Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » AlessioCasciani

AlessioCasciani [messaggio #21148] mer, 01 dicembre 2010 20:06 Messaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
Prima della tua definitiva scomparsa da questi schermi, per amor di "par
condicio" a te sicuramente cara, riporto in calce una parte della garbata
e serena replica a te destinata su altro forum da un interlocutore che hai
recentemente insolentito con le tue insulse baggianate, tale Broddy.
Costui con gran classe e nobile distacco ti smerda fotografandoti
esattamente per il ciarlatano, fallito, meschino stracciachiacchiere che
meni vanto essere.

Tutto questo mentre, rodendo come un disperato, non puoi far meglio che
riscattare il senso di sempiterna sconfitta scaraventando la tua misera
dotazione fallica nel deretano dell'immondamanzadellatòmà.

E - beninteso - ti dice ancora bene non avendo io trovato il tempo per
farti gradita (a me) visitina...

P.S. per tutti gli altri utenti: mi rallegro per la eventuale moderazione
del NG, sarà sicuramente una vittoria di civiltà. Plaudo la scelta delle
persone che saranno moderatori. Mi dico fin d'ora ben disposto ad esservi
bannato avendo in tutti questi trascorsi mesi tenuto condotta esecrabile
per non aver apportato alcun valore aggiunto alle discussioni tema del
newsgroup e avendo fatto di quest'ultimo territorio di caccia personale
onde stanare la merdaccia infame che conoscete.

DA BRODDY A ALESSIO CASCIANI

"Che all'epoca fossi estremo ed esagerato in molti miei discorsi è vero,
ci mancherebbe altro, ma certe conclusioni assurde le hanno estrapolate
persone come te, incapaci di sintetizzare un qualsivoglia concetto non
descritto con un'analisi logica infinitesimale.
Allora come adesso non ho certo voglia di mettermi a scrivere un romanzo
per spiegare ogni singolo termine che utilizzo (siamo su un forum, non di
persona), mi aspetto che le persone intelligenti capiscano un discorso
particolare, anche astratto, senza la necessità di un traduttore.
Magari allora molti di noi erano più "bambini", ma ora no.
Forse tu, visto il tenore del tuo discorso principale, ma questo
sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo... anzi, mi dimostra ancora di
più quanto sia il divario di crescita tra me e persone come te."

"Ps, tanto per essere precisi, Demaio (che ora di certo non stimo più come
una volta, ma questo credo sia abbastanza chiaro) ha sempre usato solo
corde da basso, su un paio di piccolo bass ha utilizzato le corde
"piccolo" (attualmente in commercio credo solo della D'Addario), mentre le
altre corde sono normali, di scalatura dalle 30-85 alle 45-105 (in studio
talvolta ha utilizzato anche delle flat).
Questo giusto per dare l'idea di quanto possa essere "credibile" la tua
preparazione in fatto di conoscenze tecniche della strumentazione... o
forse semplicemente del tuo spirito d'osservazione.
Che sai... non mi sognerei mai di criticarlo a qualcuno se questi non si
lanciasse in provocazioni bambinesche."

"Allora mi sbagliavo riguardo alla questione "musicista", stavi solo
ammucchiando parole a caso! :D
E' verissimo che anche chi non è musicista può permettersi giustamente
critiche ed osservazioni nello specifico, la musica nasce per essere alla
portata di tutti.
Però tu hai utilizzato termini ed affrontato concetti che solo un
musicista può sapere.
Sei venuto a parlarmi di take e riprese ed altri concetti generalmente
incomprensibili ad un mero ascoltatore.
In pratica hai veramente parlato a vanvera."

Re: AlessioCasciani [messaggio #21173 è una risposta a message #21148] gio, 02 dicembre 2010 09:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 1 Dic, 20:06, log...@progresso.it (Leonida Montanari) wrote:

> [...]
> newsgroup e avendo fatto di quest'ultimo territorio di caccia personale
> onde stanare la merdaccia infame che conoscete.

Esimio Leonida, non v'e' motivo di ban. Solo per una domanda: come
capito' da queste parti e cosa la spinse a farsi Nemesi della
Sentinella?
Niccolo'.
Re: AlessioCasciani [messaggio #21175 è una risposta a message #21148] gio, 02 dicembre 2010 10:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
faber1971  è attualmente disconnesso faber1971
Leonida Montanari ha detto questo mercoledì :
> Mi dico fin d'ora ben disposto ad esservi
> bannato avendo in tutti questi trascorsi mesi tenuto condotta esecrabile

Mi oppongo, Vostro Onore!

