Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » tra poco

tra poco [messaggio #102977] sab, 27 agosto 2011 21:04 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
arriva una bella ondaccia e se lo porta via così fanno lo suupzzz
http://interactive.foxnews.com/livestream/live.html?chanId=2
Re: tra poco [messaggio #102980 è una risposta a message #102977] sab, 27 agosto 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> arriva una bella ondaccia e se lo porta via così fanno lo suupzzz
> http://interactive.foxnews.com/livestream/live.html?chanId=2

Stavo guardando proprio lui, LOL

--
Tyltyl
Re: tra poco [messaggio #102983 è una risposta a message #102980] sab, 27 agosto 2011 21:05 Messaggio precedente

> Stavo guardando proprio lui, LOL

ma ndo cazzo vedete che si muove.... boh io ne vedo un pezzo di pontile
che tra l'altro è la parte a terra e non si muove di un pelo

ora è spuntata una capoccia....

boh

--
Gli occhi sono ciechi, quando la mente si occupa d'altro.