Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » bora in poppa

bora in poppa [messaggio #176891] ven, 09 marzo 2012 16:02 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Senior Member
ed eccoli qua! ahahahahhaa

http://is.gd/9I9CTJ
Re: bora in poppa [messaggio #176930 è una risposta a message #176891] ven, 09 marzo 2012 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> ed eccoli qua! ahahahahhaa
>
> http://is.gd/9I9CTJ

non sai quanto timavo.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."

Cara Timavo di Elio?

--
Tyltyl
Re: bora in poppa [messaggio #176933 è una risposta a message #176932] ven, 09 marzo 2012 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ho scritto Timavo sulla sabbia.
del gatto (cit.)
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"

Timaaaavooooo
Ricominciaaaaamoooo (cit.)

--
Tyltyl
Re: bora in poppa [messaggio #176935 è una risposta a message #176934] ven, 09 marzo 2012 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ti mavo ti
maaaaaa vooo! (cit.)
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."

Grande Umberto Tozzi!

Che confusione
Sarà perchè timavo (cit.)

--
Tyltyl
Re: bora in poppa [messaggio #176937 è una risposta a message #176934] ven, 09 marzo 2012 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Senior Member
Tyltyl scriveva il 09/03/2012 :

> Timaaaavooooo
> Ricominciaaaaamoooo (cit.)

no Timavo ma tiravo
tira tira semo rivai
prrrrrrrrr a tutidue
Re: bora in poppa [messaggio #176940 è una risposta a message #176937] ven, 09 marzo 2012 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Senior Member
maeel ha pensato forte :
> Tyltyl scriveva il 09/03/2012 :

> no Timavo ma tiravo
> tira tira semo rivai
> prrrrrrrrr a tutidue

colpiti affondati eh :D
Re: bora in poppa [messaggio #176941 è una risposta a message #176940] ven, 09 marzo 2012 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

che confusione
sarà perchè Timavo.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro

OOOOOLD

--
Tyltyl
Re: bora in poppa [messaggio #176945 è una risposta a message #176944] ven, 09 marzo 2012 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> OOOOOLD

cazzo, mi mancava giusto quel messaggio :-/

--
_-=SiMcarD=-_ ®
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno

Che confusione! (cit.)

--
Tyltyl
Re: bora in poppa [messaggio #176947 è una risposta a message #176945] ven, 09 marzo 2012 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> cazzo, mi mancava giusto quel messaggio :-/

su ittest si nascondono ovunque. cit.
Re: bora in poppa [messaggio #176948 è una risposta a message #176944] ven, 09 marzo 2012 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Senior Member
Tyltyl ha usato la sua tastiera per scrivere :

> OOOOOLD

right
http://is.gd/8HCJcJ
Re: bora in poppa [messaggio #176954 è una risposta a message #176935] ven, 09 marzo 2012 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member

TiMavi Felli!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Cacchio stasera s'è messa a fare un rumore inumano, versi infernali da

E bora bora si sa
sarà perché timavo (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
De Falco: «Sono De Falco da Livorno, parlo con il comandante?
Schettino: «Sì, buonasera comandante De Falco»
De Falco: «Mi dica il suo nome per favore»
Schettino: «Sono il comandante Schettino, comandante»
De Falco: «Schettino? Ascolti Schettino. Ci sono persone intrappolate a
bordo. Adesso lei va con la sua scialuppa sotto la prua della nave lato
dritto. C'è una biscaggina. Lei sale su quella biscaggina e va a bordo
della nave. Va a bordo e mi riporta quante persone ci sono. Le è chiaro?
Io sto registrando questa comunicazione comandante Schettino...».
Schettino: «Comandante le dico una cosa...»
De Falco: «Parli a voce alta. Metta la mano davanti al microfono e parli
a voce più alta, chiaro?».
Schettino: «In questo momento la nave è inclinata...».
De Falco: «Ho capito. Ascolti: c'è gente che sta scendendo dalla
biscaggina di prua. Lei quella biscaggina la percorre in senso inverso,
sale sulla nave e mi dice quante persone e che cosa hanno a bordo.
Chiaro? Mi dice se ci sono bambini, donne o persone bisognose di
assistenza. E mi dice il numero di ciascuna di queste categorie. E' chiaro?
Guardi Schettino che lei si è salvato forse dal mare ma io la porto...
veramente molto male... le faccio passare un'anima di guai. *Vada* *a*
*bordo*, *cazzo*!»
Schettino: «Comandante, per cortesia...»
De Falco: «No, per cortesia... lei adesso prende e va a bordo. Mi
assicuri che sta andando a bordo...».
Schettino: «Io sto andando qua con la lancia dei soccorsi, sono qua, non
sto andando da nessuna parte, sono qua...»
De Falco: «Che sta facendo comandante?»
Schettino: «Sto qua per coordinare i soccorsi...»
De Falco: «Che sta coordinando lì? Vada a bordo. Coordini i soccorsi da
bordo. Lei si rifiuta?
Schettino: «No no non mi sto rifiutando».
De Falco: «Lei si sta rifiutando di andare a bordo comandante?? Mi dica
il motivo per cui non ci va?»
Schettino: «Non ci sto andando perché ci sta l'altra lancia che si è
fermata...».
De Falco: «Lei vada a bordo, è un ordine. Lei non deve fare altre
valutazioni. Lei ha dichiarato l'abbandono nave, adesso comando io. Lei
vada a bordo! E' chiaro? Non mi sente? Vada, mi chiami direttamente da
bordo. Ci sta il mio aerosoccorritore lì».
Schettino: «Dove sta il suo soccorritore?»
De Falco: «Il mio soccorritore sta a prua. Avanti. Ci sono già dei
cadaveri Schettino».
Schettino: «Quanti cadaveri ci sono?»
De Falco: «Non lo so.. Uno lo so. Uno l'ho sentito. Me lo deve dire lei
quanti ce ne sono, Cristo».
Schettino: «Ma si rende conto che è buio e qui non vediamo nulla ...».
De Falco: «E che vuole tornare a casa Schettino? E' buio e vuole tornare
a casa? Salga sulla prua della nave tramite la biscaggina e mi dica cosa
si può fare, quante persone ci sono e che bisogno hanno. Ora!».
Schettino: «(...) Sono assieme al comandante in seconda».
De Falco: «Salite tutti e due allora. (...) Lei e il suo secondo salite
a bordo, ora. E' chiaro?».
Schettino: «Comandà, io voglio salire a bordo, semplicemente che l'altra
scialuppa qua... ci sono gli altri soccorritori, si è fermata e si è
istallata lì, adesso ho chiamato altri soccorritori...».
De Falco: «Lei è un'ora che mi sta dicendo questo. Adesso va a bordo, va
a B-O-R-D-O!. E mi viene subito a dire quante persone ci sono».
Schettino: «Va bene comandante»
De Falco: «Vada, subito!»
Re: bora in poppa [messaggio #176960 è una risposta a message #176956] ven, 09 marzo 2012 20:01 Messaggio precedente
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Senior Member
Macchia ha pensato forte :

> E bora bora si sa