Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test »

[messaggio #42699] ven, 26 novembre 2010 18:25 Messaggio successivo
Jim  è attualmente disconnesso Jim
Gentile Utente NetNews fandango@xxxxxxxx.xx,

Ricordiamo che è possibile confermare e aggiornare i propri dati
di iscrizione al servizio NetNews al seguente link:

https://www.x-privat.org/lostdata.php

Gli utenti che hanno mail non valide saranno cancellati dai
nostri databases senza alcun preavviso.
Re: [messaggio #42700 è una risposta a message #42699] ven, 26 novembre 2010 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jim ha pensato forte :
> [...]
>
> https://www.x-privat.org/lostdata.php
>
> Gli utenti che hanno mail non valide saranno cancellati dai

caspita, mi è arrivato anche il secondo avviso ora che me l'hai fatto
notare...
ma che debbo fà?
Re: [messaggio #42708 è una risposta a message #42700] ven, 26 novembre 2010 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> caspita, mi è arrivato anche il secondo avviso ora che me l'hai fatto
> notare...
> ma che debbo fà?

non capisco il motivo id questa mail
Re: [messaggio #42712 è una risposta a message #42708] ven, 26 novembre 2010 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/11/2010, Jim ha detto :

> non capisco il motivo id questa mail

ma dobbiamo inserire i dati?
mi puzza il fatto di aver ricevuto il secondo avviso
non vorrei che poi mi disattivassero l'ac
Re: [messaggio #42715 è una risposta a message #42712] ven, 26 novembre 2010 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> ma dobbiamo inserire i dati?
> mi puzza il fatto di aver ricevuto il secondo avviso
> non vorrei che poi mi disattivassero l'ac

io non ho fatto nulla, mica dice di farlo
Re: [messaggio #42717 è una risposta a message #42715] ven, 26 novembre 2010 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jim ha pensato forte :

> io non ho fatto nulla, mica dice di farlo

e manco io ho messo nulla
staremo a vedere disse il cecato
Re: [messaggio #42718 è una risposta a message #42700] ven, 26 novembre 2010 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky venerdì 26/11/2010 alle 18.28.55 nel post su it.test
ha scritto:
> Jim ha pensato forte :

> caspita, mi è arrivato anche il secondo avviso ora che me l'hai fatto
> notare...
> ma che debbo fà?

io non ho risposto, penso che a loro basti
vedere che l'email non è stata rifiutata
e che quindi è valida, o no? O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [messaggio #42719 è una risposta a message #42718] ven, 26 novembre 2010 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky venerdì 26/11/2010 alle 18.28.55 nel post su it.test ha

> io non ho risposto, penso che a loro basti
> vedere che l'email non è stata rifiutata
> e che quindi è valida, o no? O__O

e perchè mai a me è arrivato anche un secondo avviso?
c'è scritto proprio cosi nel subject :o)
Re: [messaggio #42725 è una risposta a message #42718] ven, 26 novembre 2010 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> io non ho risposto, penso che a loro basti
> vedere che l'email non è stata rifiutata
> e che quindi è valida, o no? O__O

infatti, staranno facendo pulizia di mail tarocche
Re: [messaggio #42726 è una risposta a message #42719] ven, 26 novembre 2010 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jim  è attualmente disconnesso Jim
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> e perchè mai a me è arrivato anche un secondo avviso?
> c'è scritto proprio cosi nel subject :o)

sarai nella loro black list :-D
Re: [messaggio #42732 è una risposta a message #42725] ven, 26 novembre 2010 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jim ha detto questo venerdì :

> infatti, staranno facendo pulizia di mail tarocche

ma come si fa ad avere mail tarocca se la procedura di iscrizione
prevede l'invio della password proprio tramite email...
forse è una bonifica delle vecchie utenze?
Re: [messaggio #42737 è una risposta a message #42732] ven, 26 novembre 2010 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Jim ha detto questo venerdì :

> ma come si fa ad avere mail tarocca se la procedura di iscrizione
> prevede l'invio della password proprio tramite email...
> forse è una bonifica delle vecchie utenze?

si usa una temporanea.
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: [messaggio #42738 è una risposta a message #42732] ven, 26 novembre 2010 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> prevede l'invio della password proprio tramite email...
> forse è una bonifica delle vecchie utenze?

ci ai anche ragione ci ai
Re: [messaggio #42741 è una risposta a message #42737] ven, 26 novembre 2010 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> si usa una temporanea.

hai ragione, non ci arrivai col mio neurone...
Re: [messaggio #42742 è una risposta a message #42737] ven, 26 novembre 2010 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> si usa una temporanea.

mail in ator ad esempioz
Re: [messaggio #42953 è una risposta a message #42699] sab, 27 novembre 2010 19:32 Messaggio precedente
Remo Williams  è attualmente disconnesso Remo Williams
"Jim" ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> https://www.x-privat.org/lostdata.php
>
> Gli utenti che hanno mail non valide saranno cancellati dai

oooh yess!
mmmm ... "lostdata.php" vuoi vedere cha hanno perso
i dati degli utenti e cercano di recuperarli