--
faber1971
Re: AlessioCasciani [messaggio #21194 è una risposta a message #21175] gio, 02 dicembre 2010 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"faber1971" <faber1971@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> Leonida Montanari ha detto questo mercoled :
>
> Mi oppongo, Vostro Onore!

Altres, personalmente lo candiderei come moderatore!
Re: AlessioCasciani [messaggio #21195 è una risposta a message #21194] gio, 02 dicembre 2010 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 02/12/2010 18.21, TornadoOfSouls ha scritto:

> Altresì, personalmente lo candiderei come moderatore!

La Costituzione del nuovo ng sarà ispirata ai principi del buon Leonida.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
Niccolo' Carli ha scritto:

> Esimio Leonida, non v'e' motivo di ban. Solo per una domanda: come
> capito' da queste parti e cosa la spinse a farsi Nemesi della
> Sentinella?
> Niccolo'.

Egregio Mr. Carli,
is it possible that you did not recognize me?
"Figliolo... un pò di attenzione ai dettagli"...
Ora che tutto Le sarà chiaro e adamantino, oso confidare nella Sua
capacità di mantenere un "segreto".

Ciò detto, per rispondere al Suo pregiato quesito... non sarei in grado di
tracciarLe una cronologia precisa degli eventi.
Inciampai in questo pregiato consesso per motivi attinenti il mio
mestiere. Notai la merdetta senza per altro considerarla immediatamente
tale. Inizialmente pensai si prendesse gioiosa celia di alcuni astanti.
Poco dopo mi accorsi che era proprio una merdetta fatta e finita.
Gratuito.
Incompetente.
Ondivago.
Confuso.
Livoroso.
Frustrato.
Incapace.
Invidiosissimo.
Selfsatisfied.
(potrei continuare fino all'alba di domattina, ma eviterò)
E - ciò che è peggio - un vero violentatore del nostrano lessico [oltre
allagrantroiamaialadellasòmà] che è esso stesso musica!

Insomma, una deiezione di cane che latra fuggendo.

Cosicchè, avendo in uggia i suoi comportamenti ed essendo sicuro che non
avrebbe MAI il coraggio di tenerli "de visu" con alcun interlocutore,
iniziai "la caccia".
Il resto lo sapete.

Quanto alle risposte degli altri utenti nel merito del mio post iniziale:
sono veramente "commosso" per l'apprezzamento mostrato nei miei confronti.
Ma insisto per essere bannato in caso il newsgroup venga moderato perchè
"usai" queste pagine per cercare una vendetta personale. E queste pagine
non hanno motivo di esistere per questioni di sì scarsa importanza.
Magari userò le mie vere generalità per nuove apparizioni questa volta IT.

Anyway adesso la priorità rimane cercare 48 ore libere per visitare la
stupenda Garfagnana. Fra i vari fenomeni naturali, mi viene segnalato che
nelle vie di Diecimo si odono strani ed inquietanti latrati di femminile
timbro...

Salutissimi a tutti voi.

Re: AlessioCasciani [messaggio #21197 è una risposta a message #21194] gio, 02 dicembre 2010 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
faber1971  è attualmente disconnesso faber1971
TornadoOfSouls ha pensato forte :
> Altresì, personalmente lo candiderei come moderatore!

Quoto, cazzo.
E' una idea geniale!!!

--
faber1971
Re: AlessioCasciani [messaggio #21198 è una risposta a message #21196] gio, 02 dicembre 2010 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Leonida Montanari ha sostenuto :
> Ma insisto per essere bannato in caso il newsgroup venga moderato perchè
> "usai" queste pagine per cercare una vendetta personale.

O Leonida,

come san Francesco si ritenne indegno giullare di Dio e perfino non
meritevole di una sia pur minima attenzione da parte di Santa Romana
Chiesa, così nel Tuo caso l'umiltà che professi si rivela sine dubio
ullo scaturigine di un animo nobile e di una altrettanto equanime
tempra.

E poichè -con Quintiliano- sappiamo che opporsi alle canaglie è impresa
non ribalda ma nobile, io colgo l'occasione di questo tuo alto gesto di
non richiesta umiliazione per dirti che il mio voto per il futuro
moderatore va solo, persistenetemente e convintamente alla tua persona.

