Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Cosa guardare

Cosa guardare [messaggio #97746] mar, 16 agosto 2011 15:56 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Le donne vedranno subito lo sguardo del micio.
Gli uomini non si accorgeranno nemmeno che c'è un gatto nella foto
http://www.diseara.ro/en/fun/funny-pictures/picture-of-the-d ay-2011-08-10.html

--
_Avviso per gli usenettiani_: questo articolo è stato postato con l'interfaccia web di x-privat.org.
*NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI SULL'IMPOSTAZIONE DELL'ORARIO*
> Le donne vedranno subito lo sguardo del micio.
> Gli uomini non si accorgeranno nemmeno che c'è un gatto nella foto
> http://www.diseara.ro/en/fun/funny-pictures/picture-of-the-d ay-2011-08-10.html

beh ma se suggerisci non vale.
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
perdonare."
Re: Cosa guardare [messaggio #97750 è una risposta a message #97749] mar, 16 agosto 2011 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

perche' cosa avrei dovuto vedere?

--
Alex M.
Re: Cosa guardare [messaggio #97752 è una risposta a message #97750] mar, 16 agosto 2011 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> perche' cosa avrei dovuto vedere?

boh, non ho capito, parlava di gatti, mici o roba del genere.
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: Cosa guardare [messaggio #97755 è una risposta a message #97752] mar, 16 agosto 2011 17:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *SiMcarD* appiccicò
la seguente roba su usenet:

forse era pussy?

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

°°°sostenitore di: °°°
http://www.valdorciatrekking.com | http://www.freeitcazzeggio.tk

Le diete? Solo lontano dai pasti.
Re: Cosa guardare [messaggio #97758 è una risposta a message #97752] mar, 16 agosto 2011 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/08/2011 16:52, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> boh, non ho capito, parlava di gatte, micine o roba del genere.
Re: Cosa guardare [messaggio #97773 è una risposta a message #97752] mar, 16 agosto 2011 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> boh, non ho capito, parlava di gatti, mici o roba del genere.

la gente vede gatti e cuccioli dappertutto, E' ORA DI FINIRLA!

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Cosa guardare [messaggio #97776 è una risposta a message #97773] mar, 16 agosto 2011 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=ghzki82sL-w

--
"Follow the money"
Re: Cosa guardare [messaggio #97779 è una risposta a message #97776] mar, 16 agosto 2011 19:05 Messaggio precedente

http://img20.imageshack.us/img20/4245/campanapx.jpg