Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » un paio di dritte sulle sscorciatoie

un paio di dritte sulle sscorciatoie [messaggio #35933] sab, 19 febbraio 2011 04:43 Messaggio successivo
Francesco Mitico  è attualmente disconnesso Francesco Mitico
Vorrei sapere per la mia ubuntu che comando devo scrivere in preferenze
->scorciatoie da tastiera->aggiungi per:
attivare il menu a tendina come se premessi il tasto destro del mouse
sposta tra gli SPAZI DI LAVORO, usando una fineestra a scomparsa
grazie in anticipo!
Re: un paio di dritte sulle sscorciatoie [messaggio #35940 è una risposta a message #35933] sab, 19 febbraio 2011 15:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gerlos  è attualmente disconnesso gerlos
Il 19/02/2011 04:43, Francesco Mitico ha scritto:
> [...]
> attivare il menu a tendina come se premessi il tasto destro del mouse
> sposta tra gli SPAZI DI LAVORO, usando una fineestra a scomparsa

Non ho capito che azione ti interessa. Puoi spiegarti meglio, magari
usando un po' di punteggiatura in più?

ciao
gerlos

--
"Fairy tales are more than true, not because they tell us that dragons
exist, but because they tell us that dragons can be beaten."

per rispondermi togli invalid dall'indirizzo nel campo Reply-To!
Re: un paio di dritte sulle sscorciatoie [messaggio #35957 è una risposta a message #35940] dom, 20 febbraio 2011 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Davide Cavedini  è attualmente disconnesso Davide Cavedini
On Sat, 19 Feb 2011 15:19:14 +0100, gerlos learnt to write:

> Non ho capito che azione ti interessa. Puoi spiegarti meglio, magari
> usando un po' di punteggiatura in più?
>
> ciao
> gerlos

non so che dirti: sul mio portatile dell non ho il tasto per emulare il
tasto destro del mouse così cercavo se ci fosse un modo da tastiera per
fare le funzioni del tasto destro e poi se non ci fosse un modo per
cambiare desktop virtuale: come Alt+Tab cambia tra le finestre vorrei
poter cambiare tra i desktop.
Re: un paio di dritte sulle sscorciatoie [messaggio #35959 è una risposta a message #35957] dom, 20 febbraio 2011 15:05 Messaggio precedente
Francesco Mitico  è attualmente disconnesso Francesco Mitico
Il Sun, 20 Feb 2011 13:46:04 +0000, Davide Cavedini ha di recente imparato
a scrivere:

prima ho postato con il pc di un amico

--
Caminante no hay camino, se hace camino al andar. Juan (de Madrid)
please, remove the SPAM to answer to my e-mail