Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sticaxxi!! Internet veloce...

Sticaxxi!! Internet veloce... [messaggio #68532] dom, 27 marzo 2011 19:53 Messaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
http://goo.gl/PQtTB

Pisa: Internet ultraveloce a 448 Gbit/s

Pisa: Internet ultraveloce a 448 Gbit/sDalla collaborazione dei
ricercatori dell'Istituto TeCIP della Scuola Superiore Sant’Anna di
Pisa, del Laboratorio Nazionale di Reti Fotoniche del CNIT ed Ericsson,
nasce la prima rete a 448Gbit/s ultraveloce.

La rete ultraveloce è realtà ed è stata realizzata a Pisa. La
connessione permette di trasferire in un solo secondo 20 film in HD, di
gestire 22.500 collegamenti ADSL a 20Mbit/s, oltre 100 milioni di
telefonate e 7 milioni di videochiamate. Il sistema rappresenta il
primo esperimento a livello mondiale per la trasmissione dati ad una
velocità di 448 Gbit/s, su doppia portata ottica integrata in un
sistema commerciale di rete in fibra ottica. Il nuovo record è stato
stabilito da ricercatori italiani con la collaborazione di università e
società specializzate.

O________________O

--
[Draka]
from win7
> [...]
> sistema commerciale di rete in fibra ottica. Il nuovo record è stato
> stabilito da ricercatori italiani con la collaborazione di università e

ehhh...peccato che siano solo esperimenti .
spero almeno che servano a qualcosa.
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: Sticaxxi!! Internet veloce... [messaggio #68542 è una risposta a message #68533] dom, 27 marzo 2011 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

A farci sbavare. :(

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto.

lol

:'(

--
[Draka]
from win7

--
Fandango
Re: Sticaxxi!! Internet veloce... [messaggio #68566 è una risposta a message #68561] dom, 27 marzo 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 27/03/2011 22:37, ha scritto:

> se dessero almeno i 7 megabit che fanno pagare sarebbe giù uan bella cosa

KKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dicono che ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio... beh, io l'ho

estikuazzi

--
k.

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>
Re: Sticaxxi!! Internet veloce... [messaggio #68740 è una risposta a message #68628] lun, 28 marzo 2011 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Palomo Salmoiraghi  è attualmente disconnesso Palomo Salmoiraghi
Il Mon, 28 Mar 2011 05:43:26 +0200, kuaskuio ha scritto:

> [Draka]:

> estikuazzi

praticamente i porni inizieranno con la scena del cumshot
Re: Sticaxxi!! Internet veloce... [messaggio #68805 è una risposta a message #68628] lun, 28 marzo 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
kuaskuio wrote:

> estikuazzi

cmq mi sono stancato della singletudine
mmò mi cerco una (o due) ucraine!!

--

*eh? (cit)*
Re: Sticaxxi!! Internet veloce... [messaggio #69141 è una risposta a message #68628] mer, 30 marzo 2011 16:52 Messaggio precedente
<utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> wrote:

>[Draka]:

>estikuazzi

ma estikuazzi è dir poco... una velocità del genere sarebbe veramente
brutale...

ma ovviamente è un test... avremo questa velocità fra... non so, DIECI
ANNI??

--
Leggi la nuova categoria Mysteries su
--> http://manuelmarino.com/category/mysteries/