Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Arte degenerata

Re: Arte degenerata [messaggio #127746 è una risposta a message #127732] mar, 11 ottobre 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"Herr von Faninal" <wargh@mail.nz> ha scritto nel messaggio

> devo fidarmi?
> O mi aspetta un rapanello in camera iperbarica, abbattimento di
> temperatura e cottura con atomo?

Magari giusto un po' di "aria" di rapanello...
Re: Arte degenerata [messaggio #127753 è una risposta a message #127746] mar, 11 ottobre 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4e948481$0$1386$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> "Herr von Faninal" <wargh@mail.nz> ha scritto nel messaggio

> Magari giusto un po' di "aria" di rapanello...

ah, ho capito, è una roba per biafrani....
Re: Arte degenerata [messaggio #127819 è una risposta a message #127524] mar, 11 ottobre 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
"inbario" <aaa@aza.it> ha scritto nel messaggio

> "Herr von Faninal" <wargh@mail.nz> ha scritto nel messaggio

> tu come la sai?

intendo dire: com'è la cersione che conosci tu?

Re: Arte degenerata [messaggio #127820 è una risposta a message #127819] mar, 11 ottobre 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
> intendo dire: com'è la cersione che conosci tu?

ehm versione :-))
Re: Arte degenerata [messaggio #128057 è una risposta a message #127820] mer, 12 ottobre 2011 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ehm versione :-))

versione? Boh, non so se sia una "versione".
Ad ogni modo il Drang nach Osten è presente da sempre nella politica tedesca
(dal XII secolo, a dire il vero), e l'invasione della Polonia ne è una sua
diretta copnseguenza.
La guerra non fu certo iniziata per ripianare o influire sull'economia in
quel modo. Era previsto sin dal Mein Kampf.
Re: Arte degenerata [messaggio #128060 è una risposta a message #128057] mer, 12 ottobre 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> La guerra non fu certo iniziata per ripianare o influire sull'economia in
> quel modo. Era previsto sin dal Mein Kampf.

tu sei di origini o di famiglia tedesca?hai una conoscenza più da vicino
quindi di queste cose...

Re: Arte degenerata [messaggio #128063 è una risposta a message #128060] mer, 12 ottobre 2011 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> tu sei di origini o di famiglia tedesca?

>hai una conoscenza più da vicino quindi di queste cose...

conoscenza che la mia famiglia si sarebbe volentieri risparmiata, in quegli
anni ruggenti :-)
Re: Arte degenerata [messaggio #128064 è una risposta a message #128063] mer, 12 ottobre 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "inbario" <aaa@aza.it> ha scritto nel messaggio

> sì

> conoscenza che la mia famiglia si sarebbe volentieri risparmiata, in
> quegli anni ruggenti :-)

ci sono stati eventi tragici? mi spiace...

Re: Arte degenerata [messaggio #128202 è una risposta a message #128064] gio, 13 ottobre 2011 11:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ci sono stati eventi tragici?

eh....

>mi spiace...

è roba lontana ormai
Re: Arte degenerata [messaggio #128205 è una risposta a message #128202] gio, 13 ottobre 2011 11:43 Messaggio precedente

> "inbario" <aaa@aza.it> ha scritto nel messaggio
>

> eh....

> è roba lontana ormai

....capito...è stato un lungo OT