Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » MAHLER - live aus der Berliner Philharmonie

MAHLER - live aus der Berliner Philharmonie [messaggio #16737] sab, 14 maggio 2011 13:47 Messaggio successivo
http://www.kulturradio.de/programm/sendungen/110514/berliner _philharmoniker_2000.html

sotto con i diffusori e i pre valvolari; ma qui c'è un tempo di merda,
finisce che salta il collegamento via sat. Quindi che qualcuno
registri come dio comanda.

lz
Re: MAHLER - live aus der Berliner Philharmonie [messaggio #16739 è una risposta a message #16737] sab, 14 maggio 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Il 14/05/2011, luziferszorn ha detto :
> [...]
>
> sotto con i diffusori e i pre valvolari; ma qui c'è un tempo di merda,
> finisce che salta il collegamento via sat. Quindi che qualcuno

io più che registrare (oggi e il 19 il lied von der erde) con
drivecast.eu, non posso.
Se qualcuno può, registrari il 18 su Arte!
Re: MAHLER - live aus der Berliner Philharmonie [messaggio #16742 è una risposta a message #16739] sab, 14 maggio 2011 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Mag, 13:57, L'Esattore <vdeiul...@NOSPAMsupereva.it> wrote:

> Se qualcuno pu , registrari il 18 su Arte!

in tv è un vero delirio mahleriano....
oddio, nulla da dire eh, che mahler maler non fa

ma se volete spezzare, su Rai5 il 18 c'è vasco rossi....

lz
Re: MAHLER - live aus der Berliner Philharmonie [messaggio #16752 è una risposta a message #16739] sab, 14 maggio 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio
> Il 14/05/2011, luziferszorn ha detto :

> io più che registrare (oggi e il 19 il lied von der erde) con
> drivecast.eu, non posso.
> Se qualcuno può, registrari il 18 su Arte!

Con drivecast.eu puoi registrare Arte.
Se hai gli orari ci provo io, ma poi mi sa che resta per me ( e va bene)
perchè non saprei come metterlo a disposizione.

turdusmerula
--------------------
Re: MAHLER - live aus der Berliner Philharmonie [messaggio #16771 è una risposta a message #16737] dom, 15 maggio 2011 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Mag, 13:47, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> sotto con i diffusori e i pre valvolari; ma qui c'è un tempo di merda,
> finisce che salta il collegamento via sat. Quindi che qualcuno

Fu tempesta, ma tra le 18 e le 19 :-)

Gran bel concerto: ottima la cantante (voce da cristalli infranti).
Ottimo anche il pianista cantante :-)
L'Adagio lo conosco a memoria: rimane il mio Mahler preferito.

Beh, che dire, auguri ai milanesi.......

lz
Re: MAHLER - live aus der Berliner Philharmonie [messaggio #16772 è una risposta a message #16771] dom, 15 maggio 2011 11:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ampelmann  è attualmente disconnesso Ampelmann
Scusate l'ignoranza, ma Arte! è nel bouquet di sky?
Re: MAHLER - live aus der Berliner Philharmonie [messaggio #16773 è una risposta a message #16771] dom, 15 maggio 2011 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
luziferszorn ha spiegato il 15/05/2011 :

> Fu tempesta, ma tra le 18 e le 19 :-)
>
> Gran bel concerto: ottima la cantante (voce da cristalli infranti).
> Ottimo anche il pianista cantante :-)
> L'Adagio lo conosco a memoria: rimane il mio Mahler preferito.

orchestra incredibile.
Re: MAHLER - live aus der Berliner Philharmonie [messaggio #16777 è una risposta a message #16772] dom, 15 maggio 2011 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuseppe Sottotetti  è attualmente disconnesso Giuseppe Sottotetti
Il 15/05/2011 11:06, Ampelmann ha scritto:
> Scusate l'ignoranza, ma Arte! è nel bouquet di sky?

Sul ricevitore di Sky è caricato automaticamente su sui canali dopo il
500. Ma il canale è in chiaro e si riceve con qualsiasi apparecchio
puntato su Astra19 o HotBird

--
Giuseppe Sottotetti
gsotto@alice.it
On 15 Mag, 06:15, Giuseppe Sottotetti <gso...@alice.it> wrote:

> Sul ricevitore di Sky è caricato automaticamente su sui canali dopo il
> 500. Ma il canale è in chiaro e si riceve con qualsiasi apparecchio
> [...]

Io ho registrato regolarmente da rbb sul satellite.
Se qualcuno ha problemi batta un colpo
un saluto a tutti
Andrea
Re: MAHLER - live aus der Berliner Philharmonie [messaggio #16779 è una risposta a message #16778] dom, 15 maggio 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Mag, 12:51, Andrea Bernini <berninian...@gmail.com> wrote:

> Io ho registrato regolarmente da rbb sul satellite.
> Se qualcuno ha problemi batta un colpo
> un saluto a tutti
> Andrea

chiedo di nuovo venia per l'evidente impreparazione, ma sto provando a
pianificare la registrazione dei concertisu ARTE! dall'accesso web a
MySKY, ma non trovo il cnale tra quelli disponibili per la
registrazione. Forse posso farlo solamente direttamente col il
telecomando ed il decoder davanti?
Re: MAHLER - live aus der Berliner Philharmonie [messaggio #16783 è una risposta a message #16778] dom, 15 maggio 2011 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Mag, 12:51, Andrea Bernini <berninian...@gmail.com> wrote:

> Io ho registrato regolarmente da rbb sul satellite.

Dal sat al pc come ti colleghi, tanto per capire che tipo di
registrazione è la tua?

lz
Re: MAHLER - live aus der Berliner Philharmonie [messaggio #16797 è una risposta a message #16779] dom, 15 maggio 2011 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/05/2011 12:57, Ampelmann ha scritto:

> [...]
> MySKY, ma non trovo il cnale tra quelli disponibili per la
> registrazione. Forse posso farlo solamente direttamente col il

Credo che non sia possibile. MySky registra su HD i programmi televisivi
ma lo fa - a quanto mi risulta, non sono infatti tra gli sfortunati
possessori di questo aggeggio - partendo dalla EPG e noterai che Arte,
non facendo parte del pacchetto Sky, non mette la sua programmazione
sulla EPG. Capisco che la stragrande maggioranza di chi ha una parabola
si sia abbonato a Sky ma mi risulta francamente incomprensibile pagare
per un MySKy che è fruibile solo fintanto che si paga un canone a Sky
quando esistono dei PVR che costano molto meno e che non hanno le
limitazioni degli apparecchi di marca Murdoch.

--
Giuseppe Sottotetti
gsotto@alice.it
http://SottotettiGiuseppe.ilcannocchiale.it/
http://betasom.blogspot.com/
Re: MAHLER - live aus der Berliner Philharmonie [messaggio #16815 è una risposta a message #16797] lun, 16 maggio 2011 15:23 Messaggio precedente
On 15 Mag, 23:22, Giuseppe Sottotetti <gso...@alice.it> wrote:

> [...]
> quando esistono dei PVR che costano molto meno e che non hanno le
> limitazioni degli apparecchi di marca Murdoch.

peccato, mi accontenterò di registrare con VCast.....rai3 manda in
replica il 18 il concerto di Chailly:
http://www.radio3.rai.it/dl/radio3/concerti/ContentItem-bb3b 04c5-25c2-45cc-bd26-fc87941fced7.html