Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Niggaz catfight

Niggaz catfight [messaggio #118117] dom, 18 settembre 2011 20:44 Messaggio successivo
AR AR AR !!

guà sotto le finestre del compound c'erANO delle niggagirlz che si
pigghiavano a borzettate.

però essendo niggacolor si sentiva solo vociarew e non si vedeva niente

pecà

--
Per poter cambiare il mondo dobbiamo prima cambiare noi stessi. Con
degli alieni dai superpoteri.
Il 18/09/2011 20:44, Catrame ha scritto:

> AR AR AR !!
>
> guà sotto le finestre del compound c'erANO delle niggagirlz che si
> pigghiavano a borzettate.
>
> però essendo niggacolor si sentiva solo vociarew e non si vedeva niente

ROTFL

> pecà

Vai giu' con una torcia elettrica e la giggitale, perdiana!
--
Vilco
And the Family Stone
> [...]

> pigghiavano a borzettate.

> però essendo niggacolor si sentiva solo vociarew e non si vedeva niente

se non hai gridato con la voce in falsetto "ti graffio tutta e ti
prendo a borzettate" sei ghè

--
peraltro la coppia, giustamente apostrofata di piu' per l'esagerazione
ha risposto "be' ma alla fine mica verranno tutti, saremo massimo in
ha scritto:

> AR AR AR !!
>
> guà sotto le finestre del compound c'erANO delle niggagirlz che si
> pigghiavano a borzettate.
>
> però essendo niggacolor si sentiva solo vociarew e non si vedeva niente

Non e' che c'era in giro un tipo basso con un motorino in cerca di una
maglietta chenvud?

me
Re: Niggaz catfight [messaggio #118248 è una risposta a message #118236] dom, 18 settembre 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore Siesto ha pensato forte :

> Non e' che c'era in giro un tipo basso con un motorino in cerca di una
> maglietta chenvud?

no, ma stamattina ho notato uno così che pisciava contro una
saracinesca

--
- qual è la tua fantasia sessuale più perversa?
- farlo con un’infermiera.
> niggacolor

=

catrame

--
Soprano
Re: Niggaz catfight [messaggio #118324 è una risposta a message #118117] lun, 19 settembre 2011 10:00 Messaggio precedente
Il Sun, 18 Sep 2011 19:44:59 +0100, Catrame ha scritto:

> AR AR AR !!
>
> guà sotto le finestre del compound c'erANO delle niggagirlz che si
> pigghiavano a borzettate.

c'era in mezzo fabmind che cercava di rifilare biglietit per lo
spettacolo pro orfanelli?

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com