Sii il nostro Caronte.

Con dedizione e gioia

--
faber1971
Re: AlessioCasciani [messaggio #21199 è una risposta a message #21198] gio, 02 dicembre 2010 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
faber1971 ha scritto:

> [...]
> non richiesta umiliazione per dirti che il mio voto per il futuro
> moderatore va solo, persistenetemente e convintamente alla tua persona.

Attonito.

Mi inchino cercando vanamente nascondere lacrima fugace e traditrice.

Il Santo Natale sia con tutti noi,
porcacciadiquellainfamesderenatadellama....[remma]...

A Diecimo, A Diecimo, DEUS VULT !!!

Re: AlessioCasciani [messaggio #21212 è una risposta a message #21196] ven, 03 dicembre 2010 08:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Leonida Montanari" <loggia@progresso.it> ha scritto

> [...]
> non hanno motivo di esistere per questioni di s scarsa importanza.
> Magari user le mie vere generalit per nuove apparizioni questa volta IT.

ti stimavo prima (nonostante io fossi certamente stufo delle tue seppur
divertenti "antisentinellate") e dopo questa quotata lo sono ancora di pi.
Sar un piacere poter parlare di Metallo con te :)

Hail
Lupo
Re: AlessioCasciani [messaggio #21217 è una risposta a message #21196] ven, 03 dicembre 2010 09:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Dic, 19:22, log...@progresso.it (Leonida Montanari) wrote:

> Egregio Mr. Carli,
> is it possible that you did not recognize me?
> "Figliolo... un p di attenzione ai dettagli"...
> Ora che tutto Le sar chiaro e adamantino, oso confidare nella Sua
> capacit di mantenere un "segreto".

In realta' brancolo nel bujo. :(

> Cosicch , avendo in uggia i suoi comportamenti ed essendo sicuro che non
> avrebbe MAI il coraggio di tenerli "de visu" con alcun interlocutore,
> iniziai "la caccia".
> Il resto lo sapete.

In missione per conto di Dio, per dirla con Belushi e Akroyd. :)

> [...]
> non hanno motivo di esistere per questioni di s scarsa importanza.
> Magari user le mie vere generalit per nuove apparizioni questa volta IT.

Le risate ti hanno comprato un posto in paradyso.

> [...]
> nelle vie di Diecimo si odono strani ed inquietanti latrati di femminile

Uahahahah!
Niccolo'.
Re: AlessioCasciani [messaggio #21219 è una risposta a message #21196] ven, 03 dicembre 2010 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Fra i vari fenomeni naturali, mi viene segnalato che
> nelle vie di Diecimo si odono strani ed inquietanti latrati di femminile

dev'essere colpa dei pizzicotti sulle chiappe :-D

Hail
Lupo
Re: AlessioCasciani [messaggio #21241 è una risposta a message #21148] ven, 03 dicembre 2010 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Speedwagon  è attualmente disconnesso Speedwagon
Leonida Montanari scriveva il 01/12/2010 :

> "Che all'epoca fossi estremo ed esagerato in molti miei discorsi è vero,

Se ripenso a certi miei post di sedici anni mi prende la depressione...

--
Speedwagon
Re: AlessioCasciani [messaggio #21247 è una risposta a message #21217] ven, 03 dicembre 2010 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli ha scritto:

> In realta' brancolo nel bujo. :(
> In missione per conto di Dio, per dirla con Belushi e Akroyd. :)

Ricordo che scrivevi anche in altri NG...
"Per conto di Dio"... come vedi, la tua parte razionale non ricorda, ma il
tuo istinto si. I'll not disclose anything else...
Salutissimi di buona serata!
"Figliolo"...

Re: AlessioCasciani [messaggio #21248 è una risposta a message #21212] ven, 03 dicembre 2010 21:31 Messaggio precedente
Magazzino ha scritto:

> ti stimavo prima (nonostante io fossi certamente stufo delle tue seppur
> divertenti "antisentinellate") e dopo questa quotata lo sono ancora di più.
> Sarà un piacere poter parlare di Metallo con te :)
> Hail
> Lupo

Ti ringrazio molto per le tue parole.
Davvero.
Dopo la grande disinfestazione potremo dunque discettare di musica.
E di Metallo, certamente.
Salutoni.