedono" il Lotto

Conosco un tizio che gioca cinquine secche.
Un paio di volte ha pure preso.
Ma di calcio nn capisce una sega.
Re: Che cosa usate? [messaggio #81348 è una risposta a message #81250] lun, 06 giugno 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gastone  è attualmente disconnesso Gastone
Ma soprattutto mi sono scordato di fare la domanda + importante:
avete mai azzeccato un pronostico???

--
Chi cammina con lo sfortunato
impara a sfortunare.
Improvvisamente i 2 neuroni di Gastone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Ma soprattutto mi sono scordato di fare la domanda + importante:
> avete mai azzeccato un pronostico???

certo, io sono stato bannato dai più famosi siti di scommesse perchè
vinco troppo.
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: Che cosa usate? [messaggio #81377 è una risposta a message #81350] mar, 07 giugno 2011 09:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 6 Jun 2011 22:41:27 +0200, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Gastone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> certo, io sono stato bannato dai più famosi siti di scommesse perchè
> vinco troppo.

Metodo usato?
Re: Che cosa usate? [messaggio #81378 è una risposta a message #81250] mar, 07 giugno 2011 09:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pippo  è attualmente disconnesso Pippo
Gastone ha scritto:

> [...]
> Allora mi hanno consigliato di scommettere sul calcio.
> Qualche programmino-softwarizzato-computerizzato peri pronostici?

io uso la carta igienica
Re: Che cosa usate? [messaggio #81379 è una risposta a message #81348] mar, 07 giugno 2011 09:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gastone ha scritto:

> Ma soprattutto mi sono scordato di fare la domanda + importante:
> avete mai azzeccato un pronostico???

io ho vinto un soggiorno su it.test
Re: Che cosa usate? [messaggio #81405 è una risposta a message #81378] mar, 07 giugno 2011 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 7 Jun 2011 09:09:16 +0200, pippo ha scritto:

> io uso la carta igienica

Perche' fai figure di merda?
Re: Che cosa usate? [messaggio #81441 è una risposta a message #81377] mar, 07 giugno 2011 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Gastone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Metodo usato?

metodo Beppe.
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: Che cosa usate? [messaggio #81493 è una risposta a message #81441] mar, 07 giugno 2011 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 7 Jun 2011 18:40:02 +0200, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Gastone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> metodo Beppe.

Eeehhh mi sa che devo usare quello.
Mo' telefono a Moggi...
Re: Che cosa usate? [messaggio #81677 è una risposta a message #81260] mer, 08 giugno 2011 20:56 Messaggio precedente

www.beppesignori.it