Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mangi

mangi [messaggio #142192] sab, 26 novembre 2011 14:33 Messaggio successivo
adesso ha la leucemia

http://leviedellasia.corriere.it/2011/11/quella_diagnosi_dop o_un_gesto.html

http://video.repubblica.it/dossier/giappone-terremoto-tsunam i/mangio-cibi-di-fukushima-ora-ha-la-leucemia/81594/79984

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere

> adesso ha la leucemia

> [...]

E la madonna non e' mica kryptonite.
E' strano che la notizia non compaiai in nessun sito estero...

Comunque Sposini ha mangiato il pollo al TG5 e non gli e' venuta l'aviaria.

--
http://groups.google.com/group/it.discussioni.consumatori.tu tela/msg/d451b331b3af88de
Re: mangi [messaggio #142196 è una risposta a message #142193] sab, 26 novembre 2011 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Baron d'Holbach ~1723-1789~*, in data 26/11/2011 14:37, ha scritto:

> Macchia ha affermato clamorosamente:

> E la madonna non e' mica kryptonite.
> E' strano che la notizia non compaiai in nessun sito estero...
>
> Comunque Sposini ha mangiato il pollo al TG5 e non gli e' venuta l'aviaria.

Stai arruvinato forte. Il filmato di Repubblica è del canale RTL teteschen.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io accetto, e l'ho sempre accettate insieme al rischio, le conseguenze
del lavoro che faccio, del luogo dove lo faccio e, vorrei dire, anche di
come lo faccio. Lo accetto perché ho scelto, ad un certo punto della mia
vita, di farlo e potrei dire che sapevo fin dall'inizio che dovevo
correre questi pericoli. La sensazione di essere un sopravvissuto e di
trovarmi in, come viene ritenuto, in estremo pericolo, è una sensazione
che non si disgiunge dal fatto che io credo ancora profondamente nel
lavoro che faccio, so che è necessario che lo faccia, so che è
necessario che lo facciano tanti altri assieme a me. E so anche che
tutti noi abbiamo il dovere morale di continuarlo a fare senza lasciarci
condizionare dalla sensazione che, o financo, vorrei dire, dalla
certezza, che tutto questo può costarci caro.» (Paolo Borsellino, inizio
luglio 1992)
Re: mangi [messaggio #142197 è una risposta a message #142196] sab, 26 novembre 2011 14:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha affermato clamorosamente:

> Stai arruvinato forte. Il filmato di Repubblica è del canale RTL teteschen.

l'avevo letto ieri, ma appunto non trovavo altre fonti oltre a quelle italiane.
Comunque non e' che sia una garanzia, eh? Ora loro devono vendere pannelli
e ventoline, farebbero di tutto :)
Se il tipo ha la leucemia poveraccio non e' certo perche' ha mangiato l'insalata :/

--
http://www.geko.lt/blog/wp-content/uploads/2008/10/cartoon30 .png
Re: mangi [messaggio #142198 è una risposta a message #142197] sab, 26 novembre 2011 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

perhè no?

--
http://www.youtube.com/watch?v=v-h9v6cM3MU&feature=relat ed
Re: mangi [messaggio #142199 è una risposta a message #142198] sab, 26 novembre 2011 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Baron d'Holbach ~1723-1789~ scriveva il 26/11/2011 :

> perhè no?

Non e' come l'AIDS o il Vaiolo.
Entrando a contatto con materiale radioattivo avra' aumentato i rischi,
senz'altro, ma non c'e' un legame causa effetto cosi' netto e scontato (per fortuna).

--
http://groups.google.com/group/it.discussioni.consumatori.tu tela/msg/d451b331b3af88de
Re: mangi [messaggio #142200 è una risposta a message #142199] sab, 26 novembre 2011 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Baron d'Holbach ~1723-1789~*, in data 26/11/2011 14:52, ha scritto:

> [...]
> senz'altro, ma non c'e' un legame causa effetto cosi' netto e scontato (per fortuna).

Adesso aspettiamo di sapere cosa è successo a quello che aveva bevuto
l'acqua e poi facciamo 2+2. :-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
Il 26/11/2011 14:51, Catrame ha scritto:
> Baron d'Holbach ~1723-1789~ scriveva il 26/11/2011 :

> perhè no?

