Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Chiude la tomba di Tutankhamon

Chiude la tomba di Tutankhamon [messaggio #52244] ven, 07 gennaio 2011 17:17 Messaggio successivo
Solo pochi turisti fortunati potranno ancora vedere la 'vera' tomba di
Tutankhamon, nella Valle dei Templi di Luxor perche', ha annunciato il
segretario generale del consiglio supremo delle antichita' egiziane Zahi
Hawass, presto sara' chiusa ai visitatori per evitare che questi la
distruggano.
<http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=148950>

E la tomba della nonna di Tutankhamon?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

http://www.imagebam.com/image/129c9c8222057

--
Bimbominkia
Re: Chiude la tomba di Tutankhamon [messaggio #52248 è una risposta a message #52246] ven, 07 gennaio 2011 17:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

aka http://i38.tinypic.com/2ccrszr.jpg

http://www.imagebam.com/image/41cd1f8222142

--
Bimbominkia
Re: Chiude la tomba di Tutankhamon [messaggio #52255 è una risposta a message #52246] ven, 07 gennaio 2011 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/01/2011 17:31, Bimbominkia ha scritto:
> Macchia:

> http://www.imagebam.com/image/129c9c8222057

l'epigrafe sulla tomba
http://i38.tinypic.com/2ccrszr.jpg

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
> [...]
> segretario generale del consiglio supremo delle antichita' egiziane Zahi
> Hawass, presto sara' chiusa ai visitatori per evitare che questi la

è sempre aperta ma per vie traverse.
"Dio è ateo: non crede in me."
Re: Chiude la tomba di Tutankhamon [messaggio #52315 è una risposta a message #52246] ven, 07 gennaio 2011 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango

http://goo.gl/pw3Jz

--
Fandyz vi Augura un buon 2011 ;-)
http://goo.gl/iuUwM