Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Referendum e pigrizia

Referendum e pigrizia [messaggio #82231] dom, 12 giugno 2011 15:40 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
C'è qualcuno con una carriola e tanta buona volontà che ha voglia di
prendermi dal divano e scaricarmi delicatamente davanti al seggio a 500
metri da qui?

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
Il 12/06/2011 15:40, Brancaleone ha scritto:
> C'è qualcuno con una carriola e tanta buona volontà che ha voglia di
> prendermi dal divano e scaricarmi delicatamente davanti al seggio a 500
> metri da qui?

se non ci vai per una cosa che ti riguarda direttamente
da vicino,non vedo come ti si possa smuovere,fai il tuo
dovere e non rompere i coglioni

--
Alex M.
Re: Referendum e pigrizia [messaggio #82234 è una risposta a message #82232] dom, 12 giugno 2011 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Alex M. ha scritto :

> se non ci vai per una cosa che ti riguarda direttamente
> da vicino,non vedo come ti si possa smuovere,fai il tuo
> dovere e non rompere i coglioni

da vicino... m'importa una sega dell'acqua, io bevo vino e non mi lavo.
Il nucleare non lo faranno perchè non ci sono soldi e del legittimo
impedimento mi cambia poco. :-)

Cazzo ridete? C'è gente che la pensa veramente così :-\

Ok, ok, adesso vado... ancora un minutino per la digestione eh??

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
www.roserozze.tk
Quando il gioco si fa duro io vo a pranzo!
Re: Referendum e pigrizia [messaggio #82240 è una risposta a message #82234] dom, 12 giugno 2011 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Brancaleone:

> da vicino... m'importa una sega dell'acqua, io bevo vino e non mi lavo.

rolz

> [...]
>
> Cazzo ridete? C'è gente che la pensa veramente così :-\
>
> Ok, ok, adesso vado... ancora un minutino per la digestione eh??

Cibba
Re: Referendum e pigrizia [messaggio #82501 è una risposta a message #82240] dom, 12 giugno 2011 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 12/06/2011 16:25, Cibba ha scritto:

> rolz

cnq?
--
Vilco
And the Family Stone
On 2011-06-12, ViLco <villiber@tin.spam> wrote:

> cnq?

ics tanto così (l'acqua in bottiglia al posto del vino) non sembrate
i cammorristi nelle intercettazioni telefoniche
Re: Referendum e pigrizia [messaggio #82806 è una risposta a message #82507] lun, 13 giugno 2011 23:30 Messaggio precedente
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
nkk ha pensato forte :

Styma :-)
Uno che colZe la citazZione