Perché le verdure fanno bene a prescindere.

--
Io schifo feisbucc
Re: mangi [messaggio #142207 è una risposta a message #142200] sab, 26 novembre 2011 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha affermato clamorosamente:

> Adesso aspettiamo di sapere cosa è successo a quello che aveva bevuto
> l'acqua e poi facciamo 2+2. :-P

ok anche se non e' statistico, pero' ci servirebbero anche dei certificati sul loro
stato di salute precedente, altrimenti il giochetto e' tropo facile :)

--
http://groups.google.com/group/it.discussioni.consumatori.tu tela/msg/d451b331b3af88de
Re: mangi [messaggio #142208 è una risposta a message #142202] sab, 26 novembre 2011 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

fanno anche andare di corpo

--
"Sono apparso alla Madonna."
Re: mangi [messaggio #142209 è una risposta a message #142208] sab, 26 novembre 2011 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/11/2011 15:00, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:

> fanno anche andare di corpo

Parole sante...

--
Io schifo feisbucc
Re: mangi [messaggio #142211 è una risposta a message #142200] sab, 26 novembre 2011 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/11/2011 14:55, Macchia ha scritto:

> Adesso aspettiamo di sapere cosa è successo a quello che aveva bevuto
> l'acqua e poi facciamo 2+2. :-P

Intanto la tizia nel video con lui adesso ha 3 sise e 4 chiappe...

--
Io schifo feisbucc
Re: mangi [messaggio #142216 è una risposta a message #142209] sab, 26 novembre 2011 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto:

> Parole sante...

sopratutto se lavate con acqua pesante. ;)

--
"Follow the money"
Re: mangi [messaggio #142228 è una risposta a message #142202] sab, 26 novembre 2011 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
http://www.youtube.com/watch?v=qCFCtLpImBY&feature=relat ed
Re: mangi [messaggio #142230 è una risposta a message #142207] sab, 26 novembre 2011 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> stato di salute precedente, altrimenti il giochetto e' tropo facile :)

ma e' cosi' insensato pensare che mangiare verdura contaminata
e bere acqua contaminata faccia MALE? in quanto tempo si puo'
sviluppare la malattia? e poi non e' possibile che sia stato
proprio quell'ambiente magari gia' in precedenza (rispetto
al post tsunami) radioattivo ad avergliela provocata?

--
Alex M.
Re: mangi [messaggio #142514 è una risposta a message #142230] dom, 27 novembre 2011 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma e' cosi' insensato pensare che mangiare verdura contaminata e bere
> acqua contaminata faccia MALE?

Affatto, non e' insensato. Anzi, e' ovvio che bere acqua radioattiva
faccia male.

> in quanto tempo si puo'sviluppare la malattia?

dipende da molti fattori che ignoriamo, non sappiamo nemmeno se l'avesse
gia'.

> e poi non e' possibile che sia stato proprio quell'ambiente magari gia'
> in precedenza (rispetto al post tsunami) radioattivo ad avergliela
> provocata?

E' possibile, perche' no? Ma non certo cosi' come tutti i giornali hanno
riportato. E' questo ad essere scorretto.

La prima causa di leucemia infantile e' il benzene delle auto. Perche'
continuare ad usarle non e' considerato altrettanto INSENSATO dai piu'?
Brescia ha la maglia nera europea per leucemie infantili e li' non c'e'
mai stato nessun incidente nucleare.

--
http://www.anticatechismo.it/cms/piccolo-manuale-di-umanesim o-ateo/
Re: mangi [messaggio #142516 è una risposta a message #142193] dom, 27 novembre 2011 10:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Macchia ha affermato clamorosamente:

> E la madonna non e' mica kryptonite.
> E' strano che la notizia non compaiai in nessun sito estero...
>
> Comunque Sposini ha mangiato il pollo al TG5 e non gli e' venuta l'aviaria.

okkey ... ma se bekko' un paro de paduli

--
Bimbominkia
Re: mangi [messaggio #142654 è una risposta a message #142193] dom, 27 novembre 2011 18:59 Messaggio precedente

ma anni dopo gli è venuto in ictus ....
*eg*

--
http://www.youtube.com/watch?v=v-h9v6cM3MU&feature=relat ed