Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » fake or not ?

fake or not ? [messaggio #74595] dom, 01 maggio 2011 08:11 Messaggio successivo
http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/articoli/1007787/cammi na-centrato-da-due-fulmini.shtml
Re: fake or not ? [messaggio #74596 è una risposta a message #74595] dom, 01 maggio 2011 08:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Scriveva Catrame domenica, 01/05/2011:
> http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/articoli/1007787/cammi na-centrato-da-due-fulmini.shtml

se è vero doveva averne fatta una grossa :-D

--
Fandango
Re: fake or not ? [messaggio #74597 è una risposta a message #74595] dom, 01 maggio 2011 08:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

On Sun, 01 May 2011 07:11:22 +0100, Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/articoli/1007787/cammi na-centrato-da-due-fulmini.shtml

Vedi che succede a bestemiare? Certo che le saette di Zeus si sono un
po' ammosciate. Una volta ne sarebbe bastata una.
Re: fake or not ? [messaggio #74627 è una risposta a message #74595] dom, 01 maggio 2011 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/articoli/1007787/cammi na-centrato-
da-due-fulmini.shtml

2*1.21 gigawatts! (double cit.)
--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: fake or not ? [messaggio #74632 è una risposta a message #74595] dom, 01 maggio 2011 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/articoli/1007787/cammi na-centrato-
da-due-fulmini.shtml

La macchia di bruciato è incompatibile con la sopravvivenza di una persona.

Inoltre è bagliore è troppo lieve e non illumina correttamente l'ambiente.

Ciao,

--
Daniele Orlandi つづく
Re: fake or not ? [messaggio #74633 è una risposta a message #74595] dom, 01 maggio 2011 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.naughtyfake.com/pics/demotivational-poster/1104/m elons-melons-naughty-demotivational-poster-1304208356.jpg

--
"Nessun dio e' sopravvissuto alla perdita dei propri fedeli."
Re: fake or not ? [messaggio #74637 è una risposta a message #74632] dom, 01 maggio 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

q8 è una palla atomega.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
sto rischiando seriamente la quaquaraquaggine...
On Sun, 01 May 2011 07:11:22 +0100, Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/articoli/1007787/cammi na-centrato-da-due-fulmini.shtml

se non è fake questo, fatto benissimo, ma è fake.

ci sono alcune incongruenze, come la macchia, la luce che non quadra.

a parte che è piuttosto impossibile che una persona colpita dal
fulmine si rialza in quel modo.

sembra un attore che sta recitando una parte

--
Vieni nel mio Forum e incontra tanti amici in lingua inglese!
--> http://manuelmarino.com/forum
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/articoli/1007787/cammi na-centrato-da-due-fulmini.shtml

tutto vero , la prova che Dio c' e se fai peccato ti punisce.
Re: fake or not ? [messaggio #74830 è una risposta a message #74595] lun, 02 maggio 2011 00:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Aqualung@despammed.co  è attualmente disconnesso Aqualung@despammed.co
Il 01/05/2011 8:11, Catrame ha scritto:

> http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/articoli/1007787/cammi na-centrato-da-due-fulmini.shtml

Mah...

Un fulmine provoca ustioni gravi e/o blocco respiratorio (questo almeno
insegnavano nel corso di pronto soccorso).

Dai vestiti del tizio nemmeno una nuvoletta di fumo?

Uno colpito da un taser cade a terra in preda a spasmi muscolari.

Mi sembra che il tipo cada come un cencio, e poi si tiri su, senza
neanche un tremito, mettendosi a sedere come per riprendersi. Non c'è un
colpo di tosse.

Opterei per il fake.

--
Make a backup copy of your soul!
http://fuffologia.blogspot.com/

On Sun, 1 May 2011 20:55:20 +0200, "AtaruMoroboshi" <porc@troja.it>
wrote:

>è tutto vero , la prova che Dio c'è e se fai peccato ti punisce.

Dio scarsino se gli servono due saette per friggere un uomo. O aveva
le pile scariche?
Re: fake or not ? [messaggio #74839 è una risposta a message #74830] lun, 02 maggio 2011 07:38 Messaggio precedente
Walter Loggetti  è attualmente disconnesso Walter Loggetti
On Mon, 02 May 2011 00:24:03 +0200, "Aqualung@despammed.com"
<Aqualung@despammed.com> wrote:

>Opterei per il fake.

Potrebbe essere un virale per la promozione di Thor :D